In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

marcobremb ha scritto:
Qualcuno sa la programmazione di domani...???
La schiavone è sul centrale quindi è probabile che riusciremo a vederla... lo stesso per Federer

http://www.australianopen.com/en_AU/scores/schedule/index.html

Appena esce la programmazione decisa dagli organizzatori alla sera un minuto esce dopo sul sito ufficiale, anche i cronisti la consultano qui.
La Schiavone è sull'Hisense Arena ma comunque non è problema. Di norma negli anni scorsi Eurosport International si occupa sempre solo dei primi due campi, ogni tanto va sul terzo campo e raramente va su un campo numerato per vedere qualche punto decisivo o qualche sconfitta pesante. Il resto della copertura lo decideva Eurosport 2 con la regia sugli italiani oppure su campi minori (Fognini e Pennetta li vedremo sul 2).
In questo caso è probabile che avremo due regie, l'SD va con l'HD nel secondo canale, anche se spero in 3 regie con tutte e tre le coppie di Eurosport impegnate.

Anakin83 ha scritto:
http://www.australianopen.com/en_AU/scores/schedule/index.html

Appena esce la programmazione decisa dagli organizzatori alla sera un minuto esce dopo sul sito ufficiale, anche i cronisti la consultano qui.
La Schiavone è sull'Hisense Arena ma comunque non è problema. Di norma negli anni scorsi Eurosport International si occupa sempre solo dei primi due campi, ogni tanto va sul terzo campo e raramente va su un campo numerato per vedere qualche punto decisivo o qualche sconfitta pesante. Il resto della copertura lo decideva Eurosport 2 con la regia sugli italiani oppure su campi minori (Fognini e Pennetta li vedremo sul 2).
In questo caso è probabile che avremo due regie, l'SD va con l'HD nel secondo canale, anche se spero in 3 regie con tutte e tre le coppie di Eurosport impegnate.
Quindi tu dici che il 2SD e HD trasmettano gli stessi match...???

No perchè c'è anche la probabilità che siano diversi sul 2SD e 2HD

Australian Open 2012

marcobremb ha scritto:
Da domani gli Australian Open dalle 3,00 su ESP1-2HD
Non si sa se l'incontro su ESP2HD sia uguale a quello in SD... potrebbe essere diverso...

Qualcuno sa la programmazione di domani...???
La schiavone è sul centrale quindi è probabile che riusciremo a vederla... lo stesso per Federer
A me risulta che stanotte si inizi all'01.00 su entrambi i canali e che si vada avanti almeno fino alle 11.30 su Eurosport 2 HD e almeno fino alle 14.30 su Eurosport HD.

Ritorno un attimo sullo sci di ieri per fare i complimenti a Pittin, alla Merighetti e alla ottima Cortina ma ribadisco ancora che come Wengen non ce ne sono; la parte finale è stata "distrutta" ma la pista rimane fantastica e le inquadrature sono state incantevoli, mai viste seguite così dall'elicottero.

marcobremb ha scritto:

Non so, speriamo. Un campo in più non fa male. Non so se la versione Nord Est e la versione International abbiano due feeds diversi, gli anni scorsi non mi sono mai posto il problema. :D

massimomarcello ha scritto:
A me risulta che stanotte si inizi all'01.00 su entrambi i canali e che si vada avanti almeno fino alle 11.30 su Eurosport 2 HD e almeno fino alle 14.30 su Eurosport HD.

Ritorno un attimo sullo sci di ieri per fare i complimenti a Pittin, alla Merighetti e alla ottima Cortina ma ribadisco ancora che come Wengen non ce ne sono; la parte finale è stata "distrutta" ma la pista rimane fantastica e le inquadrature sono state incantevoli, mai viste seguite così dall'elicottero.
Sì è dall'1!!!

Australian Open 2012

Spero ovviamente che si possano seguire più campi possibile, eventualmente con una differenza di programmazione tra le 2 versioni di Eurosport 2 ma non ci credo troppo, e credo invece che sarà difficile, al limite, passare dall'HD all' SD, lo farei solo in caso che sull'SD fosse impegnato uno dei nostri/delle nostre.

