In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

oggi la qualità hd del salto con gli sci da Endelberg era molto buona. :icon_cool:

CARGO 8 ha scritto:
oggi la qualità hd del salto con gli sci da Endelberg era molto buona. :icon_cool:
Non è una novità... stiamo parlando di Eurosport...
Anche la discesa libera di ieri dalla Val Gardena era di uno STRAORDINARIO HD

scusate l'ignoranza,ma io quando vado da altri e vedo sky cè eurosport 1,2 e eurosport 1 HD,ma non cè eurosport news allora perchè sul titolo cè scritto EU1,EU2 e EUNEWS

DTT the best ha scritto:
scusate l'ignoranza,ma io quando vado da altri e vedo sky cè eurosport 1,2 e eurosport 1 HD,ma non cè eurosport news allora perchè sul titolo cè scritto EU1,EU2 e EUNEWS
EuNews c'è su ESPPlayer...
Comunque ci sono varie edizioni news su ESP2

Questa settimana: sport invernali su EurosportHD e Eurosport2

Domani
Ore 10,30 Sci alpino Uomini Slalom 1manche [HD Native]
Ore 13.30 Sci alpino Uomini Slalom 2manche [HD Native]

Martedì
Ore 15,30 Sci alpino Donne Slalom 1manche [HD Native]
Ore 18,30 Sci alpino Donne Slalom 2manche [HD Native]
Ore 18,00 Freestyle [ESP2]

Mercoledì
Ore 15,30 Sci alpino Uomini Slalom 1manche [HD Native]
Ore 18,30 Sci alpino Uomini Slalom 2manche [HD Native]
Ore 13,00 Snowboard Parallelo [ESP2]

Giovedì

Eurosport ottimo come sempre con tutti gli eventi più importanti in HD Nativo

Ultima modifica:
Oh mamma... l'audio è in ritardo di 4 secondi...
Completamente fuori sincro

EDIT: hanno appena sistemato...

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Oh mamma... l'audio è in ritardo di 4 secondi...
Completamente fuori sincro

EDIT: hanno appena sistemato...
Hanno sistemato poco, rimane un fuori sincro di almeno 1 secondo.
E' incredibile come eurosport abbia sempre l'audio fuori sincro quando commenta le gare dal posto.

montani1 ha scritto:
Hanno sistemato poco, rimane un fuori sincro di almeno 1 secondo.
E' incredibile come eurosport abbia sempre l'audio fuori sincro quando commenta le gare dal posto.
Hanno risolto alla fine della gara...
Anche la pubblicità era fuori sincro di circa 1-2 secondi... Ora tutto perfetto
Infatti nella replica audio in sincro!!!

Ancora in ritardo di 3 secondi...
Ma roba da pazzi... ma che fanno oggi...
Durante le pubblicità si desincronizza l'audio...

E'in ritardissimo...

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:

c'era, qualche tempo fa, anche Eurosport News sui canali 500 di Sky. Poi è stato chiuso per disinteresse un po' in tutta Europa, da noi l'hanno chiuso all'inizio di quest'anno mi pare. Di fatto non c'è più. Non so se puoi vederlo ancora da qualche parte.

Hanno sistemato a metà...
Il commento inglese però è favoloso :D (visto che lo capisco, mi piace un sacco)

marcobremb ha scritto:
Hanno sistemato a metà...
Il commento inglese però è favoloso :D (visto che lo capisco, mi piace un sacco)
L'audio inglese è sempre perfetto e sincronizzato con le immagini.
Per l'audio italiano invece oggi eurosport è riuscita nell'impresa di fornire un audio ambiente in ritardo rispetto alle immagini mentre il commento era in anticipo, scandalosi.

montani1 ha scritto:
L'audio inglese è sempre perfetto e sincronizzato con le immagini.
Per l'audio italiano invece oggi eurosport è riuscita nell'impresa di fornire un audio ambiente in ritardo rispetto alle immagini mentre il commento era in anticipo, scandalosi.
Anche il commento inglese era in anticipo rispetto alle immagini ma l'ambientale perfettamente sincro

Poi hanno risolto completamente l'italiano circa a metà

Ora mi sto guardando la finale dello US Open... la qualità non è sto granchè... è la più bassa che ho visto finora...

marcobremb ha scritto:
Questa settimana: sport invernali su EurosportHD e Eurosport2

Domani
Ore 10,30 Sci alpino Uomini Slalom 1manche [HD Native]
Ore 13.30 Sci alpino Uomini Slalom 2manche [HD Native]

Martedì
Ore 15,30 Sci alpino Donne Slalom 1manche [HD Native]
Ore 18,30 Sci alpino Donne Slalom 2manche [HD Native]
Ore 18,00 Freestyle [ESP2]

Mercoledì
Ore 15,30 Sci alpino Uomini Slalom 1manche [HD Native]
Ore 18,30 Sci alpino Uomini Slalom 2manche [HD Native]

Giovedì

Eurosport ottimo come sempre con tutti gli eventi più importanti in HD Nativo

domanda OT. conoscete qualcuno privato o qualche sito che twitta gli appuntamenti di eurosport su twitter così da rimanere aggiornati sulla programmazione LIVE?

montani1 ha scritto:
Criticare Ambesi è una follia!
Ad avercene di Ambesi, e non solo per gli sport invernali...

fa delle telecronache fiume sul salto con gli sci, non so come faccia, ma ha tutta la mia stima...commentare il salto degli sci è veramente difficile, anche perchè non so quanti lo guardano in italia, io lo guardo solo per l'HD e per le immagini spaventose da sotto, io che amo tutti gli sport invernali

stefan00 ha scritto:
fa delle telecronache fiume sul salto con gli sci, non so come faccia, ma ha tutta la mia stima...commentare il salto degli sci è veramente difficile, anche perchè non so quanti lo guardano in italia, io lo guardo solo per l'HD e per le immagini spaventose da sotto, io che amo tutti gli sport invernali
Ambesi è da stimare per la sua infinita compentenza e per la sua capacità di trasmetterla durante le telecronache.
Per gli sport invernali non esiste nessuno in Italia al livello di Ambesi.

montani1 ha scritto:
Ambesi è da stimare per la sua infinita compentenza e per la sua capacità di trasmetterla durante le telecronache.
Per gli sport invernali non esiste nessuno in Italia al livello di Ambesi.

Ambesi e L'HD sono uno dei migliori motivi per sottoscrivere l'abbonamento al pacchetto sport di Sky. In Italia non esiste nessuno che abbia la sua padronanza sugli sport invernali e non solo quelli che segue abitualmente. Domenica nell'intervallo del salto ha anche commentato una breve sintesi del gigante di Alta Badia aggiungendo annotazioni tecniche interessanti. Peccato che in molti se lo siano perso perchè al termine della prima serie aveva consigliato a tutti di cambiare canale e di sintonizzarsi su Eurosport 2 per seguire il finale della gara di combinata con Pittin in lotta per la vittoria. Doppio peccato che a commentare quella gara ci fosse un altro su cui è meglio sorvolare.

katia.ice ha scritto:
Ambesi e L'HD sono uno dei migliori motivi per sottoscrivere l'abbonamento al pacchetto sport di Sky. In Italia non esiste nessuno che abbia la sua padronanza sugli sport invernali e non solo quelli che segue abitualmente. Domenica nell'intervallo del salto ha anche commentato una breve sintesi del gigante di Alta Badia aggiungendo annotazioni tecniche interessanti. Peccato che in molti se lo siano perso perchè al termine della prima serie aveva consigliato a tutti di cambiare canale e di sintonizzarsi su Eurosport 2 per seguire il finale della gara di combinata con Pittin in lotta per la vittoria. Doppio peccato che a commentare quella gara ci fosse un altro su cui è meglio sorvolare.
Quoto in pieno.
Non ne ero a conoscenza, ma l'aver consigliato il telespettatore a sintonizzarsi sulla combinata, facendo da collegamento tra i molti sport invernali che eurosport trasmette, è un altro esempio di capacità.
Purtroppo non possiamo chiedere ad Ambesi di fare tutte le discipline invernali, sarebbe impossibile per lui.
Io credo che le coppie migliori siano Puppo-Ambesi per il biathlon e Ambesi-Dolfin per il pattinaggio.

Indietro
Alto Basso