In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Bisogna anche ricordare che l'abbonato Sky (e sono in molti ad avere l'opzione gratuita) avrà le Olimpiadi sulla versione DAZN tramite app sullo Sky Q dei due canali Eurosport :)

Esatto. Ovviamente Sky non ha alcun interesse a trovare un accordo per le Olimpiadi, dato che ce le ha già l'app Dazn tramite ES 1-2.

Piuttosto speriamo che il 50 fps ci sia sempre (l'avevo visto per gli Australian Open)... Ora non so in questi giorni se i 2 canali su Dazn sono a 25 fps, non ho guardato, qualcuno sa dire com'è la situazione?

Ma i due Eurosport ce l'hanno già tutti gli abbonati Sky visto che sono dentro skytv, cosa offrirebbero di diverso i due Eurosport di dazn? Sono la copia dei due già su sky...

Ma i due Eurosport ce l'hanno già tutti gli abbonati Sky visto che sono dentro skytv, cosa offrirebbero di diverso i due Eurosport di dazn? Sono la copia dei due già su sky...
Per le olimpiadi i 2 eurosport di sky trasmetteranno una programmazione alternativa

Con il dovuto rispetto, c'è qualche dato che quantifichi quanti abbonati usufruiscono dell' offerta DAZN totalmente gratis rispetto al totale degli abbonati? Ironicamente e senza voler accusare seriamente qualcuno dico: va bene che Sky è potente e ve la volete tenere buona ma trovare delle "giustificazioni" per ogni cosa... Quando sbagliano vanno bastonati 😃😃😃. Sbaglio se dico che la maggioranza dei clienti non è abbonata sia al pack calcio, sia al pack sport e che se vorrà guardarsi le Olimpiadi dovrà abbonarsi all'app, o dovrà farsi il player o comunque dovranno pagare il prezzo scontato?
Porgo i miei più distinti saluti e se sono stato in qualche modo irriverente vorrei ricordare che seguo sempre Digital News 😃

Alla maggioranza dei clienti, in realtà, delle Olimpiadi frega poco o nulla e si farà andare bene la programmazione della Rai.
Vogliamo scommettere?
Del resto, a Sky conoscono benissimo i dati di ascolti (e raccolta pubblicitaria...) ottenuti in occasioni dell’edizione del 2012, quando è stata la pay-tv in prima persona a trasmettere. In orari, peraltro, molto più favorevoli rispetto a quella che si svolgerà a Tokyo.
O pensi veramente che a S.Giulia siano tutti dei dilettanti?

Con il dovuto rispetto, c'è qualche dato che quantifichi quanti abbonati usufruiscono dell' offerta DAZN totalmente gratis rispetto al totale degli abbonati? Ironicamente e senza voler accusare seriamente qualcuno dico: va bene che Sky è potente e ve la volete tenere buona ma trovare delle "giustificazioni" per ogni cosa... Quando sbagliano vanno bastonati 😃😃😃. Sbaglio se dico che la maggioranza dei clienti non è abbonata sia al pack calcio, sia al pack sport e che se vorrà guardarsi le Olimpiadi dovrà abbonarsi all'app, o dovrà farsi il player o comunque dovranno pagare il prezzo scontato?
Porgo i miei più distinti saluti e se sono stato in qualche modo irriverente vorrei ricordare che seguo sempre Digital News 😃

Se uno vuole guardarsi tutte le olimpiadi basta spendere 7 euro per Eurosport player, con un mese di abbonamento ce la fai.

Con il dovuto rispetto, c'è qualche dato che quantifichi quanti abbonati usufruiscono dell' offerta DAZN totalmente gratis rispetto al totale degli abbonati? Ironicamente e senza voler accusare seriamente qualcuno dico: va bene che Sky è potente e ve la volete tenere buona ma trovare delle "giustificazioni" per ogni cosa... Quando sbagliano vanno bastonati ������. Sbaglio se dico che la maggioranza dei clienti non è abbonata sia al pack calcio, sia al pack sport e che se vorrà guardarsi le Olimpiadi dovrà abbonarsi all'app, o dovrà farsi il player o comunque dovranno pagare il prezzo scontato?
Porgo i miei più distinti saluti e se sono stato in qualche modo irriverente vorrei ricordare che seguo sempre Digital News ��

Nello spot a settembre, Sky scriveva che gli abbonati da almeno 3 anni e con Sport e Calcio attivi erano oltre 1,5 milioni. E dato che questi potevano avere Dazn gratis, è facile pensare che se non l'hanno attivato tutti poco ci manca...
E un po' di quegli 1,5 mln comunque con ogni probabilità hanno Sky Q... Altrimenti ci sono sempre gli altri dispositivi...

Ultima modifica:
Gigio 82 sono pienamente d'accordo quando dici che alla maggioranza dei clienti Sky non frega nulla delle Olimpiadi ma a forza di ragionare col "no questo evento non lo prendiamo tanto a nessuno frega nulla" Sky trasmette più o meno 5 sport... E secondo questo ragionamento (di quello che trasmette Eurosport frega solo dei 3 tornei dello Slam) si potrebbe mettere in dubbio anche la permanenza futura dei canali lineari di Eurosport che intanto ha già messo le mani avanti andando su DAZN. Ma tanto c'è lo Sky q direte.. e io continuo a dire che per molti significherebbe sborsare più quattrini.. la mia impressione (sicuramente campata in aria) e che si stia costringendo in un modo subliminale tutti gli abbonati a passare allo Sky q. A questo punto potrebbero dismettere tutti gli altri decoder e rendere disponibile solo lo Sky q dilazionando le spese per l'adeguamento degli impianti.

A me non è stato offerto lo Sky q a 10 €.....
Anzi, piuttosto che prenderelo spendo centinaia e centinaia di € al mese e mi abbono a tutti i servizi ott possibili immaginabili, non mi avranno mai !! Comunque non era questo il punto

Ma a 49€ l'annuale è in offerta o sta sempre a questo prezzo? Possibile che per il Black Friday l'abbia visto tipo a 30€?

Stamattina sul decoder Sky non trovo Eurosport SD, sapete perchè? Grazie!!

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Mi scuso, questo messaggio è completamente ot ma lo scrivo per legarmi ad un mio post precedente dove insinuavo che tutti questi movimenti di diritti e differenze di visione (es olimpiadi) tra canali lineari e servizi ott siano in realtà delle furbate per costringere chi non ne è ancora in possesso a passare allo Sky q. Ecco in relazione a ciò avete visto il "lieve" aumento del costo del multiscreen???? Geniali😄😄😄

Assolutamente no, a Discovery (Eurosport) cosa può interessare se gli abbonati Sky hanno Sky Q o meno? Più che altro è un modo per vendere più Eurosport Player...

Indietro
Alto Basso