• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Io non mi preoccuperei se fossi in voi.:D]

Io non sarei tanto tranquillo.
Discovery sta per lanciare l'offerta Dplay Plus, che comprenderà a un modico prezzo mensile (con possibilità di recedere e rientrare in qualunque momento) tutti i contenuti esclusivi senza pubblicità dei 4 canali ora in esclusiva Sky: Discovery Channel, Science, T&L, AnimalPlanet (ed ecco la risposta a chi si chiedeva dove sarebbero finiti questi canali una volta fuori da Sky).

Quanto meno questo significa fine dell'esclusiva Sky, il che può presagire un rinnovo già avvenuto a cifre più convenienti per Sky (Sky paga meno non avendo più l'esclusiva, e Discovery mantiene comunque grande visibilità), o anche essere la presa d'atto dell'impossibilità di accordarsi e la sparizione da domani (in questo caso si spera temporanea) dell'offerta Discovery da Sky (compresa Eurosport).
 
Che palle aspettare fino alla mezzanotte per scoprire se hanno rinnovato o no.Possibile che bisogna saperlo solo vedendo se ci saranno i canali dalla mezzanote in poi?:sad:
 
Che palle aspettare fino alla mezzanotte per scoprire se hanno rinnovato o no.Possibile che bisogna saperlo solo vedendo se ci saranno i canali dalla mezzanote in poi?:sad:

Un movimento nella guida l'ho notato ieri. io ho programmato la registrazione con il collega serie della febbre dell'oro. Qualche giorni fa era sparita dal mytv il promemoria, l'avevo inserita e non mi dava il collega serie. ieri sera nel promemoria è riapparso il collega serie al programma.
Intanto passano sui canali discovery il promo del nuovo programma in partenza il 2 novembre su discovery di Case da rettili
 
c'é in questo momento discovery vestito da zombie che bussa alla porta di sky a rogoredo a fare dolcetto o scherzetto.

io spero per il dolcetto, ma lo scherzetto sarebbe molto crudele:laughing7:
 
Comunque ora la situazione è davvero delicata per non dire pesante.
Se avete voglia di preoccuparvi, visto che mancano solo 10 ore, avete anche il diritto di farlo
 
Comunque ora la situazione è davvero delicata per non dire pesante.
Se avete voglia di preoccuparvi, visto che mancano solo 10 ore, avete anche il diritto di farlo
più che altro, rimanere alzati fino a mezzanotte e registrare l'arrivo del cartello "Questo canale non è più disponibile nell'offerta Sky" (eventualmente con l'aggiunta "ma solo su SkyQ, prendetevelo morti de fame") o aspettare domattina di vedere la registrazione fatta da altri?
 
Sarebbe un colpo durissimo.
E mi toccherebbe pure pagare Eurosport Player perlomeno per i tre tornei dello slam di tennis. Ma c’è anche una vagonata di sport invernali in arrivo
 
Sarebbe un colpo durissimo.
E mi toccherebbe pure pagare Eurosport Player perlomeno per i tre tornei dello slam di tennis. Ma c’è anche una vagonata di sport invernali in arrivo
io comunque rimango convinto che a Sky leggano pedissequamente Digital-Forum, vedono i patemi d'animo che ci facciamo ogni volta che c'è qualche scadenza e godono sadicamente a ritardare gli annunci e gli aggiornamenti. Già lo vedo quello che deve premere il pulsantino per inserire le EPG dei Discovery battersi le dita sogghignando stile signor Burns mentre legge questo thread e pensa "sì, stasera faccio straordinario ma ve la inserisco alle 23.59 questa EPG per vedere quanto soffrite"
 
