In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Secondo me (ma è solo un mio pensiero) c'è una pietanza intrigante chiamata US PGA Tour che rende interessante la questione.

E' quello che penso anch'io. Per me non si tratta solo la semplice riconferma dei canali, l'ho già detto.
In ballo molto probabilmente ci sono Olimpiadi e golf...

Nel locale che frequento, è da ieri che non si vede. Purtroppo. Che abbiamo iniziato la chiusura con i Circoli per poi passare con i contratti privati?

Assolutamente no.

Te lo dimostro.
Stasera dopo il cinema sono stato a mangiare in un ristorante (dopo le 23) che ha un abbonamento Sky Business e dopo la Champions un cameriere ha cambiato canale e ha messo Eurosport (c'era sempre il classico "bicchierino" in basso a destra sullo schermo che indica che è un abbonamento Sky Business...), con l'incontro di US Open Murray-Verdasco in diretta.

Che sia un circolo, un hotel, un ristorante o un bar, sempre di abbonamento Sky Business si tratta e sempre i 2 canali Eurosport ci sono.

Ultima modifica:
Assolutamente no.

Te lo dimostro.
Stasera dopo il cinema sono stato a mangiare in un ristorante (dopo le 23) che ha un abbonamento Sky Business e dopo la Champions un cameriere ha cambiato canale e ha messo Eurosport (c'era sempre il classico "bicchierino" in basso a destra sullo schermo che indica che è un abbonamento Sky Business...), con l'incontro di US Open Murray-Verdasco in diretta.

Che sia un circolo, un hotel, un ristorante o un bar, sempre di abbonamento Sky Business si tratta e sempre i 2 canali Eurosport ci sono.
Ok, grazie. Forse un problema sul loro decoder.

Bene, oggi è il 30 e se non circolano notizie in merito e non aggiornano la EPG entro sera si ha il diritto ad essere veramente preoccupati, domani a mezzanotte c’è il rischio di blackout

Su un qualche canale discovery sul 400 ieri han dato la pubblicità della nuova stagione di malattie imbarazzanti dall' 8 settembre...

Imho per me più passa il tempo senza notizie più significa che non ci sono notizie da dare e rimane tutto com'è ora

Per la dipartita di Fox sport si sapeva tutto,per Eurosport il nulla assoluto,e come detto in precedenza in rete non si hanno notizie in merito.Ma è normale?
Ma sei sempre così ansioso nella vita? :D
Stai facendo come nel topic dei canali Premium su Sky.
Se affronti sempre così la vita... povero il tuo cuore

I vari Plazzotta e Montanari su twitter che dicono?
plazzotta il 24 agosto scriveva: "Il prossimo 31 agosto scade il contratto che lega i canali di @DiscoveryItalia ed @Eurosport_IT alla piattaforma Sky. Non è ancora stato firmato il rinnovo. In caso di mancato accordo, i canali Eurosport saranno visibili solo su Premium, @TIM_vision , e con Eurosport Player" ... da allora più nessun tweet sull'argomento

Indietro
Alto Basso