In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Si ma secondo me dovrebbero staccarsi maggiormente dalla regia internazionale.. invece di fare 1000 repliche prima, potrebbero iniziare lo studio prima. Cioè sempre imho fare uno studio dalle :46 alle :53 ha poco senso. Della serie "il gioco non vale la candela". Poi alla fine quando c'è più tempo, invece, va in onda lo studio internazionale. Sarebbe più utile il contrario, con ospiti i vari atleti che passano per le interviste post gara :)

Ah ,ho capito :)

Ed abbiamo capito che gli studi sono registrati, non live come c hanno fatto credere finora...
Ecco perché vanno solo in pregara (e non in post) e la presenza di Tina Maze

E lo stacco senza senso appena partita la Worley che ci è costato i primi 30 secondi della sua prima manche, dove male non deve essere andata.
E adesso pubblicità a caso che ha fatto perdere la prova della McJames.

Mah, speriamo bene..

Sinceramente quella me la sono persa, appena ho visto che invece della Worley era ripartito lo studio gracchiante, ho messo la Rai :)

Oggi su RaiSport (10:35-12:25 e 16:30-17:50), Eurosport 2 (9:30-12:30) ed Eurosport 1 (18:00-20:55) gli Europei indoor di atletica leggera.

Ultima modifica:
Oggi su RaiSport (10:35-12:25 e 16:30-17:50), Eurosport 2 (9:30-12:30) ed Eurosport (18:00-20:55) gli Europei indoor di atletica leggera.

Europei trattati malissimo sia dalla Rai ( con telecronaca di alto livello almeno ) che da Eurosport ( con commento da evitare accuratamente ).
Per fortuna sul canale dell'Ebu c'è la copertura integrale dell'evento in multifeed, in modo da seguire anche tutte le fasi dei concorsi solitamente trascurati dalla regia internazionale. :)

Questa al momento è la programmazione di Eurosport per i campionati Blancpain (Sprint ed Endurance) per la stagione 2017

mi domando cosa avranno mai di cosí importante da trasmettere la notte del 29 luglio, nemmeno un ora live durante la notte... le gare sprint ok, ma le endurance sono veramente maltrattate. spero nel canale youtube. perché come al solito ES sa solo mandare la 24 ore di LeMans correttamente, il resto no.

quello che mi irrita é che dimostrando di poter fare un servizio eccellente e poi per disinteresse fanno robe del genere

ma le endurance sono veramente maltrattate. spero nel canale youtube. perché come al solito ES sa solo mandare la 24 ore di LeMans correttamente, il resto no.

Su Youtube o il sito web blancpain-gt-series.com ci sono tutte le gare (e qualifiche) live. :)

mi domando cosa avranno mai di cosí importante da trasmettere la notte del 29 luglio, nemmeno un ora live durante la notte

Se non ricordo male ma fino al 2016 non era prevista la ripresa/produzione televisiva in diretta nelle ore notturne. :)
(O mi sbaglio con la "sorella" Nurburging??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:)
E' vero comunque che l'anno scorso non hanno trasmesso nulla la notte (e sarà così anche quest'anno a quanto pare)

C'è da dire comunque che rispetto all'anno scorso, c'è qualche live (ultima ora), nell'Endurance. Prima c'erano solo gli highlights il martedì sera.

P.S. Che l'Endurance in casa Eurosport significhi solo 24H Le Mans... non è di certo una novità di quest'anno :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
P.S. Perché Eurosport... non si ferma mai :D :eusa_whistle:

Su Youtube o il sito web blancpain-gt-series.com ci sono tutte le gare (e qualifiche) live. :)

Se non ricordo male ma fino al 2016 non era prevista la ripresa/produzione televisiva in diretta nelle ore notturne. :)
(O mi sbaglio con la "sorella" Nurburging??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:)
E' vero comunque che l'anno scorso non hanno trasmesso nulla la notte (e sarà così anche quest'anno a quanto pare)

C'è da dire comunque che rispetto all'anno scorso, c'è qualche live (ultima ora), nell'Endurance. Prima c'erano solo gli highlights il martedì sera.

P.S. Che l'Endurance in casa Eurosport significhi solo 24H Le Mans... non è di certo una novità di quest'anno :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:
P.S. Perché Eurosport... non si ferma mai :D :eusa_whistle:

grazie, avevo giá in programma l'utilizzo di youtube, speravo in ES per poter registrare quando non posso andare live. rimane che il Blancpain é 1000 volte meglio del ferrari challenge che trova spazio su sky. non vedo l'ora sia il 2 aprile!

Stasera immensa schifezza di Eurosport. C'era una corsa di ciclismo in terra belga (come da epg) vinta da Lampaert, ma la telecronaca era della tappa del Giro di Catalogna vinta da Valverde. 😱😵😠

Stasera immensa schifezza di Eurosport. C'era una corsa di ciclismo in terra belga (come da epg) vinta da Lampaert, ma la telecronaca era della tappa del Giro di Catalogna vinta da Valverde.

ti è già andata bene che non ci fosse la telecronaca del salto con gli sci...almeno sempre ciclismo era...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. purtroppo capita spesso che facciano simili "strafalcioni"...:doubt:

Stasera immensa schifezza di Eurosport. C'era una corsa di ciclismo in terra belga (come da epg) vinta da Lampaert, ma la telecronaca era della tappa del Giro di Catalogna vinta da Valverde. ������

veramente???:5eek: ma come fanno?

ti è già andata bene che non ci fosse la telecronaca del salto con gli sci...almeno sempre ciclismo era...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. purtroppo capita spesso che facciano simili "strafalcioni"...:doubt:
Lì per lì non ci avevo fatto caso. Poi a un certo punto ho riconosciuto le voci di Aiello e Magrini che stanno seguendo il Giro di Catalogna, non le varie corse in Belgio. Ho avuto la certezza che c'era qualcosa che non andava quando hanno nominato Contador e Valverde. L'apoteosi quando Lampaert ha vinto in solitaria e la telecronaca non era certo di un taglio del traguardo. Poi, dopo la pubblicità, hanno inserito la premiazione di una gara di sci femminile; infine di nuovo il ciclismo con la premiazione della gara, però stavolta senza telecronaca (solo audio dello speaker). Probabilmente si erano accorti della cavolata. 😂😃

Indietro
Alto Basso