• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Direi che oggi con una vittoria contro la Scozia l'Italia del curling maschile sarà per la prima volta nella Final 6 di un Mondiale, in un certo qual senso una giornata storica per questa disciplina. Purtroppo di questa partita non ci sarà lo stream live... ci saranno le finestrelle

un'eventuale vittoria contro gli Scozzesi potrebbe voler dire addirittura "semifinali" (con i giusti incroci di risultati)...

e sarebbe un successo clamoroso, a dir poco...
 
Discussioni sui canali EUROSPORT (ESP, ESP2)

Con i diritti del Giro d’Italia acquistati dalla Rai, si sbloccano anche quelli paneuropei di Eurosport per l’Italia ed il giro potrà andare in onda anche su Eurosport.
Quest’anno poi torna ad essere nel bel mezzo della prima settimana del roland garros di tennis
 
Con i diritti del Giro d’Italia acquistati dalla Rai, si sbloccano anche quelli paneuropei di Eurosport per l’Italia ed il giro potrà andare in onda anche su Eurosport.
Quest’anno poi torna ad essere nel bel mezzo della prima settimana del roland garros di tennis

si accordo già c'era ieri è stato ufficializzato, accordo biennale
 
Te che guardi Eurosport Deutschland è meglio se aspetti direttamente la seconda settimana :D
O vai di Eurosport Player che allora vedi tutto
Meglio optare per Eurosport Player
Comunque con il Giro d'Italia si può dire che Eurosport trasmette il meglio del ciclismo internazionale, anche se anche in casa Rai non ci si può lamentare
 
Meglio optare per Eurosport Player
Comunque con il Giro d'Italia si può dire che Eurosport trasmette il meglio del ciclismo internazionale, anche se anche in casa Rai non ci si può lamentare
Non c'è proprio paragone fra le due reti per quanto riguarda l'offerta del ciclismo. A volte Eurosport trasmette ciclismo in diretta contemporaneamente in entrambi i canali lineari.
 
Vedremo Eurosport cosa farà nella prima settimana di Roland Garros, perché se sta giocando Federer, o Nadal e su Eurosport 1 c’è il ciclismo che c’è anche sulla Rai e su Eurosport 2 c’è magari la Errani, apriti cielo
 
Non c'è proprio paragone fra le due reti per quanto riguarda l'offerta del ciclismo. A volte Eurosport trasmette ciclismo in diretta contemporaneamente in entrambi i canali lineari.
Si, non ho scritto che sono paragonabili. Certamente Eurosport per quanto riguarda il ciclismo é di gran lunga superiore all'offerta Rai, scrivevo solo che anche l'offerta della nostra tv di Stato mi sembra molto buona imho naturalmente
 
Vedremo Eurosport cosa farà nella prima settimana di Roland Garros, perché se sta giocando Federer, o Nadal e su Eurosport 1 c’è il ciclismo che c’è anche sulla Rai e su Eurosport 2 c’è magari la Errani, apriti cielo
Eurosport1 è panaeuropeo andrà il giro, su eurosport2 panaeuropeo sicuro federer, in italia penso localizzano con italiano
 
Eurosport1 è panaeuropeo andrà il giro, su eurosport2 panaeuropeo sicuro federer, in italia penso localizzano con italiano

Sì è quello che intendevo :)
Se l’1 è impegnato con il ciclismo ed il 2 me lo regionalizzi per cecchinato e co, ci saranno molte polemiche.
Player obbligatorio! :)
 
Vedremo Eurosport cosa farà nella prima settimana di Roland Garros, perché se sta giocando Federer, o Nadal e su Eurosport 1 c’è il ciclismo che c’è anche sulla Rai e su Eurosport 2 c’è magari la Errani, apriti cielo
Sì, ma il fatto che il Giro sia anche sulla Rai non inficia (e non deve inficiare) in alcun modo le scelte di Eurosport.
Visto che, teoricamente, si rivolge ad un pubblico diverso
Si, non ho scritto che sono paragonabili. Certamente Eurosport per quanto riguarda il ciclismo é di gran lunga superiore all'offerta Rai
Beh, ci mancherebbe pure il fatto che un canale prettamente monotematico (sportivo) fosse inferiore ad uno generalista...
 
Indietro
Alto Basso