In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Qualcuno sa gli eventi sportivi che trasmetteva Eurosport 25 anni fa , all'atto della sua nascita ??
Perlomeno gli eventi di un certo peso e interesse trasmessi nel primo decennio di vita , cioè dal 1989 a fine anni '90....

Mi sa che ha perso tanti eventi sportivi di spicco rispetto agli albori della sua storia televisiva....

Qualcuno sa gli eventi sportivi che trasmetteva Eurosport 25 anni fa , all'atto della sua nascita ??
Perlomeno gli eventi di un certo peso e interesse trasmessi nel primo decennio di vita , cioè dal 1989 a fine anni '90....

Mi sa che ha perso tanti eventi sportivi di spicco rispetto agli albori della sua storia televisiva....

L'evoluzione dei diritti sportivi. Comunque questa eurosport merita ancora tanto

Segnalo che alle 19 di oggi su EuroSport2 andrà in onda la finale dell'europeo di football americano. Germania v Austria

All'oggi i fiori all'occhiello di ES sono i tre giri ciclistici (Giro , Tour e Vuelta) e i tre tornei dello slam di tennis. Possiamo aggiungere la stagione dello sci intera , alpino e fondo.

Un po pochino rispetto a quello che proponeva 10 anni fa , oltretutto oggi con due canali....

All'oggi i fiori all'occhiello di ES sono i tre giri ciclistici (Giro , Tour e Vuelta) e i tre tornei dello slam di tennis. Possiamo aggiungere la stagione dello sci intera , alpino e fondo.

Un po pochino rispetto a quello che proponeva 10 anni fa , oltretutto oggi con due canali....

Eh allora....

Intanto stasera alle 20 un meeting di atletica, mentre alle 14 sempre su eurosport 2 la canoa slarom..
Alle 13 e35 il giro del delfinato.
Inattinata hanno trasmesso superbikes e wtcc (sta per partire la seconda gara ;))

Fra poco inizia la finale di doppio di Errani e Vinci.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ciao Pressy, non mi pare poco quello che hai elencato.
Poi oggi tutti i programmi sono commentati in italiano, 10 anni fa non lo erano, e gran parte dei programmi sono in HD nativo.
Io non mi sento di lamentarmi...

Ciao Pressy, non mi pare poco quello che hai elencato.
Poi oggi tutti i programmi sono commentati in italiano, 10 anni fa non lo erano, e gran parte dei programmi sono in HD nativo.
Io non mi sento di lamentarmi...

Se Sky ha chiesto un forte sconto per il rinnovo dei canali ES , rischiando la rottura e l'addio , c'era un motivo....

È il solito discorso trito e ritrito.
Che Eurosport abbia meno diritti top di un tempo è vero, ma è altrettanto vero che qui da noi è indispensabile, anche per quegli eventi che non sono esclusivi, considerando di cosa è capace la rai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Concordo. Oggi ad esempio si è potuta seguire la prima tappa del giro del Delfinato, antipasto del Tour con Froome, Contador e Nibali a darsi battaglia. La Rai oggi ad esempio se non sbaglio lo trasmette solo in differita

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Io che ce l'ho solo da novembre, non posso fare confronti con il passato, però per me questi 7 mesi sono stati positivi.

Ultima modifica:
Da oggi su Eurosport l'ATP del Queen's.

Da lunedì a venerdì diretta dalle 13.30 alle 15.00 su Eurosport 2 e dalle 15.00 su Eurosport.

Sabato alle 14.30 su Eurosport 2 la prima semifinale, alle 16.30 su Eurosport la seconda semifinale

Domenica alle 15 su Eurosport 2 la finale

Intanto sabato partirà la 24 di les mans, chi la seguirà tutta in diretta? Io un pensierino c'è lo sto facendo da settembre (da quando mi abbonai a sky :D) l'anno scorso seguii in inglese solo l'ultima ora :(

Che strano vedere un match sull'erba! Era dai tempi di Wimbledon in chiaro che non mi capitava.

Indietro
Alto Basso