In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Yavonz ha scritto:
Oggi stavano dando il campionato Giapponese..
E' da anni che trasmettono il campionato giapponese di calcio.

Yavonz ha scritto:
]Qualcuno mi potrebbe elencare una lista dei diritti e degli sport trasmessi da Eurosport/Eurosport 2? (Più aggiornata possibile, grazie).
Guarda qui per avere una idea: http://2012tvguide.eurosport.com/#0

Poi ti conviene che ogni settimana guardi la guida nel sito internet di EuroSport

Se il Roland Garros sarà su questi livelli saranno due settimane di goduria infinita anche per i miei occhi

Peccato per gli scatti provocati dallo schifo-SW di sky :doubt: :mad:
Mi rovineranno il Rolando.

PS: ma è vero che l'anno scorso il RG su Eurosport aveva una qualità straordinaria...??? L'ho letto nel web...

marcobremb ha scritto:
Se il Roland Garros sarà su questi livelli saranno due settimane di goduria infinita anche per i miei occhi

Peccato per gli scatti provocati dallo schifo-SW di sky :doubt: :mad:
Mi rovineranno il Rolando.

PS: ma è vero che l'anno scorso il RG su Eurosport aveva una qualità straordinaria...??? L'ho letto nel web...
Si, ha sempre avuto una gran qualità il roland garros su eurosport.
Io spero che facciano anche il 3d per semifinali e finali, come l'anno scorso.

Il Chatrier e il Lenglen (i primi due campi) sono ben ripresi e anche i campi a ridosso. Qual è il problema del French Open? I campi secondari. Fino all'anno scorso avevano solo una telecamera fissa, spesso dietro una rete plastificata protettiva e si vedevano veramente male.
Il problema del Roland Garros è che i campi di gioco sono in uno spazio ristretto, niente a che vedere con Melbourne e New York. Tutto l'impianto dovrebbe essere rifatto entro il 2020, ma con questa crisi... si rimane così per ora.

marcobremb ha scritto:
Che vuol dire studio di continuità?
Scusate ma con i termini specifici :D :D

Eh, tra una partita e l'altra c'è lo studio di Eurosport all'aperto proprio di fronte al Chatrier dove c'è una presentatrice inglese con ospiti, di solito sono Wilander e Mauresmo ma spesso intervista anche i giocatori quando li invitano. Poi c'è la traduzione live dei nostri cronisti italiani fuori campo

Anakin83 ha scritto:
Eh, tra una partita e l'altra c'è lo studio di Eurosport all'aperto proprio di fronte al Chatrier dove c'è una presentatrice inglese con ospiti, di solito sono Wilander e Mauresmo ma spesso intervista anche i giocatori quando li invitano. Poi c'è la traduzione live dei nostri cronisti italiani fuori campo
WOW :D :D

Anakin83 ha scritto:

La presentatrice inglese si chiama Annabel Croft. Tale studio di continuità viene fatto "dal posto" non solo per il Roland Garros ma anche per gli altri due slam che vengono trasmessi da Eurosport (Australian Open e US Open)

Brutte notizia per gli appassionati della palla ovale...l'annuale appuntamento di Eurosport con la IRB Nations Cup che anche questo vede la partecipazione dell'Italia e nemmeno il torneo del Pacifico ( Giappone più le isole del pacigico ) sono previsti in palinsesto...invece per i mondiali giovanili Live On Sat prevede la trasmissione almeno della fase finale

L'HD del Roland Garros è semplicemente sensazionale. :5eek:

La spider-cam del Chatrier è pazzesca... mai vista una qualità del genere in una spider-cam

Ogni tanto l'audio Italiano su Eurosport 2 HD non va bene: nel senso che alcune volte è distorto (si sentono come dei brevi stacchi di audio) che vengono risolti dopo 1 minuto tutte le volte.
E questi disturbi partono sempre durante un break pubblicitario (non tutti i break)
MAH!
Sono anche fastidiosi... perchè la voce del cronista non si capisce benissimo in quel minuto.

PS: è saltato anche il segnale una volta... se ne sono accorti pure loro.
Sarà stato un problema di emissione. :)

Ultima modifica:
Sì ieri sera Eurosport 2 HD ha avuto un momento critico audio/video, video a buchi e audio pure. Tra l'altro è pure successo che inseriscano la traccia audio di un campo mentre a video c'è un altro campo. Non solo per noi a casa ma anche per i cronisti in cuffia. Un po' più di attenzione, dai.

Ho notato che Eurosport 2 ha i diritti per il Preolimpico maschile di volley che si gioca in Giappone dal 1 al 10 giugno, per due posti a Londra. Ieri sera doveva esserci la differita del Giappone (saltata perchè il tennis si è protratto) mentre stamattina hanno dato tutta in diretta Korea-Serbia.

Indietro
Alto Basso