Pensavo fosse il Thread di Eurosport Player, invece è il Thread generico.
Non cambia la sostanza del mio discorso però. Non rivolto a te ovviamente![]()
Se ti noia le mie domande basta non leggerle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo fosse il Thread di Eurosport Player, invece è il Thread generico.
Non cambia la sostanza del mio discorso però. Non rivolto a te ovviamente![]()
Lo vede su Now perché scrive sempre su quel Thread
Non so se è la discussione giusta: sto notando che la qualità video di Roland Garros di questi giorni su Eurosport ai canali 210 e 211 su Sky Q è bassina, una volta mi sembrava più elevata. E' solo una mia impressione o è stato già notato?
Se ti noia le mie domande basta non leggerle
Anche nella finale, per chiudere con la ciliegina nella torta, audio su Eurosport 1 in ritardo
E pensare che avevano sistemato, dopo diverse mie lamentele per il match della Trevisan.... Ora di nuovo punto e a capo
Da quello che ho capito vedi dalla app di un tv prova se la hai una chiavetta per tv e secondo me la situazione miglioraLa qualità video anche x la finale è un po penosa.....
Concordo, le app delle tv fanno pena, usa la Firestick e viaDa quello che ho capito vedi dalla app di un tv prova se la hai una chiavetta per tv e secondo me la situazione migliora
A proposito di 4K... Ma qualcuno ha potuto godere della visione con TimVision? Non mi pare di aver letto commenti a proposito (ma non seguo quella sezione, quindi potrei essermeli persi, quindi chiedo qua...)...
A proposito di 4K... Ma qualcuno ha potuto godere della visione con TimVision? Non mi pare di aver letto commenti a proposito (ma non seguo quella sezione, quindi potrei essermeli persi, quindi chiedo qua...)...
No. Esclusiva per l’Italia e nessuno l’ha guardata perché gli abbonati a Timvision di eurosport 4K se ne fregano.
Ed intanto il canale su hotbird criptato resta.
Godiamoci Wimbledon in 4K che solo quello abbiamo