In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Sulla guida tv di Sky e anche sull'EPG del decoder la programmazione di Eurosport 1-2 al 1 novembre ha un "punto", come era accaduto a fine agosto. :laughing7:
OT: stessa cosa per tutti gli altri canali Discovery su Sky.

"E con questo mio post si scatenò il panico :badgrin: ..."
Era immaginabile, negli ultimi mesi nessun canale Discovery ha avuto l'indicazione in EPG dell'episodio successivo e delle repliche dei programmi in onda...

Però è strano che sia scaduto il termine naturale, tra poco scade anche la proroga e l'accordo non sia stato ancora trovato. Nemmeno si trattasse degli assetti mondiali dopo una guerra.
Per esperienza quando una trattativa si prolunga oltremodo è più facile che si arrivi alla rottura che alla firma. :evil5:

Però è strano che sia scaduto il termine naturale, tra poco scade anche la proroga e l'accordo non sia stato ancora trovato. Nemmeno si trattasse degli assetti mondiali dopo una guerra.
Per esperienza quando una trattativa si prolunga oltremodo è più facile che si arrivi alla rottura che alla firma. :evil5:

Faccio un copia e incolla, riportando uguale uguale un post di @Moonstruck di più di una settimana fa:

Quale ansia? L'AD di Discovery ha già detto che il rinnovo con SKY è sicuro (anche perché dove vuoi che vadano?)

7 settembre

"Alessandro Araimo, AD della filiale tricolore del gruppo Usa con una capitalizzazione da 20 miliardi di dollari (17,2 mld di euro), ha confermato a ItaliaOggi che i canali Eurosport rimarranno su Sky e l’accordo con tra Discovery e la pay-tv satellitare sarà rinnovato. «Il rinnovo della partnership con Sky ci sarà». Però Araimo ha precisato che «l’accordo procederà come in passato», anche se un’intesa formale ancora non c’è e non è detto che restino le stesse condizioni."

Ultima modifica:
Non sono io, è moonstruck che lo ha scritto :D
Comunque tranquilli, devono solo fare pace col cervello e la firma poi arriva. Non c’è in ballo solo il lineare, ma anche possibili accordi per Sky Q

Ma male che vada firmano un accordo identico a questo senza nessuna aggiunta.
Impossibile che non firmino, sia Sky che Discovery hanno bisogno l’uno dell’altro

ciao ragazzi secondo me i canali rimangono stanno solo ultimando l'accordo perche se non firmavano dovevano gia avissare e mettere l'avviso sulla guida tv. perche se chiudessero sarebbe un terremoto a sky perche si ritroverebbe senza tanti canali e con tanti buchi e gli abbonati sul piede di guerra. per questo per me stanno per firmare.

Avremo la notte di Halloween con il buio pesto su decine di canali?
Sarebbe il vero nightmare! :D

Si ho gettato benzina sul fuoco, scusate :D
A parte le battute ripeto, male che vada resta tutto così com’è ora, senza aggiunte su Sky Q o altre robe :)

Io non mi preoccuperei se fossi in voi.:D]
E probabile che tu abbia ragione però mi ricordo ancora i discorsi dei giorni precedenti all'inizio dell'olimpiade: "Sull'epg non ci sono i dettagli degli eventi". "È sicuramente un errore, l'aggiorneranno"...@

Indietro
Alto Basso