In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Eurosport Italia è questo da sempre, ve ne accorgete solo ora? Altra sera andava l audio delle pubblicità durante una replica di biathlon, ho dovuto mettere l audio inglese a mio padre perché era veramente troppo fastidioso.
Poi la cosa che mi da fastidio sono le prese in giro. Gli studi live, sbandierata novità dei mondiali TI FACEVANO CREDERE di essere live, ma invece erano registrati molto prima... cioè neanche canale Italia arriva a prendere in giro i telespettatori in questo modo (senza contare che ogni gara c'era qualche problema... audio gracchiante, audio in anticipo, pubblicità che partivano in mezzo alle gare)...
PS come detto e ridetto, questi anni l'esclusiva delle olimpiadi:D

Ma possibile che Discovery non metta mano seriamente a questi canali? Gli interessa solo Real Time e Nove?

Eurosport Italia è questo da sempre, ve ne accorgete solo ora? Altra sera andava l audio delle pubblicità durante una replica di biathlon, ho dovuto mettere l audio inglese a mio padre perché era veramente troppo fastidioso.
Poi la cosa che mi da fastidio sono le prese in giro. Gli studi live, sbandierata novità dei mondiali TI FACEVANO CREDERE di essere live, ma invece erano registrati molto prima... cioè neanche canale Italia arriva a prendere in giro i telespettatori in questo modo (senza contare che ogni gara c'era qualche problema... audio gracchiante, audio in anticipo, pubblicità che partivano in mezzo alle gare)...
PS come detto e ridetto, questi anni l'esclusiva delle olimpiadi:D
Io non so se la versione per Mediaset Premium ha l'audio in inglese. Oggi provo.

E per non farci mancare nulla, audio asincrono sullo snooker live.
Una roba che succedeva già tre anni fa. Praticamente questi in tre anni non hanno migliorato di una virgola.

Eurosport hanno solo due canali e già adesso non riescono a trasmettere tutte le dirette per sovrapposizione di eventi.
Come faranno per le Olimpiadi, aggiungeranno dei canali o si affideranno molto al web?

Eurosport hanno solo due canali e già adesso non riescono a trasmettere tutte le dirette per sovrapposizione di eventi.
Come faranno per le Olimpiadi, aggiungeranno dei canali o si affideranno molto al web?
Penso che si andrà di Player.

direi la "2"...e senza paura di smentita...:crybaby2:
sperando che almeno predispongano un servizio degno di un'Olimpiade (ovvero, di grande qualità audio-video e fruibile sul maggior numero possibile di dispositivi connessi, sopratutto quelli "casalinghi" e non solo i soliti telefonini, su cui non si vede e non si gode di una mazza)...:doubt:

direi la "2"...e senza paura di smentita...:crybaby2:
sperando che almeno predispongano un servizio degno di un'Olimpiade (ovvero, di grande qualità audio-video e fruibile sul maggior numero possibile di dispositivi connessi, sopratutto quelli "casalinghi" e non solo i soliti telefonini, su cui non si vede e non si gode di una mazza)...:doubt:
Sì ma con l'app puoi sempre fare il casting, per fortuna.

Sì ma con l'app puoi sempre fare il casting, per fortuna.

troppo scomodo, specie in un evento che richiede momenti di zapping selvaggio come i Giochi Olimpici...
già non avere tutto sui canali TV complica (e non poco) la vita del "malato Olimpico", figuriamoci dover star lì a smanettare con l'app del cellulare...:doubt: :eusa_doh:

per fortuna, almeno per Pyeongchang, ho già pronte diverse alternative tv che mi garantiranno dagli eventuali scempi di Eusp (così come per Rio mi avevano risparmiato certe follie tipiche di mamma rai)...:laughing7: :eusa_whistle:

troppo scomodo, specie in un evento che richiede momenti di zapping selvaggio come i Giochi Olimpici...
già non avere tutto sui canali TV complica (e non poco) la vita del "malato Olimpico", figuriamoci dover star lì a smanettare con l'app del cellulare...:doubt: :eusa_doh:
Come al solito, è questione di punti di vista, ma ti assicuro che è molto più comodo di quello che sembra.

Però per seguire gli italiani non mi sembra il massimo, a patto che sugli Eurosport italiani non ci sia una programmazione personalizzata. O al limite potrebbe venire in soccorso Nove HD, se no sarebbe peggio della Rai e infinitamente peggio di Sky.

Il web poi lo considero un po' una seconda scelta, come sono attrezzato oggi sarei costretto a guardarlo sul PC, quindi schermo più piccolo, probabilmente non in HD per via della connessione, e aggiungiamoci i secondi di ritardo tipici di una trasmissione sul web. Paragonato alla qualità e immediatezza di canale HD del sat visto seduto in poltrona davanti ad un tv di buone dimensioni, per me non c'è confronto. E poi probabilmente non basta l'abbonamento a Sky e bisogna pure pagare Eurosport per l'accesso alle dirette web.

Ultima modifica:
Ma al allo stato attuale delle cose ci rendiamo conto che le olimpiadi non hanno copertura di una emittente vera italiana? Speriamo si diano una svegliata

Indietro
Alto Basso