In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Non so se è la discussione giusta: sto notando che la qualità video di Roland Garros di questi giorni su Eurosport ai canali 210 e 211 su Sky Q è bassina, una volta mi sembrava più elevata. E' solo una mia impressione o è stato già notato?

Confermo anche in streaming con now....ieri pomeriggio su cilic rublev c erano a momenti dei sbalzi di luminosità su una zona dello schermo...l hai notato anche tu qcs di simile?

Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

Se ti noia le mie domande basta non leggerle

Non è questione se mi annoiano, domandare è lecito e rispondere è cortesia. Sai benissimo da solo però che sono 5 anni che ad ogni torneo di tennis riproponi ciclicamente le stesse domande e non ti accontenti mai delle risposte che ricevi e le riproponi in loop.
Cosa credi di ottenere così se non una risatina dell“eccolo di nuovo con le sue domande”?

Anche nella finale, per chiudere con la ciliegina nella torta, audio su Eurosport 1 in ritardo

E pensare che avevano sistemato, dopo diverse mie lamentele per il match della Trevisan.... Ora di nuovo punto e a capo

A proposito di 4K... Ma qualcuno ha potuto godere della visione con TimVision? Non mi pare di aver letto commenti a proposito (ma non seguo quella sezione, quindi potrei essermeli persi, quindi chiedo qua...)...

A proposito di 4K... Ma qualcuno ha potuto godere della visione con TimVision? Non mi pare di aver letto commenti a proposito (ma non seguo quella sezione, quindi potrei essermeli persi, quindi chiedo qua...)...

No. Esclusiva per l’Italia e nessuno l’ha guardata perché gli abbonati a Timvision di eurosport 4K se ne fregano.
Ed intanto il canale su hotbird criptato resta.
Godiamoci Wimbledon in 4K che solo quello abbiamo

Alla grande…copertura integrale del campo centrale…audio e video perfetti.
Unico neo che il mio Philips ha problemi con lo hlg e quindi ho visto tutto in sdr.
Comunque differenza abissale dallo HD.

No. Esclusiva per l’Italia e nessuno l’ha guardata perché gli abbonati a Timvision di eurosport 4K se ne fregano.
Ed intanto il canale su hotbird criptato resta.
Godiamoci Wimbledon in 4K che solo quello abbiamo

Non tutti gli abbonati Timvion hanno Eurosport attivo.

E poi il tennis in 4K era solo per gli utenti del TIM Box, quindi oltre ad abbonarmi a TIM Vision + Eurosport avrei anche dovuto accollarmi il loro ricevitore, che qui leggo essere una discreta ciofeca, e poi doverlo restituire a mie spese se sospendo l'abbonamento. Non ne valeva la pena...

Già successo diversi anni fa con il 3D. Poi le due emittenti hanno avuto divergenze, come è noto. Evidentemente l'esclusiva con TIM in questo caso è finita o comunque Sky ha pagato di più l'ultima volta che ha rinnovato.

Ma sfrutteranno il 213 o attiveranno un nuovo canale magari raggiungibile sono tramite tasto verde?

Indietro
Alto Basso