salvao
Digital-Forum Friend
Semplicemente perchè tutto rimarrà come prima.
ma se anche tu ieri sera avevi qualche dubio; boh cmq anche io credo (spero) rimarrà tutto come prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente perchè tutto rimarrà come prima.
ma se anche tu ieri sera avevi qualche dubio; boh cmq anche io credo (spero) rimarrà tutto come prima
Faccio una domanda molto prematura forse.. ma voglio mettere le mani avanti.. se davvero eurosport dal 1 gennaio non si vedrà più su sky.. e dky non copra niente degli eventi di eurosport.. dove di potranno vedere gli slam, tutto il ciclismo e gli sport invernali in HD?!
Faccio una domanda molto prematura forse.. ma voglio mettere le mani avanti.. se davvero eurosport dal 1 gennaio non si vedrà più su sky.. e dky non copra niente degli eventi di eurosport.. dove di potranno vedere gli slam, tutto il ciclismo e gli sport invernali in HD?!
Elementare Watson....su Mediaset Premium !!
C'è un motivo ben più grave sul fatto che chiudono i 3d che parlano di questo argomento. Non ci vuole molto a capirlo![]()
Diceva quello: "A pensar male si fa peccato, eccetera eccetera".La cospirazione![]()
Ufficiale: sono fuori dalla piattaforma Sky
Ufficiale: sono fuori dalla piattaforma Sky
Salvao: ascoltare la voce del cliente è solo un modo di dire per far bella figurafonte?
per massimomarcello essendo questo forum letto ancge da sky, parlane non vorebbe dire ascoltare la voce del cliente? quindi perchè i mod chiudono i vari 3ad?