In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

come sono cambiate le cose! 6 ore e mezzo di programmi replicati la mattina dopo. che tempi!

Chi è quella bella signorina accanto a Bode Miller? Direi che può entrare di diritto anche lei nel famoso club della linguetta :D

Mi piacerebbe approfondire il discorso sul ripetitore che prendeva il segnale dal satellite cosa possa essere, sarei anche curioso :) ma non è questo il thread adatto
erano i ripetitori che venivano accesi dalle comunità montane per coprire le zone non raggiunte dal segnale analogico terrestre di Rai, Mediaset e locali.

Io ricordo che anni fa in Liguria si vedeva la versione francese, per quanto mi riguarda misi il dual feed apposta per Eurosport DE (poi scoprii anche DSF cioè l'attuale Sport1).

Io ricordo che anni fa in Liguria si vedeva la versione francese, ).

Versione francese era in chiaro sul dtt, poi quando discovery acquisì il canale l'hanno dovuta chiudere perché legge francese vieta ad un gruppo interamente controllato da società estera di avere canali in chiaro.

Sbaglio o non hanno citato per nulla quella fase di Eurosport che principalmente era un canale in chiaro via sat, prima su Astra in tedesco, inglese e poco altro, e poi anche su altri satelliti come Eutelsat sempre in più lingue? Insomma, ricordava abbastanza il canale Euronews, il canale quando aveva già più lingue ma ancora in sat analogico, ebbe anche una fase in lingua italiana con alcuni eventi commentati da Rai Sport, e una delle voci era di Franco Lauro.

Sbaglio o non hanno citato per nulla quella fase di Eurosport che principalmente era un canale in chiaro via sat, prima su Astra in tedesco, inglese e poco altro, e poi anche su altri satelliti come Eutelsat sempre in più lingue? Insomma, ricordava abbastanza il canale Euronews, il canale quando aveva già più lingue ma ancora in sat analogico, ebbe anche una fase in lingua italiana con alcuni eventi commentati da Rai Sport, e una delle voci era di Franco Lauro.
Questa fase la ricordo bene in occasione delle Olimpiadi di Atlanta 1996. A casa avevamo l’antenna satellitare centralizzata per ricevere i canali in analogico

Versione francese era in chiaro sul dtt, poi quando discovery acquisì il canale l'hanno dovuta chiudere perché legge francese vieta ad un gruppo interamente controllato da società estera di avere canali in chiaro.

Ma assolutamente NO
Era sulla TNT, ma non in chiaro!!

quel bel logo sui 30 anni di Eusp potevano farlo anche un po' più grande...se mi metto un po' lontano dallo schermo, non lo vedo bene! :5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:
per fortuna, almeno non è fisso...appare e scompare "a tradimento"...

Sul finale della trasmissione del LPGA stamattina è stato forte sentire la commentatrice dare appuntamento stanotte su "IUROSPORT 2" detto all'inglese; mai sentito, come stona! :D

Mi sono auto-distratto perchè appena ho sentito "IURO..." me lo sono ripetuto sorridendo a voce alta e non ho prestato attenzione al 2 ma solo al Player, poi menzionato :D

Indietro
Alto Basso