In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Al netto di eventuali errori il comunicato di WBD sul rinnovo dei diritti per il ciclismo riporta che dal 2026 avrebbero la non esclusiva (rispetto ai diritti EBU per l'Italia) per Tour de France, Paris-Roubaix, Liège-Bastogne-Liège, Paris-Roubaix Femmes, Liège-Bastogne-Liège Femmes e Flèche Wallone Femmes.

Mentre sarebbero esclusiva WBD: La Vuelta a España, Flèche Wallone, Paris-Nice, Critérium du Dauphiné, Eschborn-Frankfurt, Paris-Tours, Bemer Cyclassics, Tro Bro Leon, Volta Catalunya, Classica San Sebastian, Tour de France Femmes e Vuelta Femenina.

(Qui il comunicato originale, ripreso e tradotto qui)

Niente dazn quindi... Dal comunicato la copertura sembra molto buona, se davvero trasmetteranno anche i prelims di ogni riunione. E soprattutto se anche tutti gli eventi saranno in italiano; almeno per me, Alex Dandi è una garanzia nelle MMA. Bene così.

Vedremo cosà andrà (anche) su EU sat.
Mi auto quoto: stando alla guida tv del sito non c'è, credo anche per lasciare (giustamente) spazio agli AO di tennis. Quindi il primo evento della stagione sarà live solo su D+ a partire dalle ore 23.

Mi auto quoto: stando alla guida tv del sito non c'è, credo anche per lasciare (giustamente) spazio agli AO di tennis. Quindi il primo evento della stagione sarà live solo su D+ a partire dalle ore 23.

Prima era solo su Dazn, alla fine cambia solo il gestore

C'è scritto male nella guida tv
Mackenzie Dern - Amanda Ribas 2
Guardalo Live: lunedì 23:30 - 01:30

in realtà si tratta di una differita
o meglio replica su Eurosport 1
a questo punto niente card integrale,
e forse nemmeno tutta la main card

Intendi la differita sul sat? Può essere. Ma la live su D+ se ho ben capito è completa, stando anche alla durata indicata...
Esatto, la diretta integrale solo su D+
Invece a questo punto su Eurosport lasciano le differite e non tutte,
soltanto una selezione ristretta di eventi

Esatto, la diretta integrale solo su D+
Invece a questo punto su Eurosport lasciano le differite e non tutte,
soltanto una selezione ristretta di eventi
Ieri sera si sono collegati a carta già cominciata saltando i primi due incontri (e mezzo) dei prelims. Presumo che in caso di eventi con anche gli early non li trasmetteranno... però vedremo alla prima occasione.

Ieri sera si sono collegati a carta già cominciata saltando i primi due incontri (e mezzo) dei prelims. Presumo che in caso di eventi con anche gli early non li trasmetteranno... però vedremo alla prima occasione.

Esatto, gli early non verranno trasmessi l'aveva già detto Brunelli in quel video di YouTube
che avevi postato

Indietro
Alto Basso