In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Beh, la versione SD ha mille difetti audio/video. Purtroppo!
Per i mondiali di Kazan facevo in tempo a guardarmi lo stesso tuffo 2 volte per quanto era il ritardo video rispetto alla Rai (e presumo alla versione HD).

Scandaloso Eurosport che nel momento del l'intervista a Roberta stacca il segnale...
Ci fosse stata la Williams non sarebbe mai successo...
Questo non sarebbe mai accaduto con una versione italiana del canale, che spero arrivi presto

Scandaloso Eurosport che nel momento del l'intervista a Roberta stacca il segnale...
Ci fosse stata la Williams non sarebbe mai successo...
Questo non sarebbe mai accaduto con una versione italiana del canale, che spero arrivi presto

alla fine hanno seguito la sconfitta williams fin dentro al cesso.
che godimento averli battuti fin dentro casa:icon_twisted:

alla fine hanno seguito la sconfitta williams fin dentro al cesso.
che godimento averli battuti fin dentro casa:icon_twisted:
Questa è colpa della regia internazionale
Ed è normale:da noi ovviamente ha fatto notizia la vittoria di Roberta a livello mondiale ovviamente la sconfitta di Serena
L'intervista però andava trasmessa

È sempre stato così... Fa parte dell'accordo con Eurosport, i dindini delle option se li pappa Eurosport:D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non capisco la vostra indignazione per un canale che, unico in europa, offre tutto il meglio dello sport senza quel campanilistico ed anacronistico tifo buono per una italietta che non dovrebbe esistere più: La Pennetta e la Vinci dove le avete viste? E la Vuelta? E il Roland Garros? E gli Australian Open? Il record dell'ora di ciclismo e tante altre corse.Tutto questo per citare solo esempi di esclusive.Lo guardo dall'inizio delle sue trasmissioni e posso dirvi che è un canale unico.A proposito: dal 2018 le Olimpiadi dove le vedremo? Per quanto riguarda i bar di solito o i pub potrebbero benissimo utilizzare il segnale free su astra (tedesco).

Ne avevamo già parlato... A livello di locali pubblici, trasmettere qualcosa per cui in Italia tale diritto è venduto e trasmesso da un'emittente italiana non è legale...
Che poi molti lo facciano e nessuno se ne accorga è un altro conto ;)
Riguardo ad Eurosport è reato sostenere che una localizzazione sarebbe preferibile?
Io la preferirei.. Spot gestiti autonomamente, magari Vuelta senza spot ogni 7/10 minuti, US Open dove non oscurano l'intervista della vincitrice per mandare pubblicità e dare la linea ad un programma in inglese pessimamente tradotto il live time dagli stessi commentatori,

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Noooo, che significa? Che con la localizzazione non ci sarà più lo snooker?

No, no...non volevo fare terrorismo televisivo :D
Ad oggi non si sa nulla :), era solo una riflessione personale sul fatto che localizzando i vari Eurosport in giro per l'Europa e creandone uno italiano si rischia di perdere qualcosa, tutto qui...;)

Indietro
Alto Basso