In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

La pubblicità su Eurosport che è sempre stata un "punto di forza" non è certo migliorata negli anni, non lo guardavo assiduamente Eurosport ma oggi il tennis (ho guardato fino a un certo punto e poi ho messo in registrazione) alla minima pausa dell'incontro parte la pubblicità, e poi quando torna la diretta, o arrivano giusto al filo o stanno già giocando.

Sono canali aggiuntivi che vengono accesi quando c'è da coprire eventi importanti (come gli slam di tennis o Le Mans). In Germania sono HD satellitari per Sky DE, in Francia e Spagna sono canali in streaming integrati nella piattaforme di Canal+ e Movistar rispettivamente. In Francia sono streaming HD, in Spagna SD.

Ho capito ,se Eurosport resta su Sky spero che lo mettano anche qui ,quanti sono i canali aggiuntivi?

intanto dovrebbe essere partito un nuovo evento localizzato su Eurosport2: i campionati italiani di Beach Volley. Per ogni tappa dovrebbero trasmettere le fasi finali.

Si 7 tappe in totali.

In settimana la 24 ore di le mans, in tv tutte le prove libere e qualifiche. Sul player feed della gara integrale senza interruzioni pubblicitarie, sono previsti pure dei feed aggiuntivi con gli on-board dei piloti.
La gara prenderà il via sabato alle 15 copertura integrale su eurosport1, studi di 5 minuti ogni 2 ore (a volte anche ogni ora) per riassumere quello che è successo in pista.

Si 7 tappe in totali.

In settimana la 24 ore di le mans, in tv tutte le prove libere e qualifiche. Sul player feed della gara integrale senza interruzioni pubblicitarie, sono previsti pure dei feed aggiuntivi con gli on-board dei piloti.
La gara prenderà il via sabato alle 15 copertura integrale su eurosport1, studi di 5 minuti ogni 2 ore (a volte anche ogni ora) per riassumere quello che è successo in pista.
Ma per continuare a seguire la diretta basterà passare su Eurosport 2, no? :D

Ma per continuare a seguire la diretta basterà passare su Eurosport 2, no? :D
No ti devi attaccare al player. Comunque già scorso anno era così.
In passato invece il magazine riassuntivo era di 30 minuti e quindi aprivano eurosport2 per la diretta

Gli slot dei recap sono 16, 18, 20, 22, 24, 9, 10, 12, 14.

Indietro
Alto Basso