io comunque rimango convinto che a Sky leggano pedissequamente Digital-Forum, vedono i patemi d'animo che ci facciamo ogni volta che c'è qualche scadenza e godono sadicamente a ritardare gli annunci e gli aggiornamenti. Già lo vedo quello che deve premere il pulsantino per inserire le EPG dei Discovery battersi le dita sogghignando stile signor Burns mentre legge questo thread e pensa "sì, stasera faccio straordinario ma ve la inserisco alle 23.59 questa EPG per vedere quanto soffrite"
Beh, vista l'ansia che ha certa gente, non lo posso biasimare... :lol:
 
più che altro, rimanere alzati fino a mezzanotte e registrare l'arrivo del cartello "Questo canale non è più disponibile nell'offerta Sky" (eventualmente con l'aggiunta "ma solo su SkyQ, prendetevelo morti de fame") o aspettare domattina di vedere la registrazione fatta da altri?

oggi è il mio ultimo giorno di abbonamento a sky, sono quasi curioso di vedere se staccano prima il segnale a me o ad eurosport :D
 
A me vogliono fare un dispetto perché dal 1 novembre ho tolto il pacco calcio.
“Togli il pacco calcio? Mo ci penso io a fartela pagare” :lol:
Buttiamola sul ridere
 
Boh io ho il Player quindi nonostante tutto ho quella tranquillità... Anche se il canale satellitare era comunque comodo
 
Boh io ho il Player quindi nonostante tutto ho quella tranquillità... Anche se il canale satellitare era comunque comodo
Ho capito, ma non si può pagare tutto e tutti per vedere lo sport. E paga Sky e paga dazn e paga pure eurosport no eh.... (e meno male che non sono un super malato di sport usa sennò bisognerebbe pagare pure i gamepass.
Ps. A mio avviso sto giro eurosport deve rinnovare per forza perché secondo me ora con l avvento di dazn se prima tu potevi farti il player come integrazione a Sky (o perché no singolarmente anche senza Sky), ora in tanti sceglieranno tra le 2 ott quella che da il calcio per cui per eurosport o Sky o poco o niente.....
Poi da queste tv è lecito aspettarsi di tutto per cui io no non sono tranquillo e reputo eurosport essenziale per L offerta sportiva (ultimamente scadente) offerta dalla piattaforma sky
 
Però è strano questo totale silenzio. Questi in teoria smammano fra qualche ora e nessuno dice nulla. In UK è venuto fuori un polverone infinito. Non è che semplicemente è la epg a non essere aggiornata? :)
 
Ho capito, ma non si può pagare tutto e tutti per vedere lo sport. E paga Sky e paga dazn e paga pure eurosport no eh.... (e meno male che non sono un super malato di sport usa sennò bisognerebbe pagare pure i gamepass.
Ps. A mio avviso sto giro eurosport deve rinnovare per forza perché secondo me ora con l avvento di dazn se prima tu potevi farti il player come integrazione a Sky (o perché no singolarmente anche senza Sky), ora in tanti sceglieranno tra le 2 ott quella che da il calcio per cui per eurosport o Sky o poco o niente.....
Poi da queste tv è lecito aspettarsi di tutto per cui io no non sono tranquillo e reputo eurosport essenziale per L offerta sportiva (ultimamente scadente) offerta dalla piattaforma sky

il tuo ragionamento é corretto. il problema secondo me é sky che ha dei prezzi folli. 64 euro per sport e calcio é una follia. se tu prendessi nowTV + ESplayer + DAZN avresti tutto e spenderesti 30+10+10 fa 50, che é sempre tanto ma é meno di 64 e non avresti il resto. e cmq si puó risparmiare con ESplayer facendo abbonamenti piú lunghi.

insomma io penso che sia SKY che ammazza il mercato con prezzi assurdi. se questo incide sul rinnovo non lo so, so solo che guardando bene si puó vedere di piú spendendo di meno. logico si deve rinunciare al SAT che per molti é imprescindibile, da qui il costo maggiore.

per me faranno il solito accordo, e se non dovessero farlo prolungherebbero di un mese l'attuale come é successo prima.
 
Indietro
Alto Basso