In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

bledi ha scritto:
Mi sono fermato prima un quarto d'ora da mio fratello e ho messo su Eurosport, sapendo che c'erano i mondiali giovanili di atletica, invece ho trovato una partita del mondiale u-17 di calcio. Maltempo a Lille o cambio di programmazione??
Qualcuno può controllare?

Purtroppo ci sono problemi per i diritti...posto quello che ho trovato sulla pagina FB di Eurosport Germany dove ho trovato le uniche informazioni in merito

che cosa è questo è il motivo per cui non vengono trasferiti U18 Coppa del Mondo a Lille?
Ciao Alessandra, purtroppo, siamo in grado di mostrare a causa di inspiegabili condizioni dei diritti ancora nessuna immagine da Lille. Ma cerchiamo di partire da domani con la trasmissione in diretta può essere.
6 ore fa

Ho tradotto con Google quindi mi scuso se la frase non è totalmente corretta...

sono fondamentalmente schifato dalla giornata odierna...tanto per la mancata trasmissione dei mondiali giovanili di atletica quanto per la scandalosa decisione del CIO di assegnare le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang (e non mi sono piaciuti nemmeno alcuni commenti di Ambesi e Puppo a riguardo...troppo "buoni"...) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad: :mad:

Ho visto la presentazione di Pyeongchang e non mi sembra una cattiva scelta anzi, soprattutto la velocità di collegamento tra i vari siti olimpici mi ha impressionato, lo trovo un fattore importante per addetti ai lavori e appassionati.
Inoltre Pyeongchang era al terzo tentativo, la scorsa edizione l'ha persa per pochi voti (addirittura era davanti alla prima votazione) quindi era molto probabile che vincesse oggi.

ho espresso il mio parere a riguardo nella discussione "olimpica" in sez. Sky...qui non posso che ripetermi..."saranno Giochi senza "atmosfera", senza pubblico sulle piste, con gli sport della neve falsati da condizioni climatiche del tutto inadatte alla disputa di gare olimpiche e, per quanto ci rigurda direttamente come spettatori, pure con orari "impossibili"...
anche tralasciando l'ultimo punto (solo egoistico ed "interessato"...), il resto secondo me è un disastro (e verrà dopo Sochi 2014, che è già di suo una grossa incognita)...
sui "successi politico-organizzativi" coreani, poi, il mio pensiero corre a Seul '88 e ai mondiali di calcio 2002...e ho detto tutto...

phelps ha scritto:
sono fondamentalmente schifato dalla giornata odierna...tanto per la mancata trasmissione dei mondiali giovanili di atletica quanto per la scandalosa decisione del CIO di assegnare le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang (e non mi sono piaciuti nemmeno alcuni commenti di Ambesi e Puppo a riguardo...troppo "buoni"...) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :mad: :mad: :mad:

ho deciso per il "silenzio diplomatico" su questa scelta. Non che avessi piani precisi per il 2018, ma pensavo di andarmene a Munchen per ripetere l'esperienza delle Olimpiadi dal vivo, come a Torino. Almeno l'idea era quella. Niente.

Intanto, successo oltre ogni aspettativa per i Mondiali femminili in Germania. L'affluenza media agli stadi per le partite dei gironi è stata più alta :5eek: di quella dei gironi dei Mondiali maschili del 2006.
E ieri la partita Germania-Francia, comunque ininfluente per la qualificazione già in ghiaccio, è stata seguita sulla tv di stato tedesca da 16 e ribadisco 16 milioni di spettatori.

Anakin83 ha scritto:
Intanto, successo oltre ogni aspettativa per i Mondiali femminili in Germania. L'affluenza media agli stadi per le partite dei gironi è stata più alta :5eek: di quella dei gironi dei Mondiali maschili del 2006.
E ieri la partita Germania-Francia, comunque ininfluente per la qualificazione già in ghiaccio, è stata seguita sulla tv di stato tedesca da 16 e ribadisco 16 milioni di spettatori.

Be il primo match con il Canada aveva fatto registrare 18 milioni di spettatori ed inoltre la Panini ha dovuto correre ai ripari ordinando una nuova ristampa dell'album e delle figurine dei mondiali femminili perchè sono andati letteralmente a ruba...

Villans'88 ha scritto:
Purtroppo ci sono problemi per i diritti...posto quello che ho trovato sulla pagina FB di Eurosport Germany dove ho trovato le uniche informazioni in merito

che cosa è questo è il motivo per cui non vengono trasferiti U18 Coppa del Mondo a Lille?
Ciao Alessandra, purtroppo, siamo in grado di mostrare a causa di inspiegabili condizioni dei diritti ancora nessuna immagine da Lille. Ma cerchiamo di partire da domani con la trasmissione in diretta può essere.
6 ore fa

Ho tradotto con Google quindi mi scuso se la frase non è totalmente corretta...

