In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

marcobremb ha scritto:
Hai frainteso... intendevo in contemporanea che Eurosport poteva trasmettere :lol:

C'è solo quello perchè la Stosur è già su EurosportHD :)

ah ok:D

Il cronista continua a ripetere che vorrebbe far vedere la Errani sia lui che Eurosport Italia... invece non possono. :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Hai frainteso... intendevo in contemporanea che Eurosport poteva trasmettere :lol:

C'è solo quello perchè la Stosur è già su EurosportHD :)

Ma perchè scusa i maschili eurosport non potrebbe trasmetterli?

Non mi faccio problemi a dire che il comportamento di eurosport sia semplicemente scandaloso...nessuno qui si sta lamentando perchè non trasmettono un match con un italiano/a perchè mandano un incontro di cartello che si disputa in contemporanea.Qui abbiamo:un quarto di roland garros tra una italiana e una tedesca,e Giappone Corea di volley.Ma a chi gliene frega in Europa di chi tra Giappone e Corea andrà alle olimpiadi?Con tutti i difetti,meno male che c'è raisport,eurosport stavolta hai toppato...così avvilente sentire le scuse continue dei commentatori di eurosport,soprattutto se si tratta di una tv a pagamento...

marcobremb ha scritto:

Perchè secondo te io non mi sono informato prima di risponderti? :icon_rolleyes: Se ti ho risposto così è perchè avevo sottomano l'applicazione di eurosport e li ci sono scritti (erroneamente quindi) tutti e 4 i match con partenza alle 14... Se eurosport non cura bene le proprie applicazioni su smartphone non so che dire...

Gallagher46 ha scritto:
Non mi faccio problemi a dire che il comportamento di eurosport sia semplicemente scandaloso...nessuno qui si sta lamentando perchè non trasmettono un match con un italiano/a perchè mandano un incontro di cartello che si disputa in contemporanea.Qui abbiamo:un quarto di roland garros tra una italiana e una tedesca,e Giappone Corea di volley.Ma a chi gliene frega in Europa di chi tra Giappone e Corea andrà alle olimpiadi?Con tutti i difetti,meno male che c'è raisport,eurosport stavolta hai toppato...così avvilente sentire le scuse continue dei commentatori di eurosport,soprattutto se si tratta di una tv a pagamento...

Caspita meno male che mi hai ricordato raisport! :)

marcobremb ha scritto:
Comincia su Eurosport 2.

Sui Raisport inguardabile... è meglio uno streaming

Oltre a questo come giustamente ha detto Montani per fare salotto si sono persi i primi 2-3 game del match...insomma la solita Rai...

Che fastidio questo audio in anticipo... quasi quasi torno su Raisport, almeno li è giusto

L'audio non è nemmeno pulito oggi in Italiano (sembra tutto molto ovattato)... provate a mettere su inglese... c'è una differenza enorme :5eek:

Che diavolo stanno facendo? :mad:

EDIT: hanno sistemato... ora manca un poco di sincro...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Oltre a questo come giustamente ha detto Montani per fare salotto si sono persi i primi 2-3 game del match...insomma la solita Rai...

No Villans', hanno perso "solo" il primo game. Non di più. E nel frattempo stavano facendo vedere Stosur-Cibulkova.:eusa_naughty:

Gallagher46 ha scritto:
Non mi faccio problemi a dire che il comportamento di eurosport sia semplicemente scandaloso...nessuno qui si sta lamentando perchè non trasmettono un match con un italiano/a perchè mandano un incontro di cartello che si disputa in contemporanea.Qui abbiamo:un quarto di roland garros tra una italiana e una tedesca,e Giappone Corea di volley.Ma a chi gliene frega in Europa di chi tra Giappone e Corea andrà alle olimpiadi?
però non era nemmeno bello interrompere il match all'improvviso:eusa_wall: :eusa_wall:
per loro poi c'era già un canale col tennis,per questo c'era la pallavolo...

Indietro
Alto Basso