• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ero chiaramente sarcastico... non so se avete notato i messaggi tipo che sono presenti sui social di Discovery.
 
un'altra settimana di passione per sapere se rinnovano. La guida su tutti canali sky arriva alle 6 dell'8 novembre. Però stavolta è diverso dalle volte scorse sia per l'orario che per la guida vuota dopo. Forse stavolta è la volta buona, o forse l'accorso è quasi fatto e manca solo la firma o gli ultimi particolari nel contratto.
 
un'altra settimana di passione per sapere se rinnovano. La guida su tutti canali sky arriva alle 6 dell'8 novembre. Però stavolta è diverso dalle volte scorse sia per l'orario che per la guida vuota dopo. Forse stavolta è la volta buona, o forse l'accorso è quasi fatto e manca solo la firma o gli ultimi particolari nel contratto.
Non sapremo mai quello che sta succedendo davvero tra sky e il gruppo discovery.:doubt:
 
un'altra settimana di passione per sapere se rinnovano. La guida su tutti canali sky arriva alle 6 dell'8 novembre. Però stavolta è diverso dalle volte scorse sia per l'orario che per la guida vuota dopo. Forse stavolta è la volta buona, o forse l'accorso è quasi fatto e manca solo la firma o gli ultimi particolari nel contratto.

La guida tv in realtà va avanti regolarmente fino alle 10.27 di venerdì 9, ma ora semplicemente dalla mattina dell'8 novembre è vuota di informazioni e andando avanti trovi scritto nell'EPG "Eurosport HD" "Discovery HD" etc.etc., quindi devono solo riempirla.
Le scorse 2 volte invece mettevano un "punto".
 
La guida tv in realtà va avanti regolarmente fino alle 10.27 di venerdì 9, ma ora semplicemente dalla mattina dell'8 novembre è vuota di informazioni e andando avanti trovi scritto nell'EPG "Eurosport HD" "Discovery HD" etc.etc., quindi devono solo riempirla.
Le scorse 2 volte invece mettevano un "punto".
Questo forse su SkyQ, su MySky la programmazione si ferma alle 06.00 di Giovedì (Eurosport alle 03.00) con l'indicazione classica "Programmazione non disponibile"...
 
Questo forse su SkyQ, su MySky la programmazione si ferma alle 06.00 di Giovedì (Eurosport alle 03.00) con l'indicazione classica "Programmazione non disponibile"...
esatto. questo anche tramite la guida sul web


edit ….

questa sera (ore 22) novità nella guida web sky
La programmazione completa anche per l'8 novembre di tutti i canai discovery. Quindi sembra che qualcosa si muova.
 
Ultima modifica:
Hai nuovi elementi per pensarlo?

Il fatto che aggiornino regolarmente l'EPG come "normalità" vuole...
L'altra cosa è che sta sparendo completamente l'Ondemand dei canali Discovery. E questo mi fa pensare, perchè l'ad di Discovery, Alessandro Araimo, aveva detto "il rinnovo della partnership ci sarà, ma potrebbe non essere alle stesse condizioni...", e tutto ciò avviene in concomitanza del prossimo lancio della piattaforma DPlay Plus...
 
Il fatto che i canali si vedano mi sembra un dato più che sufficiente; i problemi inizierei semmai a pormeli nel momento in cui non si vede più niente; fino ad ora è stata la stessa trafila di ogni volta.
 
Il fatto che aggiornino regolarmente l'EPG come "normalità" vuole...
L'altra cosa è che sta sparendo completamente l'Ondemand dei canali Discovery. E questo mi fa pensare, perchè l'ad di Discovery, Alessandro Araimo, aveva detto "il rinnovo della partnership ci sarà, ma potrebbe non essere alle stesse condizioni...", e tutto ciò avviene in concomitanza del prossimo lancio della piattaforma DPlay Plus...
Quindi vedresti i contenuti Discovery fuori dall'On Demand Sky ma disponibili come option attraverso DPlay Plus?
 
Dplay plus avrà un costo di 3,90 euro e potrà essere sottoscritto da tutti

Già si vociferava qualche settimana fa dell'app Eurosport Player su Sky Q (oltre ai 2 canali Eurosport classici). E se arrivasse anche l'app DPlay su Sky Q (e mi pare che anche questa fosse un'indiscrezione che circolava...)?

Ah bisogna anche pagare per vedersi OnDemand le loro schifezze? Ahah

Come non essere d'accordo :laughing7:...
 
Io ad Eurosport Player darei un solo euro al mese. Mica hanno milioni di diritti come DAZN... quando avranno i diritti nostrani ne riparleremo.
 
Io ad Eurosport Player darei un solo euro al mese. Mica hanno milioni di diritti come DAZN... quando avranno i diritti nostrani ne riparleremo.
Gusti, 50 euro annui è un buon prezzo, comunque si può attivare a 25 se vai sul 3ad di eurosportplayer trovi il link.
2 euro al mese è un ottimo prezzo
 
Indietro
Alto Basso