In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Per il Mondiale in Val di Fiemme dovrebbe esserci l'Hd (con trasmissione in alta definizione anche in Rai). ;)

albert90 ha scritto:
Per il Mondiale in Val di Fiemme dovrebbe esserci l'Hd (con trasmissione in alta definizione anche in Rai). ;)

Sicuro? Metteranno per la prima volta i canali raisport in hd, o il mondiale sarà trasmesso anche su Rai3?

bledi ha scritto:
Sicuro? Metteranno per la prima volta i canali raisport in hd, o il mondiale sarà trasmesso anche su Rai3?
Avere HD per l'evento non vuol dire che la Rai lo trasmette in HD ma che la produzione dell'evento sarà in HD per permettere a tutte le tv del Mondo di trasmettere in alta definizione...se poi anche la Rai farà lo stesso è tutto un'altro discorso

dado88 ha scritto:
Avere HD per l'evento non vuol dire che la Rai lo trasmette in HD ma che la produzione dell'evento sarà in HD per permettere a tutte le tv del Mondo di trasmettere in alta definizione...se poi anche la Rai farà lo stesso è tutto un'altro discorso

L'utente che ho quotato prima tra parentesi asserisce che (con trasmissione in alta definizione anche in Rai), perciò ho chiesto.

albert90 ha scritto:
Aspettiamo e vediamo. ;) Da quel che so, la Rai trasmetterà la manifestazione in Hd. Liberi di... credere :D

io so solo che salto e combinata non andranno nemmeno sui 3 "generalisti" storici...quindi per quelli l'HD in rai non ci sarà di sicuro...
per il fondo vedremo...

comunque la manifestazione sarà prodotta in HD per il resto del mondo...quindi al limite Eurosport e le Tv Svizzere, Austriaca e Tedesca eventualmente ci "salveranno" anche da quel punto di vista...

phelps ha scritto:
io so solo che salto e combinata non andranno nemmeno sui 3 "generalisti" storici...
ma questo è normale:evil5: :evil5: del resto ormai anche il ciclismo non trova sempre spazio su rai3...

Mondiali di fondo

Importante che vada in HD nativo almeno su Eurosport...della Rai chi se ne frega...

Ultima modifica:
una lista con le corse ciclistiche che eurosport trasmetterà nel 2013 è possibile averla?ho letto sul profilo fb di berton che ci saranno novità,in primis il giro dei paesi baschi.qlc ne sa di più?si parlava delle corse del classic franders...c'è altro?

yellowbluesupporters ha scritto:
marco però ancora non mi parli del 4 trampolini(salto con gli sci per chi si chiede cosa dico)...non lo vedi più? :D
...e grazie Eurosport che fai fare le telecronache ad Ambesi ;)
Come no?
Ho visto tutta la tournee ;) Gregor è un fenomeno :evil5:

Come sempre un Ambesi sublime :)

Indietro
Alto Basso