• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Oggi prima di finire la pausa ho sentito l'inizio di trasmissione e l'avevano presentato come ospite speciale, non credo sia stabile da qui in avanti ma magari può essere una ricorrenza per appuntamenti/ tappe particolari; onestamente a me non dispiace la cosa (ma non sono ancora arrivato al punto per sentire com'è), in fondo Discovery fa tutte dirette integrali e laddove molti si chiedono cos'avranno mai da dire in tutte quelle ore, la risposta è chiamare ospiti di un certo livello per raccontare aneddoti ed arricchire il commento.
Il lavoro che fa Discovery in questo senso per me è molto buono, poi i gusti sono personali e non si discutono ma almeno nelle abitudini nostrane un po sono entrati: per quanto poco possano valere, i cartelli per le strade al Giro che richiamavano le massime di Magrini, qualcosa vorranno pur dire (come e più dei social...)...
 
Oggi prima di finire la pausa ho sentito l'inizio di trasmissione e l'avevano presentato come ospite speciale, non credo sia stabile da qui in avanti ma magari può essere una ricorrenza per appuntamenti/ tappe particolari; onestamente a me non dispiace la cosa (ma non sono ancora arrivato al punto per sentire com'è), in fondo Discovery fa tutte dirette integrali e laddove molti si chiedono cos'avranno mai da dire in tutte quelle ore, la risposta è chiamare ospiti di un certo livello per raccontare aneddoti ed arricchire il commento.
Il lavoro che fa Discovery in questo senso per me è molto buono, poi i gusti sono personali e non si discutono ma almeno nelle abitudini nostrane un po sono entrati: per quanto poco possano valere, i cartelli per le strade al Giro che richiamavano le massime di Magrini, qualcosa vorranno pur dire (come e più dei social...)...
Bada la gente, il Veglione del Tritello, faggianata, frullata, Cavaliere dei 4 Mori, Goganga, lo Scienziato, il bambino... Ma meno male che c'è qualcuno che intrattiene anche in tappe pallose!
 
Ultima modifica:
Buongiorno, vi sono novità per quanto riguarda le offerte? Non ho trovato nulla purtroppo.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
L'assurdo orario di partenza della cronosquadre della Vuelta ha causato la mancata diretta dall'inizio della sessione serale dei Mondiali di atletica leggera sui canali lineari (solo dalle 20:50).
 
Golf

La Solheim Cup 2023, versione al femminile della Ryder Cup, tutta su Discovery+ Eurosport con lunghe dirette anche su Eurosport 2 per le prime due giornate.
Dirette integrali venerdi e sabato dalle 08.00, domenica dalle 11.00
 
DISCOVERY+ possiede ancora diritti cev volley per questa stagione appena iniziata? in caso positivo, su eurosport2 nessuna partita in programma ed è strano perchè anno scorso almeno una a settimana era trasmessa
 
Incredibile che sky non si sia mossa dal momento che il volley è poco presente nel suo palinsesto e ciò mi fa arrabbiare da abbonato sport

Il palinsesto durante la settimana è abbastanza intasato tra calcio ( la Serie C occupa tantissimo palinsesto ) e basket europeo.
Magari è per questo magari sono altri motivi...sono diritti che ogni anno cambiano tv
 
Il palinsesto durante la settimana è abbastanza intasato tra calcio ( la Serie C occupa tantissimo palinsesto ) e basket europeo.
Magari è per questo magari sono altri motivi...sono diritti che ogni anno cambiano tv
È inaccettabile che gli appassionati di volley italiani (forse sport più praticato e visto dopo il calcio) non possano vedere la champions di volley con 6 squadre impegnate fra maschile e femminile....imperdonabile innanzitutto per sky e poi per dazn anche perché il costo dei diritti sicuramente non è eccessivo
 
È inaccettabile che gli appassionati di volley italiani (forse sport più praticato e visto dopo il calcio) non possano vedere la champions di volley con 6 squadre impegnate fra maschile e femminile....imperdonabile innanzitutto per sky e poi per dazn anche perché il costo dei diritti sicuramente non è eccessivo

Volere è potere. La Champions League di volley è visibile qui: https://www.eurovolley.tv/en-int/page/pricing-and-faq
 
Indietro
Alto Basso