In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Io sto guardando il nuoto ora e tutto ok. Su Eurosport HD. In altro thread consigliano di spegnere e riaccendere il decoder.

Sul player hanno inserito eurosportnews ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

ho notato che la partita di MLS in onda adesso è in leggerissima differita.....meno di un minuto :eusa_think:

ho notato che la partita di MLS in onda adesso è in leggerissima differita.....meno di un minuto :eusa_think:

credo che tutti gli eventi usa vadano in leggera differita per loro volere, da quando al superbowl del 2004 timberland fece uscire la tetta a janet jackson, per evitare che accada di nuovo un episodio "sconveniente" vanno in leggera differita in modo da poter censurare...

Intanto ricevuta ieri una mail in cui si informa di un aumento del costo dell'eurosport player dal 18 agosto. L'abbonamento annuale passerà da 3,99 a 4,99 mensili. L'aumento sembra non riguardare chi è già abbonato, ma solo i nuovi clienti.
Non c'era scritto nulla riguardo all'abbonamento mensile, probabilmente aumenterà leggermente pure quello.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La qualità è aumentata leggermente, e hanno inserito eurosportnews (anche se al pc non lo riesco a vedere.. ) inoltre ci saranno anche contenuti esclusivi nei prossimi mesi.. certo un aumebto di 1 euro è tanto

Qualcuno mi sa dire se anche quest'anno Eurosport trasmetterà il football Ncaa ? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Perdita relativa. L'unica partita veramente interessante che trasmetteva eurosport era il Big Ten Championship, per il resto erano partite prodotte dal B1G Network perché scartate dai network nazionali, quindi match di scarso interesse. Poi per carità, sempre meglio di niente, ma è la perdita meno dolorosa.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Vi ricordo che stanotte partono i Mondiali di Atletica su RAI Sport e Eurosport, trovate qua il programma con gli orari italiani. Si parte all'1.25 con la Maratona M dove ci giochiamo già delle carte. Dopo un bel po' di anni abbiamo più di una speranza di medaglia in alcune discipline. Speriamo bene.

non sono granchè d'accordo...
come spesso negli ultimi anni, l'unica vera chance di medaglia che abbiamo è la 20km di Marcia femminile (dove la Giorgi sembra pronta per il grande risultato e Rigaudo e Palmisano sono comunque di alto livello), specie se davvero non ci saranno Russe al via (ma 2 "reprobe" sono iscritte, quindi è tutto da dimostrare che terranno fede alle promesse di non presentarsi)...
nelle altre gare, fuori gioco la Trost, rimane solo l'Alto maschile, dove però Fassinotti e Tamberi, nonostante i buoni risultati recenti, non sono certo al livello dei 4/5 atleti potenzialmente da 2.40 e oltre...diciamo che potrebbero sfruttare le eventuali debacle di qualche avversario più quotato, ma se tutti si esprimessero al meglio, non andrebbero oltre un onorevole piazzamento tra il quinto e l'ottavo posto...
per il resto, non solo dubito che vedremo Azzurri da podio, ma addirittura non ne vedo nemmeno da finale (sperando ovviamente di sbagliarmi di brutto e di essere smentito a ripetizione)...

Indietro
Alto Basso