Oggi eurosport ha rivoluzionato parecchio i suoi palinsesti per gli sport invernali, alcune prove in diretta sono saltate però con soli 2 canali bisogna veramente fare i salti mortali.
Grandissimi complimenti a Pittin per l'ennesimo successo, 3 vittorie in 3 giorni in una disciplina dove l'Italia non aveva mai vinto è un record difficilmente battibile.

montani1 ha scritto:
Grandissimi complimenti a Pittin per l'ennesimo successo, 3 vittorie in 3 giorni in una disciplina dove l'Italia non aveva mai vinto è un record difficilmente battibile.

Impresa degna di Alberto Tomba o Armin Zoggeler...l'Italia ha trovato un fenomeno per i prossimi 10-15 anni...

marcobremb ha scritto:

Mi hanno comunicato il programma delle partite dei due canali, in linea di massima ovviamente:
Azarenka, Verdasco, Clijsters, Nadal, Federer e Wozniacki su Eurosport International.
Radwanska, Kubot, Berdych, Schiavone, eventuale inizio di Nadal, Jankovic e Nalbandian su Eurosport 2 (come notate subito due polacchi nella versione Nord Est HD polacco-centrica :D)
Non mi hanno comunicato differenza tra le due versioni di Eurosport 2.

Anakin83 ha scritto:
Mi hanno comunicato il programma delle partite dei due canali, in linea di massima ovviamente:
Azarenka, Verdasco, Clijsters, Nadal, Federer e Wozniacki su Eurosport International.
Radwanska, Kubot, Berdych, Schiavone, eventuale inizio di Nadal, Jankovic e Nalbandian su Eurosport 2 (come notate subito due polacchi nella versione Nord Est HD polacco-centrica :D)
Non mi hanno comunicato differenza tra le due versioni di Eurosport 2.
Grazie mille, fenomeno... :D

Grandioso Pittin, tutti orgogliosi gente :evil5:

Iniziato ora l'Australian open su eurosport 2Hd e euorsport 2 stessa artita e stessa telecronaca, immagine come al solito molto belle di eurosport.

Confermo anch'io la stessa programmazione su eurosport 2 hd ed sd.
La qualità dei 2 canali in hd invece mi sembra inferiore rispetto alle scorse edizioni.

montani1 ha scritto:
Confermo anch'io la stessa programmazione su eurosport 2 hd ed sd.
La qualità dei 2 canali in hd invece mi sembra inferiore rispetto alle scorse edizioni.
Guarda stamattina con il sole era fantastica...
Ora con le luci artificiali è un pò meno buona... Ma è comunque ottima!

Domani
A partire dall'1

ESPHD
Djokovic vs Lorenzi
Murray vs Harrison
Haase vs Roddick
Stebe vs Hewitt
Paszek vs S.Williams

ESP2HD
Dushevina vs Kvitova
Seppi vs Gasquet
Dulko vs Sharapova
Stosur vs Cirstea
Istomin vs Tsonga

marcobremb ha scritto:
Guarda stamattina con il sole era fantastica...
Ora con le luci artificiali è un pò meno buona... Ma è comunque ottima!
Io ho visto la partita di Nadal stamattina nel periodo in cui il campo era quasi tutto in ombra e la qualità non mi è sembrata ai livelli degli anni scorsi.
In particolare ricordo che gli aus open erano sempre stati trasmessi con ottima qualità.

EuroCup su EuroSport2 in diretta

Questa sera torna EuroCup con la seconda fase

EuroCup - Last16, 1°giornata

18.45 Aris (Grecia) - Khimki Mosca (Russia)

20:45 Benetton Basket (Italia) - Alba Berlino (Germania)

Confrontando la programmazione di eurosport 2 hd ed sd in questo weekend, con il ritorno della bundesliga, non avremo problemi per la copertura degli sport invernali in hd.
L'unico evento in diretta che non avrà la copertura in hd sarà la sessione pomeridiana dello snooker.

Indietro
Alto Basso