In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

La sede di Eurosport Italia è un appartamento:D
Di certo non si può pretendere molto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stanno attenti solo con il tennis, perché sanno benissimo che se non è sincronizzato è inguardabile per via del rumore della pallina sulla racchetta. Per il resto, interviste incluse, se ne sono sempre fregati.
Ma questo è un problema solo di chi cura la versione italiana perché su Eurosport in lingua inglese è un problema che non è mai esistito

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Infatti.. Quando è così cambio sempre lingua e tutto perfetto ;)
Tanto è inglese. Mica arabo :D

Mi piacciono i nuovi loghi di Eurosport e soprattutto approvo la decisione di rinominare il primo canale di Eurosport come Eurosport 1. Sui decoder Sky tuttavia il canale è ancora indicato dall'EPG con il vecchio nome, senza il numero.

Si.. Sono tornati come prima.
Senza Yahoo

Uh, adesso su Eurosport fanno anche i promo in italiano. Dai che ce la facciamo ad avere un canale decente senza asincronia.

Non tutti i promo sono in italiano, e sono palesemente sbagliati...
Ieri sera c'era un promo del WTCC ed invece di stasera 20:30 diceva domani sera 20:30...
Almeno aggiornateli...
Poi sono semplicemente soprascritti, infatti sono visibili delle doppie schermate e Casini continui...

Speriamo.... Personalmente ho notato un'altra novità ben più positiva.
Ieri durante il gigante femminile non hanno fatto neanche uno stacco pubblicitario. Ne nella pausa tra il 15 e 16, ne tra 23 e 24 ne tra 30 e 31

La prima manche l'ho vista sulla Rai e quindi non so su Eurosport come si siano comportati, ma nella seconda manche c'è stato una stacco pubblicitario, anche se non so dirti di preciso quando.

Ho notato. Oggi pubblicità in tutti le pause possibili :(
E pure più lunghe della passata stagione.. Iniziano subito prima del Replay e termino pari pari per la partenza, e a differenza di prima, quasi tutti spot e zero promo :)
Discovery sta iniziando a spremere il piu possibile :D

Soffrendo di "pasqualismo" ieri ho dovuto guardare la seconda manche dello slalom donne su Eurosport. Non giudico nessuno ma la telecronaca mi ha lasciato una curiosità che non sono riuscito a soddisfare. Durante la gara il commentatore ha improvvisamente detto "Benito dice che le nostre ragazze devono crederci". Ora, a parte che le slalomiste non so a cosa debbano credere, visto che possono anche credere agli asini che volano ma sempre scarse restano...ma la vera domanda senza risposta è: chi cavolo è sto Benito che merita una citazione durante la diretta? :eusa_think: :lol:

Se me ne ricordo lo chiederò direttamente a Gianmario Bonzi appena possibile :)

Tempo fa ho lavorato a un progetto comune con altri colleghi e dovrei avere ancora il suo contatto.

Indietro
Alto Basso