In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Andiamo troppo OT comunque se leggi gli articoli che trovi online di fine Marzo c.a.quando é uscita la notizia dell'accordo Mediaset-Sky per lo scambio reciproco di contenuti e il digitale terrestre c'è scritto anche di un diritto d'opzione di Premium a favore di Sky,da esercitare verso Novembre - Dicembre. Credo si tratti di cessione del ramo d'azienda e vista la qualità dei giornalisti sportivi dell'ormai defunta Premium Sport ti pare poco se finissero a Sky? Non sappiamo come finirà, di certo gli articoli di fine Marzo parlavano di questo, Sky non comprerebbe Premium acquisirebbe il ramo d'azienda.

Come ti è stato detto niente di editoriale passa a SKY: solo parte tecnologica, quindi hai capito male.... I giornalisti sportivi della defunta Premium non c'entrano niente

Il ramo d'azienda che finirà a Sky è "tecnologico", non redazionale
Perfetto, comunque questa cessione del ramo d'azienda é prevista. Quanto ai giornalisti e alla redazione ora che Mediaset a parte Pressing, tg sportivi ha ormai veramente poco certamente qualche bravo/a giornalista/telecronista passerà alla concorrenza di Sky o altrove

Come ti è stato detto niente di editoriale passa a SKY: solo parte tecnologica, quindi hai capito male.... I giornalisti sportivi della defunta Premium non c'entrano niente
La cessione del ramo d'azienda riguarderà la parte tecnologica, non Sky che acquista Mediaset come precedentemente da te scritto.

La cessione del ramo d'azienda riguarderà la parte tecnologica, non Sky che acquista Mediaset come precedentemente da te scritto.

Non l'ho mai scritto infatti. Sei tu che hai scritto che Mediaset Premium S.p.A sarà ceduta a SKY, cosa impossibile.... Il ramo tecnologico è già stato scorporato e girato in una nuova azienda di nome R2 S.r.l

Mediaset Premium S.p.A morirà per conto suo, SKY non c'entra nulla

Perfetto, comunque questa cessione del ramo d'azienda é prevista. Quanto ai giornalisti e alla redazione ora che Mediaset a parte Pressing, tg sportivi ha ormai veramente poco certamente qualche bravo/a giornalista/telecronista passerà alla concorrenza di Sky o altrove
Alcuni telecronisti di Premium hanno già trovato posto a Dazn. A Sky non c'è tanto spazio, visto che ha perso la B e 3 partite di A a giornata.

Anche perché non si capisce perché SKY dovrebbe comprare un'azienda che non vale più niente ed è una scatola vuota ormai...

@Moonstruck sei sicuro di non averlo scritto? Prima scrivi che non si capisce perché SKY dovrebbe comprare un'azienda (Premium) e poi scrivi che Mediaset Premium é già stata scorporata in un altra azienda.

Non l'ho mai scritto infatti. Sei tu che hai scritto che Mediaset Premium S.p.A sarà ceduta a SKY, cosa impossibile.... Il ramo tecnologico è già stato scorporato e girato in una nuova azienda di nome R2 S.r.l
Mediaset Premium S.p.A morirà per conto suo, SKY non c'entra nulla

Il futuro si vedrà, intanto negli articoli di fine Marzo di parlava del diritto di opzione a favore di Sky per acquisire il ramo tecnologico di Mediaset Premium.
Inoltre leggo di un accordo che vincola Sky all'acquisizione di R2, da te citata, qualora Mediaset decida di venderla.
Quindi di che cosa stiamo parlando? Io questo avevo scritto

Il cartello esce anche a me ma mettendo ESP1 nel ticket intrattenimento si vede la versione Hd mentre si quella Sd esce il cartello. Mistero

Ho verificato sia sul ticket intrattenimento che sul ticket Sport i canali Eurosport e si vedono regolarmente ora in precedenza Non so perché non ho controllato

P.S. e non lo vorrei dire ma probabilmente anzi ora vi do la certezza perché sono entrato da Eurosport 1 sul ticket Sport ed effettivamente i due canali hanno subito l'upgrade all'alta definizione.
Me ne sono accorto perché confrontando Eurosport 2 del ticket intrattenimento ed Eurosport 2 del ticket sport non notavo più quella differenza abissale che si vedeva prima, anzi i canali del ticket sport si vedono anche meglio in quanto sono a 50fps a differenza di quelli del ticket intrattenimento

App Android con Chromecast 2

Ultima modifica:
Ho verificato sia sul ticket intrattenimento che sul ticket Sport i canali Eurosport e si vedono regolarmente ora in precedenza Non so perché non ho controllato

P.S. e non lo vorrei dire ma probabilmente anzi ora vi do la certezza perché sono entrato da Eurosport 1 sul ticket Sport ed effettivamente i due canali hanno subito l'upgrade all'alta definizione.
Me ne sono accorto perché confrontando Eurosport 2 del ticket intrattenimento ed Eurosport 2 del ticket sport non notavo più quella differenza abissale che si vedeva prima, anzi i canali del ticket sport si vedono anche meglio in quanto sono a 50fps a differenza di quelli del ticket intrattenimento

App Android con Chromecast 2
Speriamo sia cosi finemente.
Cmq con chromecast 2a gen non dovresti veder grande differenze perche al massimo il cast avviene a risoluzione 1080p@30fps
A meno che per hd per eurosport non si intenda risoluzione a 720p perche allora si avrebbero 50fps e noteresti sicuramente maggior fluidità. Riesci mica a controllare il flusso dati? Sui canali eurosport? Cesare?

@Moonstruck sei sicuro di non averlo scritto? Prima scrivi che non si capisce perché SKY dovrebbe comprare un'azienda (Premium) e poi scrivi che Mediaset Premium é già stata scorporata in un altra azienda.

Hanno scorporato UN RAMO d'azienda non TUTTA, il resto della società resta di Mediaset ed è ormai una scatola vuota

Indietro
Alto Basso