In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Nella notte le due semifinali del Mondiale under17 Donne di Calcio, le azzurrine possono scrivere la storia. Dirette su EuroSport e RaiSport

Mondiale under17 Donne - Semifinale

La notte tra Lunedi 31 e Martedi 01 - h.01.00 (diretta) EuroSport & RaiSport
VENEZUELA v GIAPPONE
replica ore 12 EuroSport & ore 18 RaiSport2

La notte tra Lunedi 31 e Martedi 01 - h.04.00 (diretta) EuroSport & RaiSport
ITALIA v SPAGNA
replica ore 13.15 EuroSport & ore 20.30 RaiSport2

Dopo aver saltato in pratica tutta la seconda fase del torneo Eurosport2 trasmetterà parzialmente semifinali e finali del mondiale Twenty20

Semifinali

Giovedì 3 Aprile ore 16:30: Sri Lanka - West Indies
Venerdì 4 Aprile ore 16:30: India - South Africa

Domenica 6 Aprile ore 16:30

Tutti i match iniziano alle 15 quindi si collegheranno in corso sperando che lo Snooker non si prolunghi troppo

Ma chi è l'ignorantone che ieri ha fatto la telecronaca di Valencia-Novgorod di Eurocup?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

No, no, Benzi lo conosco, non era lui. Non si accorge di quello che succede in campo e di conseguenza spara minchiate.
E stasera Casalini è irritante con i suoi diminutivi come terzo tempino, postino basso ecc.

Da oggi a sabato prossimo (12/4), Campionati Europei di Sollevamento Pesi da Tel Aviv (ISR)

come da tradizione, Eurosport darà ampia copertura all'evento...
si inizia oggi, con le categorie di peso più "leggere" del programma, sia al maschile che al femminile...categorie che sono anche le uniche dove l'Italia presenti atleti competitivi (Genny Pagliaro, campionessa Continentale in carica, tra le donne e Mirco Scarantino tra gli uomini)...

Oggi

h.16:30, -48Kg Femminili (Diretta "JIP" - la gara inizia alle 16 Italiane - Eurosport, sintesi Eurosport 2 alle 22)
h.19:00, -56Kg Maschili (Diretta Eurosport, sintesi Eurosport 2 alle 20:45)

Ricordo oggi la finale del mondiale Twenty20 di Cricket tra India e Sri Lanka. L'inizio del collegamento "dovrebbe" essere alle 16:30: Le virgolette ci stanno perchè se nella prima semifinale di giovedì lo Snooker era finito presto regalandoci qualche minuto in più di diretta live venerdì è andata malissimo con la seconda semifinale in sintesi in stile "Eurosport" ovvero tagliando i momenti decisivi della partita senza ritegno. Notevoli polemiche sui social network letti in diretta anche da Tramontin ( molto ingenuo ma non gliene faccio una colpa ) supportate anche dalla spalla tecnica ovvero il presidente dalla federazione italiana.
Incrociamo le dita per oggi oltre a sperare in una rapida soluzione della finale dello Snooker

Brutta caduta al giro delle fiandre...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi c'è il ritorno delle due semifinali di Eurocup di basket, ma non verranno trasmesse in diretta, ma solo in differita a partire dalle 23. Capisco il torneo di tennis sul 2, ma preferirgli addirittura sul 1° canale il sollevamento pesi... :5eek:

Oggi c'è il ritorno delle due semifinali di Eurocup di basket, ma non verranno trasmesse in diretta, ma solo in differita a partire dalle 23. Capisco il torneo di tennis sul 2, ma preferirgli addirittura sul 1° canale il sollevamento pesi... :5eek:

Eurosport ha sempre coperto con grande risalto Mondiali ed Europei di Sollevamento Pesi...anzi, è addirittura uno dei partner commerciali e tecnologici storici della federazione Europea e Mondiale...
ti dirò di più...in alcune edizioni passate degli Europei è stato addirittura l'Host Broadcaster, il produttore dell'evento per tutte le altre Tv...:evil5:

p.s. stiamo pur sempre parlando di un Campionato Europeo Assoluto di uno Sport Olimpico (molto seguito nei Paesi dell'Est, ormai sempre più "cuore" degli interessi di Eurosport TV), non delle freccette o della Mosconi Cup di skyfox sport...;)

Ok, però penso non costasse nulla mandare il sollevamento in differita almeno per oggi. Dopotutto anche l'Eurocup ha sempre avuto spazio nel palinsesto con due dirette alla settimana. E ora che si arriva a un passo dalla finale mandi le due partite in sintesi (quindi neanche una differita intera) a partire dalle 23?

Ok, però penso non costasse nulla mandare il sollevamento in differita almeno per oggi. Dopotutto anche l'Eurocup ha sempre avuto spazio nel palinsesto con due dirette alla settimana. E ora che si arriva a un passo dalla finale mandi le due partite in sintesi (quindi neanche una differita intera) a partire dalle 23?

che vuoi che ti dica? non sono io a decidere...
secondo me la logica suggeriva addirittura che fosse il Tennis a dover andare in onda negli spazi lasciati liberi da Tennis e Pesi, visto che trattavasi di primi turni di torneo minore...ma i "capoccia" di Eurosport hanno deciso altrimenti (come detto, su questo influisce molto il fatto che Katowice è un torno Polacco e i Pesi sono uno degli sport più seguiti in Polonia, terra considerata importantissima - dati di ascolto e investimenti pubblicitari alla mano - da Eurosport, visto che i canali vengono addirittura "uplinkati" da Varsavia)...

EuroCup può andare in onda solo su EuroSport2, ecco perchè non hanno trovato lo spazio sul primo canale...non possono

EuroCup può andare in onda solo su EuroSport2, ecco perchè non hanno trovato lo spazio sul primo canale...non possono
Lo so, però penso che nulla vietasse di mandare il torneo di tennis WTA sul 1° e il sollevamento sul 2 in differita per dar spazio a una delle due semifinale di Eurocup (entrambe no perché erano in contemporanea).
Ora mi auguro solo che le due partite di finale fra Valencia e Kazan vengano trasmesse in diretta integralmente.

Non che sia una grande perdita (Saligari a parte), ma stamattina nella sintesi dei Paesi Baschi di ciclismo (in onda dalle 7.30 in poi) han mantenuto l'audio del tennis in italiano (wta Katowice) per una buona metà della trasmissione.... poi han corretto.

Ha ragione phelps, doveva essere il tennis casomai a lasciare lo spazio al basker e non di certo un campionato europeo assoluto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il trattamento riservato alle semifinali di ritorno di Eurocup è stato vergognoso, inutile girarci intorno: passi per la differita, ma almeno la trasmissione integrale dell'evento mi sembrava il minimo; invece no, sintesina per stare dentro l'ora di trasmissione, cronomentro assente negli ultimi minuti di Unics-Crvena Zvezda, una pietà...

E tra l'altro Eurosport è partner di questa manifestazione, quindi la cosa è ancor più inspiegabile.

Indietro
Alto Basso