In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

beh provala questa verità, se sai che non hanno esercitato l'opzione mettici al corrente
Beh che sono in scadenza è vero, che hanno esercitano l'opzione non lo possiamo sapere.. che il corriere dello sport abbia detto che discovery sia interessato alla formula1 è un dato di fatto.. ma che io ho detto una stupidagine non lo posso accettare, in questo caso..

che il corriere dello sport abbia detto che discovery sia interessato alla formula1 è un dato di fatto

Il corriere della sera ( penso che fosse questo piuttosto che quello dello sport per l'articolo a cui tu fai riferimento ) scrive una cosa diversa:

Già canale multidisciplinare grazie a Eurosport (si era parlato anche di un avvicinamento alla Formula 1, saldamente nelle mani di Sky, ma per ora l’interessamento si limita alla Formula E), Discovery fa il salto di qualità diventando a pieno titolo la rete olimpica. Se poi i Giochi 2024 dovessero finire dentro il Colosseo, filtra dagli uffici milanesi (dove si incrociano le dita), bingo.

http://www.corriere.it/sport/15_giu...tv-d823c9b0-1f2e-11e5-be56-a3991da50b56.shtml

Questo sull'edizione online...non penso che quella cartacea sia tanto diversa...

Anche sul cartaceo è scritto uguale identico ;)
La RCS fa capire che Sky non ha alcuna intenzione di mollarla la F1

La Fox ha rinnovato i diritti della FE in America fono al 2020.

A Londra in telecronaca poi Marchesi dava appuntamento su Fox a ottobre...

Non ho letto nulla in proposito sul forum, chiedo agli esperti che spesso anticipano le notizie ufficiali se sono vere le voci riguardanti una sorta di "rivoluzione" nei canali Eurosport. Tra l'altro si parla di una versione localizzata per il mercato italiano in esclusiva sulla pay-tv del digitale terrestre ed una fuoriuscita dall'offerta satellitare di Sky. Il tutto accompagnato dal cambio dello storico logo e di parecchi colpi nel "mercato" dei giornalisti televisivi per migliorare il livello della redazione italiana.

Non è impossibile.. la versione localizzata credo sia stata giá ufficializzata

Non é stata ufficializzata...Marinella Soldi ha detto che ci stanno pensando e ne hanno intenzione, ma non ci sono date né certezze...
Poi se avete notizie più fresche scrivete pure :)

Mi riferivo a quello..

Ok :)
Bé le localizzazioni sono state fatte in molti Paesi, verrà anche il nostro turno, volenti o nolenti...
Io dal mio punto di vista credo che Eurosport non sia mai stato forte come ora, sia per il passaggio a Discovery sia per l'acquisizione olimpica...Sky non credo se lo farà scappare facilmente (anche perché rinnovandolo avrebbe la possibilità di pubblicizzare nella propria offerta le Olimpiadi), certo che le cose cambiano anche troppo velocemente...

Ora che è 100% Discovery, un'uscita da Sky la vedo altamente improbabile, per non dire impossibile. Per buona pace di salvao che ogni tanto "fantastica" la probabile uscita da Sky in favore di un'esclusiva Premium :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pare che per i diritti della Ligue 1 ci sia un' offerta da parte di eurosport oltre a quella di mediaset e sky

Ultima modifica di un moderatore:
Ora che è 100% Discovery, un'uscita da Sky la vedo altamente improbabile, per non dire impossibile. Per buona pace di salvao che ogni tanto "fantastica" la probabile uscita da Sky in favore di un'esclusiva Premium :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche perché uscendo da sky andrebbe a perdere una fetta significativa di pubblico.
Essendo su sky tv, pacchetto obbligatorio, tutti gli abbonati sky sono potenziali telespettatori di eurosport. Pensare che rinuncino a quella fetta lo trovo molto fantasioso.

Indietro
Alto Basso