In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

291103 ha scritto:
Ma Eurosport non aveva anche i diritti del Sudamericano Sub-20?
Non è prevista nel palinsesto...non mi ricordo se nei anni scorsi è andata io onda, mi sembra di no (purtroppo)

dado88 ha scritto:
Non è prevista nel palinsesto...non mi ricordo se nei anni scorsi è andata io onda, mi sembra di no (purtroppo)
Due anni fa sicuramente sì, l'avevo seguito da lì.

kasper^ ha scritto:
nn ho capito come si possono fare le domande xò
Fare delle domande ad un personaggio come Benzi mi pare esercizio tra i più inutili...comunque se è direttore si capiscono tante cose sul livello assai mediocre, tranne rarissime eccezioni, dei commentatori italiani del canale paneuropeo.

survivant ha scritto:
Fare delle domande ad un personaggio come Benzi mi pare esercizio tra i più inutili...comunque se è direttore si capiscono tante cose sul livello assai mediocre, tranne rarissime eccezioni, dei commentatori italiani del canale paneuropeo.
veramente ci sono i vari puppo,ambesi,campagna,lo monaco ecc...
sono scarsi??:badgrin: le eccezioni sono quelli pessimi(e benzi è proprio uno di questi):doubt:
dado88 ha scritto:
Da oggi il direttore di EuroSport, Stefano Benzi, risponde alle domande dei spettatori sulle scelte editoriali del canale...sarà un'appuntamento settimanale

http://it.eurosport.yahoo.com/blog/...ritti-isterico-che-non-si-174801068--sow.html
spazio inutile visto che eurosport italia non ha nessuna decisione sui contratti:evil5:

agostino31 ha scritto:
sono scarsi??:badgrin: le eccezioni sono quelli pessimi(e benzi è proprio uno di questi):doubt: spazio inutile visto che eurosport italia non ha nessuna decisione sui contratti:evil5:
Tra quelli da te citati si salva solo il "tennista" Lo Monaco. Puppo, poverino, sognava di lavorare in Gazzetta e non c'è riuscito e questo è tutto dire, si è riciclato ad Eurosport e non certo per meriti sul campo giornalistico...:eusa_whistle:

Sembra che quest'anno Eurosport non trasmetterà la Grand-AM Rolex 24 @ Daytona International Speedway che si disputerà il 26 e 27 gennaio prossimi; ad oggi, nessuna traccia nella Schedule dei due canali...
L'anno scorso, in occasione della 50.ma edizione, Eurosport fece un ottimo lavoro diviso tra le due versioni di Eurosport 2.

agostino31 ha scritto:
sono scarsi??:badgrin: le eccezioni sono quelli pessimi(e benzi è proprio uno di questi):doubt:
Quotone... ma qui c'é qualcuno che ritiene Ambesi incompetente, quindi meglio evitare ogni discussione:eusa_whistle: :badgrin:

massimomarcello ha scritto:
Sembra che quest'anno Eurosport non trasmetterà la Grand-AM Rolex 24 @ Daytona International Speedway che si disputerà il 26 e 27 gennaio prossimi; ad oggi, nessuna traccia nella Schedule dei due canali...
L'anno scorso, in occasione della 50.ma edizione, Eurosport fece un ottimo lavoro diviso tra le due versioni di Eurosport 2.

Continuano a perdere pezzi...

Per "colpa" del palinsesto intasato salta la Supercombinata su Eurosport...peccato essere costretti a guardarla su RaiSport con pessimo commento e il solito schifoso SD...
Volendo ci poteva stare una differita/sintesi nel pomeriggio ma credo che non vogliano urtare la sensibilità dei fan del tennis oltre forse a garantire più ascolti...

Villans'88 ha scritto:
Per "colpa" del palinsesto intasato salta la Supercombinata su Eurosport...peccato essere costretti a guardarla su RaiSport con pessimo commento e il solito schifoso SD...
Sullo schifoso SD sono pienamente d'accordo, sul commento pessimo proprio no, visto che reputo De Chiesa veramente preparato

gigio82 ha scritto:
Sullo schifoso SD sono pienamente d'accordo, sul commento pessimo proprio no, visto che reputo De Chiesa veramente preparato
Uno dei pochi in Rai che ascolto veramente con molto, molto piacere; lui e solo lui mi impedisce di seguire lo sci alpino maschile su Eurosport e mi fa chiudere 2,3,4,5 occhi sull'SD penoso (si, bombardatemi pure, ma è così... :D).

Uno dei pochi in Rai che ascolto veramente con molto, molto piacere; lui e solo lui mi impedisce di seguire lo sci alpino maschile su Eurosport e mi fa chiudere 2,3,4,5 occhi sull'SD penoso (si, bombardatemi pure, ma è così... :D).

praticamente .... ascolti una radiocronaca :D

ps: io non ce la faccio proprio a guardare sulla rai una cosa che c'è su eurosport HD ,indipendentemente dai commentatori.

Coppa d'Africa

Ragazzi, da domani mi gusto la Coppa d'Africa su Eurosport DE:D .
Che spettacolo!:5eek:

ilk ha scritto:
praticamente .... ascolti una radiocronaca :D

ps: io non ce la faccio proprio a guardare sulla rai una cosa che c'è su eurosport HD ,indipendentemente dai commentatori.
Esatto, ascolto la radiocronaca tecnica di De Chiesa :crybaby2: perchè da troppi anni ci sono affezionato ;)

Lo paragonerei, personalmente parlando, al Milan: il Calcio con le sue fin troppo note vicende 'extra' mi e sceso sotto i talloni come gradimento e interesse da un bel po, ma del Milan non riesco proprio a farne a meno... ;) Idem per De Chiesa... :D

Fine OT.

Detto questo: lunga vita a Eurosport !!!

Esatto, ascolto la radiocronaca tecnica di De Chiesa :crybaby2: perchè da troppi anni ci sono affezionato ;)

Lo paragonerei, personalmente parlando, al Milan: il Calcio con le sue fin troppo note vicende 'extra' mi e sceso sotto i talloni come gradimento e interesse da un bel po, ma del Milan non riesco proprio a farne a meno... ;) Idem per De Chiesa... :D

Fine OT.

Detto questo: lunga vita a Eurosport !!!

Diciamo che sul milan ti capisco benissimo visto che sono nella stessa situazione:D
fine OT

Indietro
Alto Basso