marcobremb
Digital-Forum Friend
Anche in italia sono in scadenza
Piantala di dire stupidate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche in italia sono in scadenza
Piantala di dire stupidate.
Sai com'è...Piantala di dire stupidate.
beh provala questa verità, se sai che non hanno esercitato l'opzione mettici al correnteho detto solo la verità; se non ti sta bene non sono problemi miei..
Beh che sono in scadenza è vero, che hanno esercitano l'opzione non lo possiamo sapere.. che il corriere dello sport abbia detto che discovery sia interessato alla formula1 è un dato di fatto.. ma che io ho detto una stupidagine non lo posso accettare, in questo caso..beh provala questa verità, se sai che non hanno esercitato l'opzione mettici al corrente
Beh che sono in scadenza è vero
che il corriere dello sport abbia detto che discovery sia interessato alla formula1 è un dato di fatto
Mi riferivo a quello..Non é stata ufficializzata...Marinella Soldi ha detto che ci stanno pensando e ne hanno intenzione, ma non ci sono date né certezze...
Poi se avete notizie più fresche scrivete pure![]()
Mi riferivo a quello..
Tra l'altro si parla di una versione localizzata per il mercato italiano in esclusiva sulla pay-tv del digitale terrestre ed una fuoriuscita dall'offerta satellitare di Sky.
Anche perché uscendo da sky andrebbe a perdere una fetta significativa di pubblico.Ora che è 100% Discovery, un'uscita da Sky la vedo altamente improbabile, per non dire impossibile. Per buona pace di salvao che ogni tanto "fantastica" la probabile uscita da Sky in favore di un'esclusiva Premium
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk