In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

montani1 ha scritto:
Sci alpino in america con qualità pessima, uno dei peggiori upscalati visti su eurosport hd.
Per quanto riguarda le gare gran spettacolo, incredibile prestazione nella discesa femminile, a memoria non ricordo nulla del genere.
Dovevi vedere sulla rai...
Cosa ha fatto pittin?
Fondo di ora con Pellegrino in finale in HD

marcobremb ha scritto:
Dovevi vedere sulla rai...
Ho girato anche sulla rai e pensavo peggio come qualità.
E' strano comunque che la produzione americana non sia in hd e soprattutto sia così penosa, ormai capita da anni.
Fondo di ora con Pellegrino in finale in HD
Buon hd.

Settimana scorsa ad Aspen e Lake Louise, immagini scarse per entrambe le gare, ieri a Lake Louise erano come settimana scorsa, un po meglio quelle da Beaver Creek, non so quanta sia la responsabilità di Eurosport.

Da sempre le immagini dello sci alpino di coppa del mondo in america hanno una pessima qualità.
Probabilmente non è colpa di eurosport però sarei curioso di sapere se anche le tv americane trasmettono quegli eventi con quella qualità.

vero, immagini HD da Davos eccezionali, forse il miglior HD dello sci di fondo che io abbia mai visto. Molto positive anche le gare di biathlon finora disputate (SWE a AUT) tutte in HD (forse un pelo meglio quelle austriache). In HD saranno anche quelle della settimana prossima (sempre da Hochfilzen-AUT) e sicuramente le prime di gennaio da Oberhof-GER. Punto di domanda poi su Nove Mesto-CZE di metà gennaio.
Ho apprezzato molto anche l'HD dalla norvegia sempre nel fondo due settimane fa

Presumo che hanno firmato,però se non sbaglio bisogna vedere se hanno comprato i diritti anche per l'italia.

sawyer83 ha scritto:
Presumo che hanno firmato,però se non sbaglio bisogna vedere se hanno comprato i diritti anche per l'italia.
eurosport non compra i diritti per nesun nazione dal 2005 in poi pre italia non ce sata nesuna oferta ne per gli australin open e roland gaross e us open se una qalssi tv lio vole cprare il poi compre senza nesun problema

sawyer83 ha scritto:
i diritti per l'italia non esistono;) se hanno firmato lo hanno fatto per tutta l'europa tranne dove esistono i canali "indipendenti"...

agostino31 ha scritto:
i diritti per l'italia non esistono;) se hanno firmato lo hanno fatto per tutta l'europa tranne dove esistono i canali "indipendenti"...
Esatto... ho postato i video di Eurosport international (cioè anche quello italiano)

Ottimo 2012 per Eurosport... non delude le aspettative

marcobremb ha scritto:
Esatto... ho postato i video di Eurosport international (cioè anche quello italiano)

Ottimo 2012 per Eurosport... non delude le aspettative
anche se mi sembra strano che non ci sia nessun comunicato stampa:eusa_think:

io sono contento. E' vero che Sky mi avrebbe garantito una copertura maggiore, ma alla fine vedo una sola partita per volta per cui Eurosport è sufficiente.
Oltre al fatto che il trattamento del tennis tra Eurosport e Sky è a favore di Eurosport, per la cura dei dettagli, per la preparazione dei cronisti, per la capacità tecnica e per gli speciali sul posto e con i talent migliori.

Indietro
Alto Basso