In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

phelps ha scritto:
e soprattutto con il doppio audio -si spera- non dovrò più subirmi i vari Lanati, Tramontin -quando commenta gli sport diversi dal Rugby/Aussie Rules- , Reboa etc. che ti fanno passare la voglia di seguire certi eventi...

Bella notizia. Speriamo che come nelle ultime gare di salto non ci sia più Reboa a commentare i quattro trampolini. Incrociamo le dita

katia.ice ha scritto:
Bella notizia. Speriamo che come nelle ultime gare di salto non ci sia più Reboa a commentare i quattro trampolini. Incrociamo le dita
Se non ricordo male l'anno scorso la coppia che ha commentato la tournee è stata Reboa-Ambesi.
Anche a me non piace Reboa, mi sembra uno poco competente in materia, inoltre quando commenta con Ambesi cerca sempre di aggrapparsi alle sue valutazioni.
Per quanto riguarda il doppio audio meglio attendere il 29.

yellowbluesupporters ha scritto:
ti ringrazio...perchè dato che sarò a 600 km da casa ho solo il dtt per seguire le gare...e quindi rai sport :crybaby2:

per te che sei un fan accanito come me di salto posso capire che vedere un evento sul ddt della Rai non è lo stesso che in HD su Eurosport.

Una domanda ... guardando la promo di eurosportplayer ho notato che non pubblicizzano le olimpiadi di londra 2012 ... non sarà che eurosport NON ha i diritti di trasmetterle? Qualcuno ha notizie in merito?

brascla ha scritto:
Una domanda ... guardando la promo di eurosportplayer ho notato che non pubblicizzano le olimpiadi di londra 2012 ... non sarà che eurosport NON ha i diritti di trasmetterle? Qualcuno ha notizie in merito?
in italia i diritti sono in esclusiva di sky;)

agostino31 ha scritto:
in italia i diritti sono in esclusiva di sky;)
Le olimpiadi non sono in esclusiva, sky è official broadcaster per l'Italia.
Nelle scorse olimpiadi invernali eurosport ha trasmesso tutte le olimpiadi e con il commento in italiano.
E' probabile che i diritti per internet siano stati venduti diversamente.

montani1 ha scritto:
Le olimpiadi non sono in esclusiva, sky è official broadcaster per l'Italia.
Nelle scorse olimpiadi invernali eurosport ha trasmesso tutte le olimpiadi e con il commento in italiano.
E' probabile che i diritti per internet siano stati venduti diversamente.
Eurosport trasmetterà anche lui le olimpiadi secondo me!!!

marcobremb ha scritto:
Eurosport trasmetterà anche lui le olimpiadi secondo me!!!
Anche per me non ci saranno problemi, eurosport trasmetterà le olimpiadi estive, al limite non ci sarà il commento italiano.
Però vedendo quanto successo per le olimpiadi invernali dovrebbe essere sicuro anche il commento italiano.

montani1 ha scritto:
Ormai il player darà sempre tutti i campi coperti negli slam.
Peccato non avere la possibilità di aggiungerei dei canali sul satellite per queste occasioni, magari in hd, sarebbe uno spettacolo.
sarebbe belissmo ma se io mi baonno al pler ce il comnto in italiano

dado88 ha scritto:
No, sono stati venduti insieme ai diritti televisivi (quindi in mano a Sky)
Allora forse è per quel motivo che il player di eurosport non può trasmettere le olimpiadi in Italia.

montani1 ha scritto:
Allora forse è per quel motivo che il player di eurosport non può trasmettere le olimpiadi in Italia.

senz'altro...poi, leggendo tra le righe di quel che ha ripetuto più volte Giovanni Bruno a "Obiettivo Londra" ("potrete scegliere cosa vedere tra tutto quello che è prodotto"...cosa certo impossibile sui canali Tv tradizionali, visto che saranno solo 12 stando a quanto annunciato...), mi par di capire che vogliano mettere loro a disposizione i famosi 50 e più feed EBU on-line...che parta per allora il famigerato on-demand di sky???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

P.S. togliete Tramontin dalle telecronache di Hockey...non si può ascoltare...già ieri si è avuta la sfortuna totale di 3 partite (tra Spengler e Mondiali U-20, quest'ultima peraltro annunciata in quel senso...) finite in un massacro senza pathos, se poi ci si mettono i deliri del buon Tramontin in fin di giornata, la "frittata" è fatta...:eusa_wall:
tra l'altro, deve aver visto la prima partita di Spengler sulla Tv Svizzera, perchè nelle sue divagazioni ad un certo punto ha riportato parola per parola alcuni concetti già espressi dai telecronisti di RSI nel pomeriggio...roba quasi quasi da accusarlo di plagio!...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
senz'altro...poi, leggendo tra le righe di quel che ha ripetuto più volte Giovanni Bruno a "Obiettivo Londra" ("potrete scegliere cosa vedere tra tutto quello che è prodotto"...cosa certo impossibile sui canali Tv tradizionali, visto che saranno solo 12 stando a quanto annunciato...), mi par di capire che vogliano mettere loro a disposizione i famosi 50 e più feed EBU on-line...che parta per allora il famigerato on-demand di sky???:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Come idea non sarebbe male, basterebbe anche mettere tutti i feed sul sito di sky e potervi accedere solo per gli abbonati.
Io però ricordo che, per le olimpiadi di Pechino, sul sito ufficiale dell'ebu erano presenti tutti i feed gratuitamente, quindi con la situazione attuale non dovrebbe esserci più questa possibilità in Italia?

montani1 ha scritto:
Io però ricordo che, per le olimpiadi di Pechino, sul sito ufficiale dell'ebu erano presenti tutti i feed gratuitamente, quindi con la situazione attuale non dovrebbe esserci più questa possibilità in Italia?
esatto,infatti a vancouver i feed dell'ebu non erano disponibili in italia;)

marcobremb ha scritto:
Correggo: HD Nativo anche lo slalom Gigante Donne
Il sito di ESP sbaglia parecchio
Finchè sbaglia in questo modo va benissimo, è quando accade il contrario che non va bene.:D

Indietro
Alto Basso