In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Il picco dei servizi OTT dedicati è passato.
Si va tornando ad un offerta meno completa di contenuti specifici ma più varia; si cambia solo piattaforma.

Vabbè, ma GCN+ era un servizio morto prima ancora di nascere...non lo userei come paradigma di una intera categoria

Di quello che era Eurosport quando?
Eurosport fino al 2006/2007 adesso non ha nulla di panaeurope che e un bene da un lato ma da altro no se hai visto i mondiali di atletica di questa estate eurosport una volta era sempre così nel secondo che faceva vedere gle eventi principali senza nazionalzarli

Eurosport non è più quello di una volta, Sky non è più quella di una volta, Mediaset Premium non è più quella di una volta... anche tu ed io siamo più quelli di una volta. E sai una cosa? È NORMALE

Eurosport fino al 2006/2007 adesso non ha nulla di panaeurope che e un bene da un lato ma da altro no se hai visto i mondiali di atletica di questa estate eurosport una volta era sempre così nel secondo che faceva vedere gle eventi principali senza nazionalzarli
Veramente ciclismo e tennis sono sport che trasmettono in più Paesi. Infatti su Discovery + c'è l'opzione lingua.

Veramente ciclismo e tennis sono sport che trasmettono in più Paesi. Infatti su Discovery + c'è l'opzione lingua.
Si ma il commento non è più internazionale nel senso che parlano del evento in toto ma parlano a livello nazionale manca quella così lì e per quello che dico che non ha più senso chiamarla eurosport

Mi pare che quest'anno non facciano più Poligono 360, l'approfondimento del weekend di sport invernali con Dario Puppo e Massimiliano Ambesi; mi spiace, lo guardavo volentieri per rimanere aggiornato, anche perchè non c'è tempo per seguire tutto.

È vero.
C'è da dire che anche l'anno scorso non era cominciato con le primissime gare ma più avanti, però ora siamo entrati nel vivo e il fatto che non ci sia è un chiaro segnale che il programma quest'anno non ci sarà.

Indietro
Alto Basso