Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
agostino31 ha scritto:Vorrei vedere se c'era nadal![]()
Nadal c'era gli anni scorsi e agli organizzatori della Vuelta non è mai fregato niente lo stesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:Vorrei vedere se c'era nadal![]()
Nadal alle 11 della mattina non gioca.agostino31 ha scritto:Vorrei vedere se c'era nadal![]()
che interesse ha la Tve a favorire un evento sportivo che nn trasmette?agostino31 ha scritto:io ho detto solo di anticiparla di una mezz'ora,mica di spostarla...
vuoi mettere nadal con fognini??![]()
dado88 ha scritto:E' un problema di tutti dovuto al fatto che il canale si trova su una frequenza lontana....la frequenza di EuroSport2HD non risulta quando facciamo il test delle frequenze
Per adesso nodomy80 ha scritto:Ah ecco.... quindi non esiste soluzione?![]()
dado88 ha scritto:Per adesso no
Assolutamente nulla, la frequenza dove si trova EuroSport2HD non è una frequenza di Sky, quindi il decoder non la trova quando fai il testdomy80 ha scritto:![]()
Prima ho fatto una prova e in effetti se provo a testare il solo canale 212 -e non tutte le frequenze- me lo dà UNLOCK in rosso...![]()
Vuol dire qualcosa?
dado88 ha scritto:Assolutamente nulla, la frequenza dove si trova EuroSport2HD non è una frequenza di Sky, quindi il decoder non la trova quando fai il test
Appuntopercefal ha scritto:Ehm... Ma non c'era la diretta su Eurosport?