In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Villans'88 ha scritto:

la Tv di stato Nederland Tv...la NOS (http://nos.nl/over-de-nos/) è un'agenzia di informazione (pubblica) che cura tra l'altro la produzione di una parte dei programmi della Tv nazionale (informazione e sport, per la precisione...)

Ultima modifica:
Stasera al via i Quarti di Finale della EuroCup di Basket, su EuroSport2 due partite in diretta

18.00 Cedevita Zagreb (Croazia) - Asefa Estudiantes (Spagna)
20.00 Pepsi Caserta (Italia) - Unics Kazan (Russia)

Lo SkyLife di aprile cita come prossimi eventi del 2011 il mondiale di Daegu in HD su Eurosport...

Villans'88 ha scritto:
Lo SkyLife di aprile cita come prossimi eventi del 2011 il mondiale di Daegu in HD su Eurosport...

Notiziona! Beh, almeno quanto meno lo skylife ci fara' una figuraccia :D Ma ovviamente spero ci smentiscano tutti! Forza Eurosport!

Ieri sera durante la visione dei mondiali su pista ho notato un ritardo dell'audio rispetto alle immagini di qualche secondo su eurosport hd.
Qualcun altro se n'è accorto del problema?

montani1 ha scritto:
Ieri sera durante la visione dei mondiali su pista ho notato un ritardo dell'audio rispetto alle immagini di qualche secondo su eurosport hd.
Qualcun altro se n'è accorto del problema?

Io ho seguito le gare sulla Rai e il ritardo audio non c'era. Piuttosto una nota negativa per la regia olandese che si è fatta perdere il giro guadagnato nella gara femminile dalla vincitrice Scharakova...

bledi ha scritto:
Io ho seguito le gare sulla Rai e il ritardo audio non c'era. Piuttosto una nota negativa per la regia olandese che si è fatta perdere il giro guadagnato nella gara femminile dalla vincitrice Scharakova...
La regia non si è persa il giro guadagnato dalla Sharakova perchè è stata ripresa più volte e anche quando si accodava al gruppo (io me ne sono accorto); piuttosto sono i telecronisti, nel mio caso di eurosport, che se lo sono perso.

montani1 ha scritto:
La regia non si è persa il giro guadagnato dalla Sharakova perchè è stata ripresa più volte e anche quando si accodava al gruppo (io me ne sono accorto); piuttosto sono i telecronisti, nel mio caso di eurosport, che se lo sono perso.

Ah sì?? Allora anch'io ho perso il momento che è rientrata nel gruppo, ma anche i telecronisti della rai l'hanno perso completamente e quando comparve la grafica a 10 giri dal termine con la Sharakova a 30 punti, all'inizio dicevano che poteva essere un errore della grafica, per poi rettificare il tutto...

bledi ha scritto:
Ah sì?? Allora anch'io ho perso il momento che è rientrata nel gruppo, ma anche i telecronisti della rai l'hanno perso completamente e quando comparve la grafica a 10 giri dal termine con la Sharakova a 30 punti, all'inizio dicevano che poteva essere un errore della grafica, per poi rettificare il tutto...
I telecronisti rai sono riusciti a far peggio di eurosport.:badgrin:
Almeno quelli di eurosport, appena è uscita la grafica si sono accorti del giro della Sharakova senza citare un possibile errore della grafica.

Qualcuno mi sa dire con precisione a che ora va in onda su Eurosport la sintesi del Giro di Catalogna???

Anche stasera ritardo vistoso dell'audio rispetto alle immagini su eurosport hd.
Qualcuno nota questo problema?

montani1 ha scritto:
Anche stasera ritardo vistoso dell'audio rispetto alle immagini su eurosport hd.

Confermo :mad: Una nota su Roberto Chiappa: mi piace molto come voce tecnica perche' e' davvero davvero esperto, pero' dovrebbe prendere qualche ripetizione di grammatica :D Spesso si inventa delle espressioni senza senso e sbaglia anche i congiuntivi :D Fa ridere però non e' il massimo per un canale nazionale. Ripeto pero' ottimissima competenza tecnica.

montani1 ha scritto:

purtroppo l'ho notato anch'io...:crybaby2: :mad: ...e non solo per quanto riguarda i mondiali di ciclismo su pista, anche "Fight Club" era fuori sincrono ieri sera...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: :mad:

TimHenman ha scritto:
Una nota su Roberto Chiappa: mi piace molto come voce tecnica...però...

sono d'accordo su tutta la linea...;)

Speriamo che venga risolto il problema audio perchè è veramente fastidioso.
E' incredibile come ogni volta eurosport hd abbia qualche difetto.

Si' davvero, tra questo e le registrazioni su mysky che fanno balzi di parecchi secondi non so cosa sia peggio. Ma credo che sia in ritardo l'audio di proprio tutto il canale! Anche durante la pubblicita' l'audio e' in ritardo infatti.

TimHenman ha scritto:
Si' davvero, tra questo e le registrazioni su mysky che fanno balzi di parecchi secondi non so cosa sia peggio. Ma credo che sia in ritardo l'audio di proprio tutto il canale! Anche durante la pubblicita' l'audio e' in ritardo infatti.
Si, il ritardo d'audio riguarda tutto il canale.
Incredibile come il problema persista da giorni senza una soluzione.:mad:

Indietro
Alto Basso