In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Comunque con un ipotetico sconto sul prezzo del player per gli abbonati Sky io ce lo farei un pensierino, a prezzo pieno no sinceramente....

Se vai nel 3ad di eurosportplayer c'è il link per sottoscriverlo a metà prezzo, un po' rischioso ma funziona

Scusate, ma esiste un movimento d'opinione di abbonati Sky (mi riferisco a quelli ex-Premium ...che hanno cambiato "bandiera") che chiede la visione di ES anche sul DTT ...?
I e.

Non sappiamo il contratto di premium se prevedeva esclusiva per il digitale terrestre, io immagino di si. Comunque eurosport è visibile oltre che su sky, su timvision (per 12 mesi è gratis) e su eurosportplayer.

Scusate, ma esiste un movimento d'opinione di abbonati Sky (mi riferisco a quelli ex-Premium ...che hanno cambiato "bandiera") che chiede la visione di ES anche sul DTT ...?
I canali ES rimasti su Premium mi danno un senso di tristezza che non saprei descrivere .... (non credo che chi sottoscrive Cinema&Serie si ponga il quesito della loro esistenza...).
Dico quanto sopra in virtù del fatto che fra poco cominciano gli sport invernali .... ed Eurosport sarebbe imprescindibile.

Ci sono ancora abbonati al pacchetto sport di Premium, che include Eurosport e Dazn. Dubito che Sky possa includerli nel suo pacchetto DTT prima dell'eventuale acquisizione di Premium

Ci sono ancora abbonati al pacchetto sport di Premium, che include Eurosport e Dazn. Dubito che Sky possa includerli nel suo pacchetto DTT prima dell'eventuale acquisizione di Premium

Vero, ma se non ci fossero esclusive per piattaforma trasmissiva, perchè no...? e comunque ormai è imminente il "trapasso" di Premium.
Se Sky implementasse Eurosport sul DTT a sovrapprezzo del già caro abbonamento, il player sarebbe da prendere in considerazione.

Articolo parla che sarà disponibile app, ovviamente si potrà accedere con la propria sottoscrizione, difficilmente ci saranno sconti per gli abbonati sky, come non ci saranno sconti per netflix

Quindi aggiungono semplicemente una app esattamente come puoi trovare sulla tv o sulla Apple TV.
Un bel chissene ci sta anche tutto allora

non cominciamo anche qui con Sky che deve regalare questo e quello. é una cosa fuori da ogni logica. se arriverá la app sul decoder di sky io saró il primo ad essere contento di questo, ma ció non cambia che tutto quello di cui parliamo é giá disponibile ora senza tanti problemi ad un prezzo molto competitivo.

io confido nel rinnovo e qualsiasi cosa arrivi piú di ES1 ed ES2 sono solo contento. per il resto non grido al miracolo o altro se sky offre una cosa che giá é disponibile da anni.

Ragazzi sapete se su Eurosport 1 o 2 sarà visibile la gara di oggi MXGP di Imola?? mi trovo a mezz'ora da Imola e mi da fastidio non poterla vedere dal vivo, nè tantomeno in live a come sto cercando online

Le gare sono domani e andranno in diretta solo su Eurosport Player (se non attiva lo streaming la Rai)
Differite per Raisport (15.30 e 19.30 gli orari indicati per ora) e Eurosport 2 (Sintesi alla sera dalle 22.15)

Nel team di Eurosport per il basket di Serie A arriva un nuovo volto femminile, quello di Alice Sabatini, Miss Italia 2015 e giocatrice di basket che curerà pre e post partita.

Non so se ho le traveggole, ma i due Eurosport sul pacchetto Sport di Now TV sono finalmente in alta definizione. Sul full HD non ci giurerei, ma un 720p dovrebbe essere.
Inoltre si nota un po' di scia, quindi dovrebbero essere a 25 fps, come quelli di Intrattenimento.

Ma i 2 canali eurosport HD, sul SAT ed eurosport player sono trasmessi a 1080p?

Nessun canale sky è a 1080p ma è 1080i,da sempre.Con il 1080p ci vorrebbe molta più banda sul sat.:evil5:

Gli eurosport non sono di Sky, ma di Discovery.
Avevo scritto 1080p, perchè facevo riferimento al player.
Comunque, volevo sapere se sul SAT vengono trasmessi a 1080i e su "eurosport player" a 1080p.
Visto che su now tv, vanno a 720p.
Se venissero trasmessi a 1080i/1080p, quella su now tv potrebbe essere una limitazione "imposta" da Discovery.

Visto che su now tv, vanno a 720p.
Se venissero trasmessi a 1080i/1080p, quella su now tv potrebbe essere una limitazione "imposta" da Discovery.

I 1080p dovrebbero esserci solo per i 2 canali lineari su timvision.
Sul player sono a 720p 50 fps

I 1080p dovrebbero esserci solo per i 2 canali lineari su timvision.
Sul player sono a 720p 50 fps

Mentre sul SAT, trasmettono a 1080i?
Quindi, sia sul loro player che su now tv (da poco anche sul ticket sport solo @ 25 fps, però), vengono trasmessi a 720p.
Pensavo fosse una decisione di discovery, di non mandarli a 1080p su now tv... ma a questo punto non è così.
Chissà perchè questa decisione... su timvision a 1080p e sul loro player e now tv, a 720p!

Mentre sul SAT, trasmettono a 1080i?
Quindi, sia sul loro player che su now tv (da poco anche sul ticket sport solo @ 25 fps, però), vengono trasmessi a 720p.
Pensavo fosse una decisione di discovery, di non mandarli a 1080p su now tv... ma a questo punto non è così.
Chissà perchè questa decisione... su timvision a 1080p e sul loro player e now tv, a 720p!

Nessuno sa rispondermi?
:)

Non ho dati certi, ma ad occhio i due Eurosport sul Player sono a 1080p, perché la qualità è veramente buona.

ma per quanto riguarda il rinnovo non c'è nessuna novità? Dobbiamo arrivare di nuovo al 31 con l'ansia?

Indietro
Alto Basso