AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
Io sono tra quelle.Tu scherzi ma conosco un paio di persone che vanno matte per lo snooker![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono tra quelle.Tu scherzi ma conosco un paio di persone che vanno matte per lo snooker![]()
Io sono tra quelle.![]()
Per me l'ideale sarebbe tenere gli Eurosport ma far sparire la redazione italiana. Il 90% dei commentatori è pessimo. Di motori si salva giusto Villani per esempio. Torniamo all'Eurosport che c'era su Tele+ e Stream con molti eventi in inglese che bei tempi! E quanti sport dava!
Per me l'ideale sarebbe tenere gli Eurosport ma far sparire la redazione italiana. Il 90% dei commentatori è pessimo. Di motori si salva giusto Villani per esempio. Torniamo all'Eurosport che c'era su Tele+ e Stream con molti eventi in inglese che bei tempi! E quanti sport dava!
E soprattutto non può più prendere buona parte, se non tutti, i diritti dall'Eurovisione, perchè questi adesso vengono venduti Paese per PaeseQuell'Eurosport era quella dei francesi di TF1. Eurosport con Discovery è cambiata parecchio....
Ma no dai: solo ambesi vale da solo tutta una redazione sportiva per quanto riguarda gli sport invernali(in coppia con Puppo è un must) Poi anche la redazione tennis è ottima, magrini per il ciclismo pure, anche lo snooker è commentato bene da cavalli.
Poi ci sono altre cose negative come in tutte le redazioni però la tua percentuale a mio avviso non ci sta
Pensano di compensare con l'aumento del prezzo del player??Non penso proprio.Questi aumenti per i clienti di Eurosport Player possono significare qualcosa? Cioè si passa da 20 a 50 euro annui... vorrà dire qualcosa? Se abbiamo ancora Eurosport su SKY non vedo il motivo di sborsare 50 euro annui. O è il preludio di tanti saluti a SKY da parte di Eurosport.
Pensano di compensare con l'aumento del prezzo del player??Non penso proprio.![]()
La vedo dura recuperare milioni di euro con il player di Eurosport, anche perché aumentando il prezzo mica è detto che la gente resti abbonata. Basta un click per chiudere l'abbonamento...
Sarei costretto a non togliere Eurosport Player se Eurosport dovesse uscire dalla piattaforma di SKY.La vedo dura recuperare milioni di euro con il player di Eurosport, anche perché aumentando il prezzo mica è detto che la gente resti abbonata. Basta un click per chiudere l'abbonamento...
Beh senza sky o ti abboni o non vedi. Poi essendo ott deve intercettare sempre clienti
Ma no dai: solo ambesi vale da solo tutta una redazione sportiva per quanto riguarda gli sport invernali(in coppia con Puppo è un must) Poi anche la redazione tennis è ottima, magrini per il ciclismo pure, anche lo snooker è commentato bene da cavalli.
Poi ci sono altre cose negative come in tutte le redazioni però la tua percentuale a mio avviso non ci sta
Quell'Eurosport era quella dei francesi di TF1. Eurosport con Discovery è cambiata parecchio....
Francesi e americani hanno modi diversi di fare televisione. Sono due modelli presi da esempio e di successo in egual misura. Uno preferisce l'uno, uno preferisce l'altro... ormai è andata, Eurosport è americana.Era il migliore Eurosport di sempre, poi oltre alla proprietà è cambiata anche a livello europeo la gestione dei diritti e non è stato più possibile riunire tutta quello sport insieme.
Notizia molto interessante... se penso alla storia del barista.Nel locale che frequento, è da ieri che non si vede. Purtroppo. Che abbiamo iniziato la chiusura con i Circoli per poi passare con i contratti privati?
Scusate ma di che state parlando?Potete spiegare meglio??Notizia molto interessante... se penso alla storia del barista.