In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Si, anche se non indicato Auditel accorpa ascolti Sat e DTT ;)

Magari Discovery ci regala la semifinale free?
Quindi 400mila italiani hanno visto la partita... io sono uno di quelli che ha seguito la partita su Eurosport Player (non sapevo che consumasse parecchi giga). [emoji849]

La pubblicità su Eurosport che è sempre stata un "punto di forza" non è certo migliorata negli anni, non lo guardavo assiduamente Eurosport ma oggi il tennis (ho guardato fino a un certo punto e poi ho messo in registrazione) alla minima pausa dell'incontro parte la pubblicità, e poi quando torna la diretta, o arrivano giusto al filo o stanno già giocando.

Sono canali aggiuntivi che vengono accesi quando c'è da coprire eventi importanti (come gli slam di tennis o Le Mans). In Germania sono HD satellitari per Sky DE, in Francia e Spagna sono canali in streaming integrati nella piattaforme di Canal+ e Movistar rispettivamente. In Francia sono streaming HD, in Spagna SD.

Ho capito ,se Eurosport resta su Sky spero che lo mettano anche qui ,quanti sono i canali aggiuntivi?

intanto dovrebbe essere partito un nuovo evento localizzato su Eurosport2: i campionati italiani di Beach Volley. Per ogni tappa dovrebbero trasmettere le fasi finali.

Si 7 tappe in totali.

In settimana la 24 ore di le mans, in tv tutte le prove libere e qualifiche. Sul player feed della gara integrale senza interruzioni pubblicitarie, sono previsti pure dei feed aggiuntivi con gli on-board dei piloti.
La gara prenderà il via sabato alle 15 copertura integrale su eurosport1, studi di 5 minuti ogni 2 ore (a volte anche ogni ora) per riassumere quello che è successo in pista.

Si 7 tappe in totali.

In settimana la 24 ore di le mans, in tv tutte le prove libere e qualifiche. Sul player feed della gara integrale senza interruzioni pubblicitarie, sono previsti pure dei feed aggiuntivi con gli on-board dei piloti.
La gara prenderà il via sabato alle 15 copertura integrale su eurosport1, studi di 5 minuti ogni 2 ore (a volte anche ogni ora) per riassumere quello che è successo in pista.
Ma per continuare a seguire la diretta basterà passare su Eurosport 2, no? :D

Ma per continuare a seguire la diretta basterà passare su Eurosport 2, no? :D
No ti devi attaccare al player. Comunque già scorso anno era così.
In passato invece il magazine riassuntivo era di 30 minuti e quindi aprivano eurosport2 per la diretta

Gli slot dei recap sono 16, 18, 20, 22, 24, 9, 10, 12, 14.

Indietro
Alto Basso