Non è prevista nel palinsesto...non mi ricordo se nei anni scorsi è andata io onda, mi sembra di no (purtroppo)291103 ha scritto:Ma Eurosport non aveva anche i diritti del Sudamericano Sub-20?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è prevista nel palinsesto...non mi ricordo se nei anni scorsi è andata io onda, mi sembra di no (purtroppo)291103 ha scritto:Ma Eurosport non aveva anche i diritti del Sudamericano Sub-20?
Due anni fa sicuramente sì, l'avevo seguito da lì.dado88 ha scritto:Non è prevista nel palinsesto...non mi ricordo se nei anni scorsi è andata io onda, mi sembra di no (purtroppo)
Credo nello spazio commenti sotto le newskasper^ ha scritto:nn ho capito come si possono fare le domande xò
Fare delle domande ad un personaggio come Benzi mi pare esercizio tra i più inutili...comunque se è direttore si capiscono tante cose sul livello assai mediocre, tranne rarissime eccezioni, dei commentatori italiani del canale paneuropeo.kasper^ ha scritto:nn ho capito come si possono fare le domande xò
veramente ci sono i vari puppo,ambesi,campagna,lo monaco ecc...survivant ha scritto:Fare delle domande ad un personaggio come Benzi mi pare esercizio tra i più inutili...comunque se è direttore si capiscono tante cose sul livello assai mediocre, tranne rarissime eccezioni, dei commentatori italiani del canale paneuropeo.
spazio inutile visto che eurosport italia non ha nessuna decisione sui contrattidado88 ha scritto:Da oggi il direttore di EuroSport, Stefano Benzi, risponde alle domande dei spettatori sulle scelte editoriali del canale...sarà un'appuntamento settimanale
http://it.eurosport.yahoo.com/blog/...ritti-isterico-che-non-si-174801068--sow.html
Tra quelli da te citati si salva solo il "tennista" Lo Monaco. Puppo, poverino, sognava di lavorare in Gazzetta e non c'è riuscito e questo è tutto dire, si è riciclato ad Eurosport e non certo per meriti sul campo giornalistico...agostino31 ha scritto:veramente ci sono i vari puppo,ambesi,campagna,lo monaco ecc...
sono scarsi??le eccezioni sono quelli pessimi(e benzi è proprio uno di questi)
spazio inutile visto che eurosport italia non ha nessuna decisione sui contratti
![]()
Quotone... ma qui c'é qualcuno che ritiene Ambesi incompetente, quindi meglio evitare ogni discussioneagostino31 ha scritto:veramente ci sono i vari puppo,ambesi,campagna,lo monaco ecc...
sono scarsi??le eccezioni sono quelli pessimi(e benzi è proprio uno di questi)
![]()
massimomarcello ha scritto:Sembra che quest'anno Eurosport non trasmetterà la Grand-AM Rolex 24 @ Daytona International Speedway che si disputerà il 26 e 27 gennaio prossimi; ad oggi, nessuna traccia nella Schedule dei due canali...
L'anno scorso, in occasione della 50.ma edizione, Eurosport fece un ottimo lavoro diviso tra le due versioni di Eurosport 2.
Sullo schifoso SD sono pienamente d'accordo, sul commento pessimo proprio no, visto che reputo De Chiesa veramente preparatoVillans'88 ha scritto:Per "colpa" del palinsesto intasato salta la Supercombinata su Eurosport...peccato essere costretti a guardarla su RaiSport con pessimo commento e il solito schifoso SD...
Uno dei pochi in Rai che ascolto veramente con molto, molto piacere; lui e solo lui mi impedisce di seguire lo sci alpino maschile su Eurosport e mi fa chiudere 2,3,4,5 occhi sull'SD penoso (si, bombardatemi pure, ma è così...gigio82 ha scritto:Sullo schifoso SD sono pienamente d'accordo, sul commento pessimo proprio no, visto che reputo De Chiesa veramente preparato
massimomarcello ha scritto:Uno dei pochi in Rai che ascolto veramente con molto, molto piacere; lui e solo lui mi impedisce di seguire lo sci alpino maschile su Eurosport e mi fa chiudere 2,3,4,5 occhi sull'SD penoso (si, bombardatemi pure, ma è così...).
Esatto, ascolto la radiocronaca tecnica di De Chiesailk ha scritto:praticamente .... ascolti una radiocronaca
ps: io non ce la faccio proprio a guardare sulla rai una cosa che c'è su eurosport HD ,indipendentemente dai commentatori.
massimomarcello ha scritto:Esatto, ascolto la radiocronaca tecnica di De Chiesaperchè da troppi anni ci sono affezionato
Lo paragonerei, personalmente parlando, al Milan: il Calcio con le sue fin troppo note vicende 'extra' mi e sceso sotto i talloni come gradimento e interesse da un bel po, ma del Milan non riesco proprio a farne a meno...Idem per De Chiesa...
Fine OT.
Detto questo: lunga vita a Eurosport !!!