In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Dedotto da cosa?Dalla famosa epg oppure qualche news ufficiale data da SKY o Discovery?Perchè avere un'altra settimana per fare cosa,visto che hanno avuto 2 mesi per discutere di tutto e di più??:eusa_think::eusa_think::eusa_think:A sto punto si vuole andare ad un'accordo oppure si continua con questa bruttissima commedia??:eusa_think::mad:
Ho letto da qualche parte sul forum di questi 7 giorni, mi pare che l'abbiano dedotto da una data di scadenza di un programma su on demand.

Non può essere comunque una proroga di una settimana fino al 7 novembre, come invece si pensava (vedendo le scadenze dell'Ondemand).

Perchè a me ora risulta l'EPG sullo Sky Q anche all'8 novembre per i canali Discovery/Eurosport, con programmi che partono anche all'1 di notte (oltre non va ovviamente, ma quello anche ora su tutti i canali della piattaforma Sky, si aggiungono man mano che passano le ore...).

Alla fine quello che interessa è che i canali Discovery rimangono su Sky poi quando troveranno l'accordo ci faranno sapere i dettagli.

altro rinnovo, alla fine é chiaro che vogliono trovare un accordo lungo, ma sono troppo orgogliosi per scendere a patti quindi mandano avanti questo teatrino del mini-rinnovo.

per me va bene fino a che si vedono i canali, poi il resto é per discutere sul nulla

speranze che Eurosport rivenga visibile per gli ex-abbomati a Premium per lo sport ormai passati a Sky visto che l'unica offerta sportiva di Premium, in televisione è rimasta ES che non è però visibile agli abbonati a SkyDTT ?

Ragazzi inondante le pagine Facebook di messaggi di protesta contro la possibile chiusura, non è possibile che un editore così importante come Discovery lasci Sky.

Ragazzi inondante le pagine Facebook di messaggi di protesta contro la possibile chiusura, non è possibile che un editore così importante come Discovery lasci Sky.

Quanto panico... guarda che all'infuori di questo forum nessun abbonato sa nulla e tutto prosegue come sempre. Anzi di solito nessun abbonato sa nulla di nulla, ne di rinnovi, ne di aggiunte ne di niente. Accende la tv e vede, poi ne prende atto

D'altronde l'EPG, l'unica fonte "ufficiosa" diciamo, continua anche all'8 novembre.
Quindi smentita pure l'ipotesi di una proroga di una settimana.
Che Discovery non voglia lasciare è palese, stessa cosa per Sky che non vuole mollare i canali Discovery.

Unica cosa l'Ondemand: sono rimasti pochissimi programmi e con scadenza tra soli 6 giorni. Dato che sta per arrivare DPlay Plus, potrebbe non essere tanto difficile "fare 2+2"...

Ultima modifica:

Dici sul serio? La gente è davvero imbarazzante :badgrin:
Ora ci si lamenta pure per delle firme che devono arrivare? Un conto se ci fosse schermo blu del decoder, ma qui veramente si rasenta la follia

Dici sul serio? La gente è davvero imbarazzante :badgrin:
Ora ci si lamenta pure per delle firme che devono arrivare? Un conto se ci fosse schermo blu del decoder, ma qui veramente si rasenta la follia

Sì vogliono anche la telefonata di Zappia con i dettagli del contratto... :D

al momento sulla guida tutti i canali discovery arrivano alle ore 6 dell'8 novembre, mentre la epg degli altri cabali prosegue. Almeno e' un passo avanti rispetto a ieri. Vedremo.

al momento sulla guida tutti i canali discovery arrivano alle ore 6 dell'8 novembre, mentre la epg degli altri cabali prosegue. Almeno e' un passo avanti rispetto a ieri. Vedremo.

L'EPG del mio decoder si ferma alle 12.15, come tutti i canali Sky. Quindi nulla di diverso dalla "normalità".

L'EPG del mio decoder si ferma alle 12.15, come tutti i canali Sky. Quindi nulla di diverso dalla "normalità".
ho ricontrollato e ti confetmo che sul mio decoder mysky i canali discovery arrivano alle 6.. però nella sezione on demand dei canali discovery non c'e' quasi più niente, neanche le serie nuove che nei promo dicono che sono didponibili in on demand.

Indietro
Alto Basso