In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ma non era gia stata acquistata da Discovery?

solo al 25%...ora Discovery sta anticipando l'acquisto di un altro 51% (quello possieduto da TF1), operazione in un primo tempo prevista dal 2015...

quando l'acquisizione sarà completata, allora il gruppo Discovery avrà la maggioranza assoluta del pack azionario e potrà elaborare nuove strategie gestionali e commerciali in prima persona...da quel momento, vedremo se vorrà "resistere" ai tentativi espansionstici di Fox International o se cercherà una propria nicchia in cui collocarsi, senza essere più un operatore di primissimo piano sulla scena Continentale (barrare "B", a mio giudizio)...

Strappare non è proprio il verbo che utilizzerei per la questione 6nazioni su DMax...

Beh! Ha fatto una offerta più alta. ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

anche dmax è di discovery vero? che ha strappato il 6 nazioni a sky :eusa_think::eusa_think:

si ma discovery italia (insieme a realtime e i canali ex Switc over; più altri canali in esclusiva o su sky o su premium :D), che non ha strappato niente a sky :p; comunque sono 2 trattative diverse;

Come ha gia spiegato in precedenza @Villans'88 si riferisce al fatto che nessuno ha informato Sky dell'offerta di Discovery

Complimenti ad eurosport che dopo le prime discese ha spostato la discesa di Wengen da ES2 a ES1 facendomi perdere la registrazione sul mysky della gara per mettere poi la replica del match di Nadal appena terminato su ES1.

Già, purtroppo ogni tanto fanno ste cose

Per chi è interessato, fra poco ci sarà l'incontro fra la Pennetta e la Kerber.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

..lo stò proprio vedendo ora. :D

Complimenti ad eurosport che dopo le prime discese ha spostato la discesa di Wengen da ES2 a ES1 facendomi perdere la registrazione sul mysky della gara per mettere poi la replica del match di Nadal appena terminato su ES1.

Siamo in due a perdere la registrazione:eusa_wall:

Fra poco c'è la Pennetta nel quarto di finale contro Na Li.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Scusate il piccolo OT ma poco fa quando nella telecronaca parlavano dei difficili rapporti con la mamma parlavano di Flavia o di Li Na? Stavo facendo altro e non ho seguito bene...

Indietro
Alto Basso