Strano questo fatto dei diritti :eusa_think: :eusa_think: Erano programmati senza averne i diritti?? Su Al Jazeera tutto ok invece

bledi ha scritto:
Strano questo fatto dei diritti :eusa_think: :eusa_think: Erano programmati senza averne i diritti?? Su Al Jazeera tutto ok invece

Il contratto IAAF-Eurosport è tutt'ora un mistero...difatti sembrava che da quest'anno il mondiale di atletica leggera,al cui pacchetto sono inclusi anche i giochi giovanili,non sarebbero più andati in onda sui canali di Eurosport...poi hanno trovato l'accordo o per lo meno così riportava il loro palinsesto...evidentemente c'è stato qualche dettaglio ancora non risolto che ha fatto sfumare la diretta di oggi...speriamo per domani...

Niente atletica anche oggi, tolta dalla guida tv. Ancora presente però, Venerdì e Sabato.

Ufficiale: niente mondiale di Atletica Leggera Under 18

Almeno questa è la versione FB di Eurosport Hungary

Cari appassionati di atletica leggera! Siamo molto tristi per dirvi la notizia che il Eurosport International ufficio legale non ha potuto risolvere il dibattito intorno alla Coppa del Mondo Junior, è diventato ufficiale, ci sarà la copertura dell'evento. L'editoriale anche una vittima della situazione ungherese, purtroppo non possiamo decisioni internazionali. Ci scusiamo per l'inconveniente, molto fan della squadra ungherese, lo si può fare con questo.

Tradotto con google quindi scusate ancora se la frase non è corretta...

A questo punto mi chiedo che fine faccia il Mondiale di Daegu:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Ufficiale: niente mondiale di Atletica Leggera Under 18

Almeno questa è la versione FB di Eurosport Hungary

Cari appassionati di atletica leggera! Siamo molto tristi per dirvi la notizia che il Eurosport International ufficio legale non ha potuto risolvere il dibattito intorno alla Coppa del Mondo Junior, è diventato ufficiale, ci sarà la copertura dell'evento. L'editoriale anche una vittima della situazione ungherese, purtroppo non possiamo decisioni internazionali. Ci scusiamo per l'inconveniente, molto fan della squadra ungherese, lo si può fare con questo.

Tradotto con google quindi scusate ancora se la frase non è corretta...

A questo punto mi chiedo che fine faccia il Mondiale di Daegu:eusa_think:

Speriamo risolvino, visto che tra 7 giorni è in programma e in palinsesto il campionato europeo u-23.

bledi ha scritto:
Peccato che, visto stamattina, in Cina ancora lo producono in 4:3 :eusa_wall: :eusa_wall:

ma è un'eccezione...i tornei che si disputano in GBR di solito sono addirittura in HD nativa...:evil5: ;)

bledi ha scritto:
Speriamo risolvano, visto che tra 7 giorni è in programma e in palinsesto il campionato europeo u-23.

quello però è gestito dalla federazione Europea, non dalla IAAF...quindi a livello contrattuale non c'entrano nulla l'uno con l'altro...ergo, dovrebbe andare in onda senza problemi...

phelps ha scritto:
ma è un'eccezione...i tornei che si disputano in GBR di solito sono addirittura in HD nativa...:evil5: ;)

Lo so che c'è chi lo produce in hd, proprio per questo ho scritto espressamente che è strano che in Cina lo producono in 4:3:evil5:

Sabato 09/07 su EuroSport

Tre grandi appuntamenti sportivi per oggi sui canali di EuroSport

Calcio
Oggi al via i Quarti di Finale del Mondiale Donne, alle 18.00 INGHILTERRA - FRANCIA e alle 20.45 GERMANIA - GIAPPONE. Entrambe le partite su EuroSport in HDNative

Rugby
Alle 14.00 in differita su EuroSport2 la seconda giornata della Pacific Nations Cup SAMOA - FIJI

Basket
Semifinale del Mondiale under19 in diretta su EuroSport2, alle 18.00 RUSSIA - LITUANIA e alle 20.15 SERBIA - ARGENTINA

Domenica 10/07 su EuroSport

Calcio
Oggi le altre due partite dei Quarti di Finale del Mondiale donne, alle ore 13.00 SVEZIA - AUSTRALIA (partita importante dopo l'eliminazione dei Campioni del Mondo, una vittoria delle ragazze svedese mette fuori la Germania dalle Olimpiadi), dalle 17.45 (inizio partita alle 18.00) BRASILE - USA.

Mondiale under17, alle 22.00 la finale 3°/4°posto BRASILE - GERMANIA e dalle 01.00 la diretta della finalissima URUGUAY - MESSICO.

Basket
Dalle 20.15 la finalissima della Finale dell'Europeo under19 SERBIA - LITUANIA

dalla semifinale del mondiale femminile:
"e l'arbitro con tutta probabilità termina qui la competizione a meno che a giudicare non sia ray charles"
ma questi si sono proprio bruciati il cervello ma chi è sta gente?ma che battuta è?

Oggi il quarto di finale del Mondiale Donne, USA-Brasile è stata fantastica....non pensavo di riuscire a vedere 120 minuti di una partita di calcio donne e divertimi anche :D :D

Indietro
Alto Basso