Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato che la partita di MLS in onda adesso è in leggerissima differita.....meno di un minuto![]()
Al 99,99% no. Niente B1GQualcuno mi sa dire se anche quest'anno Eurosport trasmetterà il football Ncaa ? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
Caspita allora ci rimangono solo le partite di Ncaa su Sky...oppure almeno lì ci sono novità interessanti ?Al 99,99% no. Niente B1G
Vi ricordo che stanotte partono i Mondiali di Atletica su RAI Sport e Eurosport, trovate qua il programma con gli orari italiani. Si parte all'1.25 con la Maratona M dove ci giochiamo già delle carte. Dopo un bel po' di anni abbiamo più di una speranza di medaglia in alcune discipline. Speriamo bene.
Vi ricordo che stanotte partono i Mondiali di Atletica su RAI Sport e Eurosport, trovate qua il programma con gli orari italiani. Si parte all'1.25 con la Maratona M dove ci giochiamo già delle carte. Dopo un bel po' di anni abbiamo più di una speranza di medaglia in alcune discipline. Speriamo bene.