In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Per me l'ideale sarebbe tenere gli Eurosport ma far sparire la redazione italiana. Il 90% dei commentatori è pessimo. Di motori si salva giusto Villani per esempio. Torniamo all'Eurosport che c'era su Tele+ e Stream con molti eventi in inglese che bei tempi! E quanti sport dava!

Per me l'ideale sarebbe tenere gli Eurosport ma far sparire la redazione italiana. Il 90% dei commentatori è pessimo. Di motori si salva giusto Villani per esempio. Torniamo all'Eurosport che c'era su Tele+ e Stream con molti eventi in inglese che bei tempi! E quanti sport dava!

Quell'Eurosport era quella dei francesi di TF1. Eurosport con Discovery è cambiata parecchio....

Ma no dai: solo ambesi vale da solo tutta una redazione sportiva per quanto riguarda gli sport invernali(in coppia con Puppo è un must) Poi anche la redazione tennis è ottima, magrini per il ciclismo pure, anche lo snooker è commentato bene da cavalli.
Poi ci sono altre cose negative come in tutte le redazioni però la tua percentuale a mio avviso non ci sta

Questi aumenti per i clienti di Eurosport Player possono significare qualcosa? Cioè si passa da 20 a 50 euro annui... vorrà dire qualcosa? Se abbiamo ancora Eurosport su SKY non vedo il motivo di sborsare 50 euro annui. O è il preludio di tanti saluti a SKY da parte di Eurosport.

Ma no dai: solo ambesi vale da solo tutta una redazione sportiva per quanto riguarda gli sport invernali(in coppia con Puppo è un must) Poi anche la redazione tennis è ottima, magrini per il ciclismo pure, anche lo snooker è commentato bene da cavalli.
Poi ci sono altre cose negative come in tutte le redazioni però la tua percentuale a mio avviso non ci sta

A mio parere, la redazione ciclismo ha perso dal passaggio come prima voce da Aiello a Gregorio. Aiello mi sembrava competente, simpatico, in ottima sintonia con Riccardo Magrini. Di Gregorio non discuto la competenza, ma sinceramente non mi fa impazzire.

Ragazzi, secondo me è impossibile che dopo aver mollato Fox a Sky si lascino scappare anche Eurosport... soprattutto è un momento topico per tennis e ciclismo... :)

Questi aumenti per i clienti di Eurosport Player possono significare qualcosa? Cioè si passa da 20 a 50 euro annui... vorrà dire qualcosa? Se abbiamo ancora Eurosport su SKY non vedo il motivo di sborsare 50 euro annui. O è il preludio di tanti saluti a SKY da parte di Eurosport.
Pensano di compensare con l'aumento del prezzo del player??Non penso proprio.:eusa_naughty:

La vedo dura recuperare milioni di euro con il player di Eurosport, anche perché aumentando il prezzo mica è detto che la gente resti abbonata. Basta un click per chiudere l'abbonamento...

Beh senza sky o ti abboni o non vedi. Poi essendo ott deve intercettare sempre clienti

Magari stanno trattando per Eurosport 360... [emoji1]
Scusate ma non potevo esimermi dal ripensare ad un altro tormentone che salta fuori ad ogni rinnovo.[emoji23]

La vedo dura recuperare milioni di euro con il player di Eurosport, anche perché aumentando il prezzo mica è detto che la gente resti abbonata. Basta un click per chiudere l'abbonamento...
Sarei costretto a non togliere Eurosport Player se Eurosport dovesse uscire dalla piattaforma di SKY.

Mah si, non è tutta da buttare, alcuni si salvano. Tipo Ambesi, Puppo, Villani, Petrini forse qualcuno del tennis, qualcun altro, ma il resto sono abbastanza pessimi. Durante la Formula E ricordo un twit letto da Allievi che diceva "Siete i peggiori commentatori di sempre di motorsport". Lui si è offeso parecchio nel live, però è stato un twit molto pesante che non mi sento di condannare.

Quell'Eurosport era quella dei francesi di TF1. Eurosport con Discovery è cambiata parecchio....

Era il migliore Eurosport di sempre, poi oltre alla proprietà è cambiata anche a livello europeo la gestione dei diritti e non è stato più possibile riunire tutta quello sport insieme.

Era il migliore Eurosport di sempre, poi oltre alla proprietà è cambiata anche a livello europeo la gestione dei diritti e non è stato più possibile riunire tutta quello sport insieme.
Francesi e americani hanno modi diversi di fare televisione. Sono due modelli presi da esempio e di successo in egual misura. Uno preferisce l'uno, uno preferisce l'altro... ormai è andata, Eurosport è americana.

Indietro
Alto Basso