In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Secondo voi è giusto interrompere una partita in diretta? :5eek: Poteva essere anche il primo turno eliminatorie del campionato italiano di bocce ma non si può interrompere un'evento live. E' ricordatevi che EuroSport è un canale pana-europeo con la stessa programmazione uguale in tutta l'Europa

BlackPearl ha scritto:
Se ti ho risposto così è perchè avevo sottomano l'applicazione di eurosport e li ci sono scritti (erroneamente quindi) tutti e 4 i match con partenza alle 14... Se eurosport non cura bene le proprie applicazioni su smartphone non so che dire...
Non c'e' nessun errore nell'applicazione è una scelta che EuroSport ha sempre fatto (anche per il suo sito internet). Indica solo l'orario d'inizio del primo match per tutti i match che iniziano di seguito a quello ;)

dado88 ha scritto:
Non c'e' nessun errore nell'applicazione è una scelta che EuroSport ha sempre fatto (anche per il suo sito internet). Indica solo l'orario d'inizio del primo match per tutti i match che iniziano di seguito a quello ;)

Ah ho capito, certo così però confondono le idee... :) potrebbero almeno scrivere "a seguire"...

Secondo me non c'è nulla di scandaloso.Più volte eurosport interrompe eventi in diretta,e visto che hai giustamente ricordato il carattere continentale della programmazione di eurosport,da un lato avevamo un quarto di grande slam tra una tedesca ed un italiana,dall'altro Giappone Corea di volley

Gallagher46 ha scritto:
Più volte eurosport interrompe eventi in diretta,
Sarà stato fortunato io ma non mi è mai capitato...e non si può basare dal valore dell'evento

Fino ad un paio di anni fa capitava più spesso che interompessero dirette di eventi per lasciar spazio ad altri; ora molto meno e non mi sento di colpevolizzare oltre il necessario Eurosport, che come sempre cerca di impegnarsi per offrire una quantità più varia e completa di eventi.
Forse i telespettatori italiani e tedeschi hanno storto di più il naso, ma bisogna sempre ricordare che in altri paesi europei potrebbero esserci anche svariati appassionati di volley che avranno gradito la scelta di Eurosport: detto questo, anch'io avrei preferito vedere tutto il match di Sarita (tanti complimenti...) con l'interruzione del volley.
Tra l'altro, non essendo a casa ieri e volendo a tutti i costi non rischiare di perdere il match della Errani, avevo programmato 3 dirette contemporanee (per la gioia dell'ENEL): Eurosport HD, Eurosport 2 HD e Rai Sport 1; ho capito ben presto che dovevo virare sulla Rai per poter iniziare a vedere qualcosa e non posso far altro che confermare quello che voi avete già detto e ribadito più volte: la qualità video è stata una legnata dove non batte il sole di proporzioni bibliche; l'analogico terrestre visto su una tv a tubo catodico di un decennio fa, dava più soddisfazione...

Forza Sarita... !!!

Ma per i doppi.come funziona? Li fanno vedere o no? Inoltre ho sentito a skytg24 che il doppio con roberta vinci e la errani ci doveva essere oggi a mezzogiorno ma ancora non lo vedo in programma...

BlackPearl ha scritto:
Ma per i doppi.come funziona? Li fanno vedere o no?
no,entrambi i canali trasmettono i singolari e quando finiscono chiudono il collegamento invece di far vedere i doppi:eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Errani in finale col doppio :5eek:
Ma cosa sta facendo??? :5eek:

GRAZIE SARITA!
La finale di doppio con la Vinci era facilmente pronosticabile visti i risultati che stanno ottenendo sulla terra.
Spero solo che questo impegno del doppio non crei troppa stanchezza alla Errani perchè domani avrà bisogno di tanta resistenza.

BlackPearl ha scritto:
Grande sara ;) peccato non averla vista

E quando mai ce l'hanno fatte vedere? Non abbiamo nemmeno visto, grazie a Eurosport, le finali dei WTA Premier di Madrid e Roma, peraltro vinte. Sono straprime nella Race, hanno il Seed #1 a portata di mano, anche in prospettiva Londra, e noi non abbiamo ancora visto una loro finale... in Italia! Fossero state spagnole, in Spagna avrebbero fatto le dirette in simulcast su 3 canali comprandole singolarmente.

Anakin83 ha scritto:
E quando mai ce l'hanno fatte vedere? Non abbiamo nemmeno visto, grazie a Eurosport, le finali dei WTA Premier di Madrid e Roma, peraltro vinte. Sono straprime nella Race, hanno il Seed #1 a portata di mano, anche in prospettiva Londra, e noi non abbiamo ancora visto una loro finale... in Italia! Fossero state spagnole, in Spagna avrebbero fatto le dirette in simulcast su 3 canali comprandole singolarmente.
La finale di Roma l'hanno fatta vedere su supertennis.

Anakin83 ha scritto:

Ma Raisport potrebbe mandare anche i doppi? Ha i diritti? Se così fosse è proprio ingiustificabile...

Da questa sera alle 20.00 (tennis permettendo) inizierà Euro2012 Show..ogni giorno 30 minuti in diretta per parlare dei Europeo di calcio con Kluivert, Wenger e Benitez

Ma le due semifinali femminili di oggi si giocano in contemporanea o no? Spero di no lerchè su Eurosport 2 non vedo in programma il tennis...

BlackPearl ha scritto:
Ma le due semifinali femminili di oggi si giocano in contemporanea o no?.
Ovviamente no...una dietro all'altra dalle 14.00....alle 18.00 su EuroSport2 c'e' la finale del doppio misto

BlackPearl ha scritto:
Ma Raisport potrebbe mandare anche i doppi? Ha i diritti? Se così fosse è proprio ingiustificabile...
certo,ma preferiscono mandare delle stupide rubriche buttando ore:eusa_wall: :eusa_wall:
BlackPearl ha scritto:
Ma le due semifinali femminili di oggi si giocano in contemporanea o no? Spero di no lerchè su Eurosport 2 non vedo in programma il tennis...
Ovvio che si giochino uno di seguito a l'altro,visto che sono solo 2 partite:evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso