In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Tutta la coppa Africa è prodotta da EuroSport, che distribuisce le immagini per tutto il mondo....ovviamente Stefano Benzi questo non lo sa

Il telecroniata di sabato sera aveva detto che la produzione è di eurosport. ;)

ho controllato un po' su internet e le cose potrebbero anche essere un po' cambiate dopo il rinnovo dell'assetto azionario di Eurosport...
infatti, anche se la produzione e la distribuzione dell'evento Africano non sono cambiati (sono sempre a cura dell'agenzia Sportfive), ora i proprietari della citata agenzia (il gruppo Lagardere) non hanno più nulla a che fare con Eurosport, quindi è possibile (anzi, probabile) che per questa nuova edizione si siano appoggiati ad altra struttura tecnica rispetto al passato (quando appunto era una troupe di Eurosport a curare l'aspetto tecnico della produzione video)...
comunque, questa è l'ultima Coppa d'Africa di cui Sportfive detiene i diritti di produzione e distribuzione, poi il contratto dovrà essere rinegoziato con la CAF (la Confederazione Africana di calcio)...

Ovviamente si essendo che Benzi è solo direttore di EuroSport Italia..una redazione che nemmeno esiste

Fantastica questa...direttore di una redazione che non c'è!! :lol: :lol:

Comunque per capire di che redazione parliamo ho trovato sul web un'intervista dove il fantomatico direttore rilascia alcune dichiarazioni che fanno capire tante cose: "A Eurosport con me lavorano diversi ragazzi molto più giovani di me che ho assunto e formato uno per uno, nessuno di loro arriva da una scuola di giornalismo. Alcuni lavoravano in un call center..." E si sente si potrebbe aggiungere con un pizzico di cattiveria :D
" Non so quanti di loro farebbero questo mestiere se non fossero arrivati da me e a Eurosport..." Non è detto che sarebbe necessariamente un male :laughing7:
E infine la dichiarazione che spiega tutto :" Io sono a malapena diplomato, e ci ho messo sei anni per un 38 al classico. Ho imparato tutto dalla strada e da pochi straordinari maestri..." Ora scusate, passi per le bocciature ma mi chiedo chi sono questi maestri, lo voglio sapere...almeno sappiamo con chi prendercela...:lol: :lol:

Ultima modifica:
Benzi non si discute [emoji35] [emoji35] è un grande, purtroppo nelle telecronache in diretta non è un top, ma come persone non si discute ;)

Diciamo che con tutti i soldi che ricevono i proprietari di questi centri, l'abbonamento a premium se lo potrebbero pure permettere.. ma qua scendiamo in discorsi politici, infatti non capisco perchè satred ha messo questo link [emoji56]

Era una curiosità perfettamente in tema, visto che parliamo di Eurosport. Capisco che queste cose diano fastidio e che spingano a discorsi politici o di carattere sociale, ma non è questo lo spazio adatto per approfondire queste tematiche :)

Indietro
Alto Basso