AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Sembra che il feed che trasmetterà in coda alla tappa Giro 360 sia quello dove non c'è l'indicazione Multiaudio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'abbonamento diretto con Discovery+ non ha niente a che vedere con canali sportivi di Discovery che ci sono in Timvision.Ho Discovery+ disattivato ma i canali li vedo su Timvision. Si vede uguale, senza nessuna differenza di bitrate ed a 50fps![]()
L'abbonamento diretto con Discovery+ non ha niente a che vedere con canali sportivi di Discovery che ci sono in Timvision.
In quest'ultimo se non hai attiva l'opzione Discovery+ sport sicuramente stai usufruendo del periodo gratuito di 6 mesi e poi si disattivano in automatico.
Ok, sicuramente perché quando hai attivato l'offerta con la promo dei canali di Eurosport gratuiti per 12 mesi,chi come il sottoscritto ha la stessa tua promo tramite Kena e l'ho sospesa per la pausa dei Mondiali,quando l'ho riattivata non c'erano più i 12 mesi gratuiti di eurosport ma i 6 mesi di Discovery+sport,sempre gratuiti e con disattivazione automatica.No. Ho l’offerta timvision calcio e sport con Eurosport Player incluso per 12 mesi quindi fino a fine giugno. Niente on Demand ma i canali ci sono tutti e si vede identico a quelli su Discovery+
Qualcosa on-demand c'è.No. Ho l’offerta timvision calcio e sport con Eurosport Player incluso per 12 mesi quindi fino a fine giugno. Niente on Demand ma i canali ci sono tutti e si vede identico a quelli su Discovery+
Con Eurosport player non c'è mai stato un limiteHo contattato l'assistenza Eurosport per sapere quanti dispositivi possono collegarsi contemporaneamente a un account, la risposta è stata:
La informo che il suo abbonamento le consente di accedere in contemporanea su tutti i dispositivi compatibili senza nessun limite ma solo per uso personale.
non è specificato se devono essere nella stessa rete o meno, esperienze o informazioni a riguardo della visione in contemporanea?
Quest' anno non c è il canale in 4K per i clienti Timvision?
Quest' anno non c è il canale in 4K per i clienti Timvision?
Per il Roland Garros:
4K coverage in Austria, Germany, Ireland, Poland, Portugal, Spain, the UK and CEEMCA (Romania, Slovenia, Latvia, Czech Republic, Hungary, Bulgaria, Slovakia, Macedonia, Serbia)
Noi siamo utenti di serie B
per "Germaina e Austria" il Canale è Facilmente Ricevibile via Sat su Astra traminte il Canale "UHD1 by Astra UHD" basta solo una tessera HD+ Tedesca