Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
albert90 ha scritto:Per il Mondiale in Val di Fiemme dovrebbe esserci l'Hd (con trasmissione in alta definizione anche in Rai).![]()
Avere HD per l'evento non vuol dire che la Rai lo trasmette in HD ma che la produzione dell'evento sarà in HD per permettere a tutte le tv del Mondo di trasmettere in alta definizione...se poi anche la Rai farà lo stesso è tutto un'altro discorsobledi ha scritto:Sicuro? Metteranno per la prima volta i canali raisport in hd, o il mondiale sarà trasmesso anche su Rai3?
dado88 ha scritto:Avere HD per l'evento non vuol dire che la Rai lo trasmette in HD ma che la produzione dell'evento sarà in HD per permettere a tutte le tv del Mondo di trasmettere in alta definizione...se poi anche la Rai farà lo stesso è tutto un'altro discorso
marcobremb ha scritto:Dubito altamente che la rai lo trasmetterà in HD
albert90 ha scritto:Aspettiamo e vediamo.Da quel che so, la Rai trasmetterà la manifestazione in Hd. Liberi di... credere
![]()
ma questo è normalephelps ha scritto:io so solo che salto e combinata non andranno nemmeno sui 3 "generalisti" storici...
sulla rai...marcobremb ha scritto:Se non vanno su Rai1-2-3 addio HD![]()
Certo... sulla Rai.agostino31 ha scritto:sulla rai...
Aggiungo un messaggio al mio contatore, in quanto non serve nemmeno quotareVillans'88 ha scritto:Importante che vada in HD nativo almeno su Eurosport...della Rai chi se ne frega...
marco però ancora non mi parli del 4 trampolini(salto con gli sci per chi si chiede cosa dico)...non lo vedi più?marcobremb ha scritto:Non avevo mai avuto il piacere di seguire lo squash...
E'STUPENDO![]()
Come no?yellowbluesupporters ha scritto:marco però ancora non mi parli del 4 trampolini(salto con gli sci per chi si chiede cosa dico)...non lo vedi più?
...e grazie Eurosport che fai fare le telecronache ad Ambesi![]()
non li hanno rinnovati291103 ha scritto:Ma Eurosport non aveva anche i diritti del Sudamericano Sub-20?