Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne dubito...penso sia un'una tantum a scopo dimostrativo di discovery verso la LBA...Più che altro sarebbe interessante capire se questo presuppone l inizio di una partnership più profonda tra Sky e discovery o no ? (Vedi app discovery su skyq, altri eventi in 4K cose così)
Usano il 213, si vede che è una partnership tecnologica temporanea per un prodotto locale (Serie A di basket)Ma sfrutteranno il 213 o attiveranno un nuovo canale magari raggiungibile sono tramite tasto verde?
Usano il 213, si vede che è una partnership tecnologica temporanea per un prodotto locale (Serie A di basket)
No, vi si accederà tramite tasto verde direttamente dal canale Eurosport che trasmette la partita.
interessante, non servirà il pack sport?
Bene...cioè, male...malissimo...Ieri hanno messo una grafica su Sky Sport 24. Tasto verde con Sky Q via satellite connesso e relativo pacchetto attivo. Sky HD con il vecchio listino e Sky Ultra HD con quelli nuovi.
Campionati europei di scherma 2022 su discovery + (fonte guida tv app discovery +)
meno male, perchè, viste le numerosissime concomitanze, sulla rai si vedrà ben poco...
Sbaglio o è saltato il feed integrale della Le Mans su Eurosport Player? Cioè c'è (indicato dalle 15.00 alle 23.00) ma dopo che mi si è bloccato, ora riselezionandolo mi riparte dall'inizio anche se mi indica "Live"...
In pratica esiste ora (funziona correttamente) solo quello di Eurosport 1 con le pubblicità: confermate?
meno male, perchè, viste le numerosissime concomitanze, sulla rai si vedrà ben poco...
Niente da fare per il feed principale sul Player: parte e riparte sempre dall'inizio, gli onoard invece sono OK; pazienza, si va di Eurosport 1 nel frattempo, poi dalle 23.00 vedo che dovrebbe partire un altro nuovo feed...
anche a me faceva cosi' e non e' la prima volta che succede