• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Il picco dei servizi OTT dedicati è passato.
Si va tornando ad un offerta meno completa di contenuti specifici ma più varia; si cambia solo piattaforma.
 
Vabbè, ma GCN+ era un servizio morto prima ancora di nascere...non lo userei come paradigma di una intera categoria
 
Ha fatto la fine di Golf TV, servizi così non hanno senso quando hai già Eurosport e Discovery+; tra poco non avrà manco più "senso" Eurosport.
 
Di quello che era Eurosport quando?
Eurosport fino al 2006/2007 adesso non ha nulla di panaeurope che e un bene da un lato ma da altro no se hai visto i mondiali di atletica di questa estate eurosport una volta era sempre così nel secondo che faceva vedere gle eventi principali senza nazionalzarli
 
Eurosport non è più quello di una volta, Sky non è più quella di una volta, Mediaset Premium non è più quella di una volta... anche tu ed io siamo più quelli di una volta. E sai una cosa? È NORMALE
 
Eurosport fino al 2006/2007 adesso non ha nulla di panaeurope che e un bene da un lato ma da altro no se hai visto i mondiali di atletica di questa estate eurosport una volta era sempre così nel secondo che faceva vedere gle eventi principali senza nazionalzarli
Veramente ciclismo e tennis sono sport che trasmettono in più Paesi. Infatti su Discovery + c'è l'opzione lingua.
 
Veramente ciclismo e tennis sono sport che trasmettono in più Paesi. Infatti su Discovery + c'è l'opzione lingua.
Si ma il commento non è più internazionale nel senso che parlano del evento in toto ma parlano a livello nazionale manca quella così lì e per quello che dico che non ha più senso chiamarla eurosport
 
Mi pare che quest'anno non facciano più Poligono 360, l'approfondimento del weekend di sport invernali con Dario Puppo e Massimiliano Ambesi; mi spiace, lo guardavo volentieri per rimanere aggiornato, anche perchè non c'è tempo per seguire tutto.
 
È vero.
C'è da dire che anche l'anno scorso non era cominciato con le primissime gare ma più avanti, però ora siamo entrati nel vivo e il fatto che non ci sia è un chiaro segnale che il programma quest'anno non ci sarà.
 
Indietro
Alto Basso