In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Più che altro sarebbe interessante capire se questo presuppone l inizio di una partnership più profonda tra Sky e discovery o no ? (Vedi app discovery su skyq, altri eventi in 4K cose così)

Più che altro sarebbe interessante capire se questo presuppone l inizio di una partnership più profonda tra Sky e discovery o no ? (Vedi app discovery su skyq, altri eventi in 4K cose così)
Ne dubito...penso sia un'una tantum a scopo dimostrativo di discovery verso la LBA...

una tantum, concordo anche io, ma é come dovrebbe essere, vuoi vedere il 4k, paghi l'abbonamento più costoso, vuoi vedere OTT paghi poco. é la logica che dovrebbero usare tutti, invece di avere i paraocchi. spero che questa iniziativa abbia successo, per fare capire che quella é la via.

Ieri hanno messo una grafica su Sky Sport 24. Tasto verde con Sky Q via satellite connesso e relativo pacchetto attivo. Sky HD con il vecchio listino e Sky Ultra HD con quelli nuovi.

Ieri hanno messo una grafica su Sky Sport 24. Tasto verde con Sky Q via satellite connesso e relativo pacchetto attivo. Sky HD con il vecchio listino e Sky Ultra HD con quelli nuovi.
Bene...cioè, male...malissimo...
Io sono fuori, allora (come temevo)...

Campionati europei di scherma 2022 su discovery + (fonte guida tv app discovery +)

Sbaglio o è saltato il feed integrale della Le Mans su Eurosport Player? Cioè c'è (indicato dalle 15.00 alle 23.00) ma dopo che mi si è bloccato, ora riselezionandolo mi riparte dall'inizio anche se mi indica "Live"...

In pratica esiste ora (funziona correttamente) solo quello di Eurosport 1 con le pubblicità: confermate?

Sbaglio o è saltato il feed integrale della Le Mans su Eurosport Player? Cioè c'è (indicato dalle 15.00 alle 23.00) ma dopo che mi si è bloccato, ora riselezionandolo mi riparte dall'inizio anche se mi indica "Live"...

In pratica esiste ora (funziona correttamente) solo quello di Eurosport 1 con le pubblicità: confermate?

su D+ è Presente Regolarmente pure la Feed Integrale

Niente da fare per il feed principale sul Player: parte e riparte sempre dall'inizio, gli onoard invece sono OK; pazienza, si va di Eurosport 1 nel frattempo, poi dalle 23.00 vedo che dovrebbe partire un altro nuovo feed...

meno male, perchè, viste le numerosissime concomitanze, sulla rai si vedrà ben poco...

Qualche concomitanza dovrebbe esserci pure su Eurosport. e cmq minimo su raiplay si vedranno tutte le sessioni di finali, se seguono Schema di sabato 18 (certo raiplay per raiplay ci potevano infilare tutto il programma!!)

Indietro
Alto Basso