Sky ha i canali standard di Eurosport (sul 210 e 211) ,e ,da oggi ,i canali dal 251 al 257sky mi pare abbia 10 canali Eurosport, dazn qualcuno in meni6
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky ha i canali standard di Eurosport (sul 210 e 211) ,e ,da oggi ,i canali dal 251 al 257sky mi pare abbia 10 canali Eurosport, dazn qualcuno in meni6
ed Eurosport 4K al canale 250Sky ha i canali standard di Eurosport (sul 210 e 211) ,e ,da oggi ,i canali dal 251 al 257
Beh, la programmazione di Eurosport 1 e 2 sarà completamente dedicata alle Olimpiadi. Quindi, a meno che non ti interessi uno sport in particolare, potrebbe anche andarti bene.allora per me che ho now.............aivoglia a vedere olimpiadi![]()
. o sbaglio?
grazie.
Dipende dal tuo livello di interesse...se ti basta una copertura generalista con i 2 eurosport e la RAI dovresti essere più che a posto. Se vuoi scegliere tu cosa guardare un mese di Discovery+ sono 8 euro spesi più che bene.allora per me che ho now.............aivoglia a vedere olimpiadi![]()
. o sbaglio?
grazie.
Non so se sono 50,ma i canali sono davvero tantissimi, nel senso che trasmettono praticamente tutto. Tipo puoi scegliere che sport guardare, cliccando su TENNIS ad esempio, appaiono almeno 10 finestre che trasmettono gli incontri che si stanno giocando in quel momento. Aggiungi tutti gli altri sport e puoi immaginare che piacevole delirio. Oggi seguivo anche la scherma e vi erano altri 4 "canali".Oggi ho letto che su Discovery+, ci sono 50 canali totali x le Olimpiadi, ma è vero?
Di base no, perchè l'atletica sarà coperta sicuramente da Eurosport 1. Infatti non è prevista nei canali dal 3 al 9.Ma forse non ho letto bene ma tramite Sky gli 8 canali faranno vedere su un canale dedicato l'atletica
Speriamo perché l'atletica fra mattina pomeriggio e finali minimo 13h di diretta live sarebbe bello
C'era ma poi è sparito. Non si trova più. Sicuramente hanno pasticciato.boh... continuo a scorrere negli eventi su discovery ma non trovo il match di Arnaldi, sarà che non ho capito la logica di tutti quei menu ridondanti ma così mi sembra un caos
devi fare cosi Parigi 2024 poi tutti gli sport e tennis e lo troviboh... continuo a scorrere negli eventi su discovery ma non trovo il match di Arnaldi, sarà che non ho capito la logica di tutti quei menu ridondanti ma così mi sembra un caos
Ora tornato disponibile ma solo nella sezione tennis/match del giorno.boh... continuo a scorrere negli eventi su discovery ma non trovo il match di Arnaldi, sarà che non ho capito la logica di tutti quei menu ridondanti ma così mi sembra un caos
Ho capito ,ma questi canali sono solo temporanei o sono fissi x lo sport?Non so se sono 50,ma i canali sono davvero tantissimi, nel senso che trasmettono praticamente tutto. Tipo puoi scegliere che sport guardare, cliccando su TENNIS ad esempio, appaiono almeno 10 finestre che trasmettono gli incontri che si stanno giocando in quel momento. Aggiungi tutti gli altri sport e puoi immaginare che piacevole delirio. Oggi seguivo anche la scherma e vi erano altri 4 "canali".