In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Vi ricordo domattina la finalissima di Coppa d'Asia in diretta alle 10.00 da Sydney Sud Corea - Australia, Eurosport 2.

I quarti di finale di Coppa d'Africa saranno tutti su Eurosport International:

Congo - Repubblica Democratica del Congo, h. 17.00 domani
Tunisia - Guinea Equatoriale, h. 20.30 domani
Ghana - Guinea, h. 17.00 domenica
Costa d'Avorio - Algeria, h. 20.30 domenica

In questa Coppa d'Africa, basso livello delle partite a parte, è successo di tutto a partire dal sorteggione che ha dato alla Guinea i Quarti di finale a scapito del Mali.

Ah... Non mi piace. Preferisco che si valutino altre cose, tipo ranking FIFA o continentale.
Alla peggio peggio, uno spareggio. Anche solo ai rigori, per dire... Ma il sorteggio proprio non mi scende

Benzi è intervenuto anche durante la finale di Coppa d'Asia oltre che agli Australian Open
Facendo i complimenti a tutti ricordando i tanti appuntamenti calcistici di Eurosport ha promesso una sorpresa nei prossimi mesi

Benzi è intervenuto anche durante la finale di Coppa d'Asia oltre che agli Australian Open
Facendo i complimenti a tutti ricordando i tanti appuntamenti calcistici di Eurosport ha promesso una sorpresa nei prossimi mesi

Io sogno la Copa Libertadores ma so che si tratta solo di un sogno

Siamo proprio sicuri che su tratti di una novità calcistica?

Così mi è parso di capire;)
Venendo alla finale match giocato piuttosto male e solito commento italiano totalmente inadeguato. Non siamo al livello di Benzi ma comunque poca roba...

Indietro
Alto Basso