In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

kasper^ ha scritto:
si parlava che l'anno prox contador sarebbe tentato di fare addirittura tt e tre i grandi giri...sarebbe sorprendente!
Le scelte di Contador dell'anno prossimo dipenderanno molto da come si comporterà in questa vuelta.
Secondo me l'obiettivo principale di Contador sarà di puntare a rivincere il tour.

militoo ha scritto:
Il Tour? Quella gara a tappe che dal 1999 al 2005 secondo le Agenzie Anti-Doping è stata una farsa?
Che assurdità su tutti i punti di vista si è costretti a vedere oggigiorno nello sport! :mad:
(Scusate l'OT che non è di risposta a te Montani1 o ad altri, ma semplice constatazione di uno sport che non funziona.).
Il discorso su questo argomento è lungo e deve prendere in considerazione vari aspetti sia passati che attuali.
Credo non sia il thread adatto per parlarne, se qualcuno vuole aprirne uno specifico ne parleremo.

montani1 ha scritto:
Il discorso su questo argomento è lungo e deve prendere in considerazione vari aspetti sia passati che attuali.
Credo non sia il thread adatto per parlarne, se qualcuno vuole aprirne uno specifico ne parleremo.
Io vorrei fare solo una modesta breve considerazione, anche se non molto in topic: io ho seguito il ciclismo dal 92 al 98, poi piano piano smisi...
Quest'anno dopo molti anni, dopo l'esperienza olimpica e anche una breve discussione (civile) in privato con un utente, ho deciso di riprendere da Eurosport con questa Vuelta, che devo dire mi sta piacendo, mi sto divertendo e voglio prendere tutta la parte buona di questa cosa.

militoo ha scritto:
Il Tour? Quella gara a tappe che dal 1999 al 2005 secondo le Agenzie Anti-Doping è stata una farsa?
Che assurdità su tutti i punti di vista si è costretti a vedere oggigiorno nello sport! :mad:
(Scusate l'OT che non è di risposta a te Montani1 o ad altri, ma semplice constatazione di uno sport che non funziona.).

su quello che è successo negli anni passati come nn darti ragione ma se seguissi il ciclismo sapresti anche che oggi come oggi è lo sport più controllato in fatto di doping!

militoo ha scritto:
Lo seguo molto e per questo sono arrabbiato. Aver visto Tour finti non è un piacere (sapere ad esempio che sul Mont Ventoux nel 2000 con Pantani non ci fosse un "pulito" a battagliare con lui).

Fine OT.

hai parlato di sport che nn funziona,hai usato il presente,invece lo sport ciclismo adesso come adesso funziona!

kasper^ ha scritto:
hai parlato di sport che nn funziona,hai usato il presente,invece lo sport ciclismo adesso come adesso funziona!

Beh, se il ciclismo funziona... contenti voi! Per me no.
Come detto non è il tema centrale del 3d. Chiedo scusa e cancello il post.

militoo ha scritto:
Beh, se il ciclismo funziona... contenti voi! Per me no.
Come detto non è il tema centrale del 3d. Chiedo scusa e cancello il post.

nn voglio continuare la discussione xè siamo andati veramente fuori dal tema del thread ma son curioso di sapere su che basi dici che la lotta al doping nn funziona adesso come adesso.

kasper^ ha scritto:
nn voglio continuare la discussione xè siamo andati veramente fuori dal tema del thread ma son curioso di sapere su che basi dici che la lotta al doping nn funziona adesso come adesso.

Ho parlato di sport che non funziona, non ho proprio parlato di lotta al doping che non funziona.
Anzi nè scopre ancora troppi e fa bene, benissimo.

puccio79 ha scritto:
è possibile fare europsort player per la bundesliga ? se si come?

Puoi fare Eurosport Player per vederti i canali esclusivi online, tipo la copertura di tutti i campi televisivi durante gli Slam, ma purtroppo non per la Bundesliga in quanto Eurosport Player offre la versione international di Eurosport 2, quella che è SD su Sky insomma. La versione HD è quella Nord Est Europa e che abbiamo anche noi per grazia ricevuta.

Contador si e' fatto infilare.... Ciclismo a certi livelli e' paradisiaco...

Incredibile questa vuelta, a fine della prima settimana abbiamo già visto più spettacolo rispetto a tutto il giro e tour.
Considerazione volutamente provocatoria: ma gli organizzatori del tour sanno che esiste questa salita visto che sui pirenei ci propongono sempre le solite aspin, payresourde, aubisque che ormai non fanno la differenza da anni...

dato che gli organizzatori della vuelta son gli stessi del tour si svegliassero e facessero un percorso decente anche x il tour e sopratutto meno monotono nella prima parte!che spettacolo oggi!

Mondiale under20 Donne - 3°giornata

Tra domani e lunedi si disputa l'ultima giornata della fase a gironi del Mondiale under20..Italia è quasi fuori e per qualificarsi ha bisogno di un miracolo, batte i Campioni del Mondo in carica della Nigeria con due gol di scarto.

Mondiale under20 Donne - 3°giornata

Dom 26/08 - h.09.20 (diretta) EuroSport2
ITALIA v NIGERIA
sintesi alle 22.00 su EuroSport

Dom 26/08 - h.12.20 (diretta) EuroSport2
SVIZZERA v GIAPPONE

Lun 27/08 - h.09.00 (diretta) EuroSport
USA v GERMANIA

Lun 27/08 - h.09.00 (diretta) EuroSport2
CINA v GHANA

Lun 27/08 - h.12.00 (diretta) EuroSport
NORVEGIA v ARGENTINA