• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Non mi pare sia stato detto, ma anche nel 2017 è confermata la presenza del Mondiale Motocross su Eurosport :)
 
Comunque segnalo per gli amanti degli sport invernali che con piacevole sorpresa ieri a commentare la coppa del mondo di snowboard (per l esattezza ieri era sci freestyle) c era il grande zoran. Grande acquisto di eurosport in cabina di commento vista giochi olimpici....

Ma continuerà anche a commentare anche il Motomondiale su Sky Sport MotoGP HD? Comunque hai ragione ,Zoran oltre ad essere un Grande è anche 1 Mito ,l'ho scoperto 1 paio di giorni fa che è passato ad Eurosport ,comunque qualsiasi cosa lui commenta (motori o sport invernali e/o estremi) è 1 mito
 
Cos'è questa frasetta "Eurosport non finisce mai" che ogni tanto i telecronisti infilano, soprattutto prima di lanciare interruzioni pubblicitarie? Per caso è un nuovo motto?
Mi ricorda Radio Deejay...
 
Eurosport non si ferma mai*

Si lo slogan è molto comico, soprattutto perché la pubblicità è il tasto dolente di ES per cui dire che non si ferma mai quando si ferma spesso fa sorridere. Comunque prendiamolo per quello che è, uno slogan e niente più (anche simpatico se si vuole....) E' stato molto comico un giorno Paone (quello che commenta il salto con Ambesi), che un giorno ha detto in telecronaca: "Eurosport non si ferma QUASI mai"......
 
beh basti ricordare l'ultimo rinnovo, sembrava la fine del mondo! io ammiro moltissimo eurosport e spero di continuare a vederlo per molto tempo
 
Comunque la stessa situazione sta accadendo in Germania...davvero brutte prospettive anche per noi italiani... :sad:
Brutte prospettive nell'immediato non credo ma è evidente che prima o poi anche da noi Discovery e Sky sono due editori che collideranno. Una convivenza pacifica ci potrebbe essere solo in un mondo ideale.
 
Male che vada c'è sempre il player.

ti potrei dare ragione solo se avesse una qualità e una diffusione su connected devices pari a MLB.tv (già gli altri servizi USA ad esempio, pur se di alta qualità, stanno su un numero troppo limitate di piattaforme, tipo la NHL che c'è solo su x-box/ps4/Apple TV)...:evil5:
attualmente, per i miei (alti, lo riconosco) standard, Eusp Player non vale nemmeno un centesimo...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. e ora che Eusp è "TV Olimpica" ufficiale, un'eventuale dipartita dalla piattaforma satellitare per noi sarebbe una tragedia (visto che l'unico posto dove piazzare l'eventuale Eusp360 per Pyeongchang 2018 è il sat e con "l'aiuto" del parco tp di sky...diversamente, il servizio si può escludere a priori - e già è tutt'altro che scontato che verrà attivato)...
 
ti potrei dare ragione solo se avesse una qualità e una diffusione su connected devices pari a MLB.tv (già gli altri servizi USA ad esempio, pur se di alta qualità, stanno su un numero troppo limitate di piattaforme, tipo la NHL che c'è solo su x-box/ps4/Apple TV)...:evil5:
attualmente, per i miei (alti, lo riconosco) standard, Eusp Player non vale nemmeno un centesimo...:eusa_naughty: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. e ora che Eusp è "TV Olimpica" ufficiale, un'eventuale dipartita dalla piattaforma satellitare per noi sarebbe una tragedia (visto che l'unico posto dove piazzare l'eventuale Eusp360 per Pyeongchang 2018 è il sat e con "l'aiuto" del parco tp di sky...diversamente, il servizio si può escludere a priori - e già è tutt'altro che scontato che verrà attivato)...
In effetti, in UK Discovery ha già comunicato che in ogni caso rimarrà tranquilla e beata su BT e Virgin Media...da noi questi sparirebbero e basta :icon_rolleyes: :eusa_whistle:
 
Comunque la stessa situazione sta accadendo in Germania...davvero brutte prospettive anche per noi italiani... :sad:
Dai non vedere sempre il lato negativo... Non ci siamo dentro stavolta.

Poi come detto in Italia o vanno su Sky... o non si vedono visto che Premium non voleva nemmeno più averli...

Stiamo sereni ancora per un po' su :D
 
Indietro
Alto Basso