Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
phelps ha scritto:più probabilmente la Tv olandese vuole risparmiare...
NOS immagino

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
phelps ha scritto:più probabilmente la Tv olandese vuole risparmiare...
Villans'88 ha scritto:NOS immagino![]()
Villans'88 ha scritto:Lo SkyLife di aprile cita come prossimi eventi del 2011 il mondiale di Daegu in HD su Eurosport...
montani1 ha scritto:Ieri sera durante la visione dei mondiali su pista ho notato un ritardo dell'audio rispetto alle immagini di qualche secondo su eurosport hd.
Qualcun altro se n'è accorto del problema?
La regia non si è persa il giro guadagnato dalla Sharakova perchè è stata ripresa più volte e anche quando si accodava al gruppo (io me ne sono accorto); piuttosto sono i telecronisti, nel mio caso di eurosport, che se lo sono perso.bledi ha scritto:Io ho seguito le gare sulla Rai e il ritardo audio non c'era. Piuttosto una nota negativa per la regia olandese che si è fatta perdere il giro guadagnato nella gara femminile dalla vincitrice Scharakova...
montani1 ha scritto:La regia non si è persa il giro guadagnato dalla Sharakova perchè è stata ripresa più volte e anche quando si accodava al gruppo (io me ne sono accorto); piuttosto sono i telecronisti, nel mio caso di eurosport, che se lo sono perso.
I telecronisti rai sono riusciti a far peggio di eurosport.bledi ha scritto:Ah sì?? Allora anch'io ho perso il momento che è rientrata nel gruppo, ma anche i telecronisti della rai l'hanno perso completamente e quando comparve la grafica a 10 giri dal termine con la Sharakova a 30 punti, all'inizio dicevano che poteva essere un errore della grafica, per poi rettificare il tutto...
Oggi è prevista alle 22.00peter83 ha scritto:Qualcuno mi sa dire con precisione a che ora va in onda su Eurosport la sintesi del Giro di Catalogna???
montani1 ha scritto:Anche stasera ritardo vistoso dell'audio rispetto alle immagini su eurosport hd.
Qualcuno nota questo problema?
montani1 ha scritto:Anche stasera ritardo vistoso dell'audio rispetto alle immagini su eurosport hd.
TimHenman ha scritto:Una nota su Roberto Chiappa: mi piace molto come voce tecnica...però...
l'ho notato anche io...infatti ci ho messo un pochino a cercare la discussionemontani1 ha scritto:Anche stasera ritardo vistoso dell'audio rispetto alle immagini su eurosport hd.
Si, il ritardo d'audio riguarda tutto il canale.TimHenman ha scritto:Si' davvero, tra questo e le registrazioni su mysky che fanno balzi di parecchi secondi non so cosa sia peggio. Ma credo che sia in ritardo l'audio di proprio tutto il canale! Anche durante la pubblicita' l'audio e' in ritardo infatti.
in audio originale non c'è questo problema..solo con l'audio italiano...spero risolvano presto il problema...anche perchè io non capisco nulla d'inglesemontani1 ha scritto:Si, il ritardo d'audio riguarda tutto il canale.
Incredibile come il problema persista da giorni senza una soluzione.![]()