In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Per me l'ideale sarebbe tenere gli Eurosport ma far sparire la redazione italiana. Il 90% dei commentatori è pessimo. Di motori si salva giusto Villani per esempio. Torniamo all'Eurosport che c'era su Tele+ e Stream con molti eventi in inglese che bei tempi! E quanti sport dava!

Per me l'ideale sarebbe tenere gli Eurosport ma far sparire la redazione italiana. Il 90% dei commentatori è pessimo. Di motori si salva giusto Villani per esempio. Torniamo all'Eurosport che c'era su Tele+ e Stream con molti eventi in inglese che bei tempi! E quanti sport dava!

Quell'Eurosport era quella dei francesi di TF1. Eurosport con Discovery è cambiata parecchio....

Ma no dai: solo ambesi vale da solo tutta una redazione sportiva per quanto riguarda gli sport invernali(in coppia con Puppo è un must) Poi anche la redazione tennis è ottima, magrini per il ciclismo pure, anche lo snooker è commentato bene da cavalli.
Poi ci sono altre cose negative come in tutte le redazioni però la tua percentuale a mio avviso non ci sta

Questi aumenti per i clienti di Eurosport Player possono significare qualcosa? Cioè si passa da 20 a 50 euro annui... vorrà dire qualcosa? Se abbiamo ancora Eurosport su SKY non vedo il motivo di sborsare 50 euro annui. O è il preludio di tanti saluti a SKY da parte di Eurosport.

Ma no dai: solo ambesi vale da solo tutta una redazione sportiva per quanto riguarda gli sport invernali(in coppia con Puppo è un must) Poi anche la redazione tennis è ottima, magrini per il ciclismo pure, anche lo snooker è commentato bene da cavalli.
Poi ci sono altre cose negative come in tutte le redazioni però la tua percentuale a mio avviso non ci sta

A mio parere, la redazione ciclismo ha perso dal passaggio come prima voce da Aiello a Gregorio. Aiello mi sembrava competente, simpatico, in ottima sintonia con Riccardo Magrini. Di Gregorio non discuto la competenza, ma sinceramente non mi fa impazzire.

Ragazzi, secondo me è impossibile che dopo aver mollato Fox a Sky si lascino scappare anche Eurosport... soprattutto è un momento topico per tennis e ciclismo... :)

Questi aumenti per i clienti di Eurosport Player possono significare qualcosa? Cioè si passa da 20 a 50 euro annui... vorrà dire qualcosa? Se abbiamo ancora Eurosport su SKY non vedo il motivo di sborsare 50 euro annui. O è il preludio di tanti saluti a SKY da parte di Eurosport.
Pensano di compensare con l'aumento del prezzo del player??Non penso proprio.:eusa_naughty:

La vedo dura recuperare milioni di euro con il player di Eurosport, anche perché aumentando il prezzo mica è detto che la gente resti abbonata. Basta un click per chiudere l'abbonamento...

Beh senza sky o ti abboni o non vedi. Poi essendo ott deve intercettare sempre clienti

Magari stanno trattando per Eurosport 360...
Scusate ma non potevo esimermi dal ripensare ad un altro tormentone che salta fuori ad ogni rinnovo.

La vedo dura recuperare milioni di euro con il player di Eurosport, anche perché aumentando il prezzo mica è detto che la gente resti abbonata. Basta un click per chiudere l'abbonamento...
Sarei costretto a non togliere Eurosport Player se Eurosport dovesse uscire dalla piattaforma di SKY.

Mah si, non è tutta da buttare, alcuni si salvano. Tipo Ambesi, Puppo, Villani, Petrini forse qualcuno del tennis, qualcun altro, ma il resto sono abbastanza pessimi. Durante la Formula E ricordo un twit letto da Allievi che diceva "Siete i peggiori commentatori di sempre di motorsport". Lui si è offeso parecchio nel live, però è stato un twit molto pesante che non mi sento di condannare.

Quell'Eurosport era quella dei francesi di TF1. Eurosport con Discovery è cambiata parecchio....

Era il migliore Eurosport di sempre, poi oltre alla proprietà è cambiata anche a livello europeo la gestione dei diritti e non è stato più possibile riunire tutta quello sport insieme.

Era il migliore Eurosport di sempre, poi oltre alla proprietà è cambiata anche a livello europeo la gestione dei diritti e non è stato più possibile riunire tutta quello sport insieme.
Francesi e americani hanno modi diversi di fare televisione. Sono due modelli presi da esempio e di successo in egual misura. Uno preferisce l'uno, uno preferisce l'altro... ormai è andata, Eurosport è americana.

Indietro
Alto Basso